Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Sole e Giulia Cavaglia, video hot involontario sui social: «Vi chiedo di segnalarlo, stanno violando la mia privacy»

Francesco Sole ha postato sul social un video della fidanzata Giulia Cavaglia ma ha fatto un piccolo errore. Dato che l’ex protagonista di “Uomini e donne” era intenta a “liberarsi” facendo pipì nel giardino di casa e lui nel riprenderla scherzosamente ha poi condiviso involontariamente anche le suo parti intime. L’influencer ha subito cancellato il video e Giulia è tornata sul social per spiegare l’accaduto e sfogarsi contro chi ha poi diffuso le sue immagini.

1590007523-giulia-cavaglia-e-francesco-si-sono-sposati

Giulia si chiede il motivo di tanto clamore: “Francesco ha pubblicato quel video non volutamente – ha spiegato – Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui. Quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”.

Poi l’appello per evitare la diffusione delle immagini: “Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, eviterei di farli girare”.

Francesco Sole e Giulia Cavaglia, video hot involontario sui social: «Vi chiedo di segnalarlo, stanno violando la mia privacy»ultima modifica: 2020-05-23T11:35:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo