Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Denise Pipitone è in Ecuador? Chi l’ha visto chiama la ragazza delle foto sui social. «Ecco la verità»

5984764_2204_denise_pipitone_chi_lha_visto_ecuadorDenise Pipitone, anche questa settimana la trasmissione Chi l’ha visto? si è occupata della bambina scomparsa nel settembre del 2004: in particolare di una segnalazione sui social di una presunta ragazza in Ecuador dalla forte somiglianza con Denise. La redazione del programma di Raitre ha rintracciato la ragazza e con l’ausilio di una traduttrice l’ha videochiamata, per spiegarle la situazione e chiederle chi è, quanti anni ha e se può essere davvero Denise.

La ragazza in questione non è però la bambina scomparsa a Mazara del Vallo e non vive neanche in Ecuador: le informazioni veicolate erano dunque completamente fasulle. Inoltre non coinciderebbe nemmeno l’età, dato che Maria Grazia ha 29 anni mentre Denise, se fosse ancora viva, ne avrebbe 21. «Facciamo chiarezza, questa pista può essere accantonata», il commento della conduttrice Federica Sciarelli.

Denise Pipitone è in Ecuador? Chi l’ha visto chiama la ragazza delle foto sui social. «Ecco la verità»ultima modifica: 2021-05-27T08:50:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo