Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costacurta, il figlio Achille: «Aggredito dalla polizia, mi hanno perforato un timpano»

Achille-CostacurtaDal figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, accuse gravi alla polizia sul suo profilo Instagram. Il 16enne Achille, figlio dell’ex difensore del Milan e della showgirl ex Miss Italia, ha postato sul suo profilo foto e video in cui mostra una maglietta insanguinata, alcuni lividi sul corpo e il suo letto d’ospedale. Secondo il suo racconto, il giovane sarebbe stato aggredito dalla polizia.

«Mi hanno picchiato e mi hanno perforato il timpano, mi devo operare – scrive Achille – Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere». E ancora: «Grazie in particolare a Giovanni e ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano». In un video invece Achille spiega: «Ora sono in ospedale a Parma, non sto tanto bene, devo operarmi». Per ora nessun commento dalle autorità o dalla polizia di Parma.

Costacurta, il figlio Achille: «Aggredito dalla polizia, mi hanno perforato un timpano»ultima modifica: 2021-05-12T17:36:00+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo