Coronavirus, Rugani e Persico positivi e in dolce attesa

“Sto bene ma invito tutti a rispettare le regole perché questo virus non fa distinzioni. Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari, per chi ci circonda”. Così Daniele Rugani racconta di essere positivo al coronavirus e insieme alla fidanzata, Michela Persico, anche lei positiva, aspetta il suo primo figlio. “Non ho sintomi, sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò” racconta al settimanale Chi Michela Persico che ha appena superato il terzo mese di gravidanza.

110047498-d6ee547b-5376-4c13-ba9b-f974794a41f2

“Daniele non aveva sintomi, poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene” racconta la Persico al settimanale Chi. Così i due ragazzi hanno deciso di vivere separati, anche se lei ora spiega: “Lui sta bene e anch’io, anche se mi è appena arrivato il risultato del test: positivo”.

Michela però ha molta paura perché prima del risultato del coronavirus aveva una splendida notizia da dare: lei e il calciatore aspettano il loro primo bebè. “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – spiega la Persico – Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Coronavirus, Rugani e Persico positivi e in dolce attesaultima modifica: 2020-03-19T00:24:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento