Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia»

Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia». Pochi minuti fa, l’imprenditrice digitale ha condiviso un video su Instagram che ha fatto immediatamente il giro del web. Secondo i suoi follower, infatti, avrebbe spoilerato il nome della bimba in arrivo. Ma andiamo con ordine.

chiaraferragni_rachele_03222508

Nel filmato, Leone si “allena” a diventare fratello maggiore. Il piccolo gioca con una bambola in passeggino, svegliandola e mettendola a dormire. Durante il gioco, però, la bambola cade e interviene Chiara Ferragni: «Povera Rachele».

Immediati i commenti dei fan: «La sorellina si chiamerà Rachele». E ancora: «Che bel nome avrà la sorellina di Leone». Ma Fedez nega. In una story su Instagram, il rapper chiarisce: «Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina». Poi scherza: «La sorellina si chiamerà Gennara». Staremo a vedere.

Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia»ultima modifica: 2020-12-04T18:01:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento