Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cesara Buonamici, rapina choc a Firenze per la giornalista del Tg5: banditi armati entrano in auto e fuggono col Rolex

5921735_2045_cesara_buonamici_rapinaSabato sera di paura per la giornalista Cesara Buonamici, volto molto popolare del Tg5, e il marito, il medico Joshua Kalman, vittime di una rapina violenta vicino a Firenze. Ieri sera la Buonamici con il consorte erano in auto a Pozzolatico, in Toscana, fermi a un incrocio, quando sono stati avvicinati da alcuni malviventi a volto coperto che hanno aperto gli sportelli della loro auto per rapinarli dei loro orologi Rolex. I rapinatori hanno anche minacciato la coppia di estrarre le armi.

Non risulta che Cesara Buonamici, 64enne originaria di Fiesole, e il marito siano rimasti feriti: però grande lo choc per la violenza della rapina. E’ stata la stessa coppia ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto la polizia: adesso indaga la squadra mobile di Firenze nella speranza di rintracciare la “banda del Rolex” entrata in azione in Toscana, malviventi specializzati in colpi su orologi di lusso. Dalle prime testimonianze risulta che i banditi avessero un accento napoletano.

Cesara Buonamici, rapina choc a Firenze per la giornalista del Tg5: banditi armati entrano in auto e fuggono col Rolexultima modifica: 2021-04-26T09:24:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo