Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ballando, caos in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria. Interviene Milly Carlucci

Ballando, lite in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria: «Maleducato». In onda su Rai1 l’ultima puntata del talent condotto da Milly Carlucci. Pochi minuti fa, la prima eliminazione: Tullio Solenghi è il quinto classificato di questa edizione.

tullio_solenghi_ballando_con_le_stelle

 

Tullio Solenghi invita tutti gli over a casa a non mollare mai e a mettersi sempre in gioco per se stessi. Poi Milly Carlucci invita Solenghi e la ballerina Maria Ermachkova ad autopremiarsi (secondo le regole anti-covid) mettendosi da soli la medaglia.

A quel punto, però, Solenghi chiede a Mariotto di mettergli la medaglia. Milly Carlucci lo blocca, ma Solenghi in polemica con il giurato fa il gesto dell’ombrello. Mariotto furioso replica: «Maleducato». È la padrone di casa a mettere a tacere la polemica. Polemica che però prosegue su Twitter. L’eliminazione di Solenghi non viene presa bene dai fan sui social che lo volevano sul podio: «Sei bravissimo». Anche Massimo Lopez su Twitter polemizza con l’esclusione: «Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!». Selvaggia Lucarelli in diretta legge il post e chiosa: «Anche secondo me Tullio meritava il podio, in questo caso è stato il voto social».

Ballando, caos in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria. Interviene Milly Carlucciultima modifica: 2020-11-23T18:54:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo