Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Marcuzzi furiosa sul social: «Je rode!…». Ecco con chi ce l’ha

Alessia-Marcuzzi-1-2Alessia Marcuzzi furiosa sui social: “Je rode!”. Alessia Marcuzzi dal suo account Instagram ha preso posizione sul dibattito nato all’ Eurovision Song Contest per l’accusa, lanciata dalla stampa francese, di utilizzo di droga da parte dei vincitori della sfida, i Maneskin.

Alessia Marcuzzi dal suo account Instagram è tornata sull’accusa di utilizzo di droga dei Maneskin. Dal social ha postato un chiarissimo “Parla, la gente purtroppo parla. Non sa di che parla”, seguita da una lunga didascalia in cui prende le parti della band: “aggiungerei: JE RODE – ha scritto sul social – Senza parole per quello che stanno scrivendo alcuni siti francesi su Damiano. Invece di applaudire una band giovanissima, talentuosa e che ha fatto riscoprire il rock a chi pensava che il rock fosse morto. Invece di farli gioire in una serata per loro( e aggiungerei anche per noi!) così importante. Siete solo dei rosiconi, lo penso davvero. E visto che tanti francesi non si riconoscono nelle parole di @parismatch_magazine e altri blog, chiedo proprio a loro di denunciarlo. E spero davvero che @sonymusicitaly e i @maneskinofficial li portino in tribunale. Non si possono scrivere delle cose cosi’ gravi, minando la carriera e la reputazione di ragazzi cosi’ giovani, con questa leggerezza! #måneskin #eurovision”.

Alessia Marcuzzi furiosa sul social: «Je rode!…». Ecco con chi ce l’haultima modifica: 2021-05-24T17:15:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo