Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Patricia Contreras dopo l’Isola: “Sono diventata una star della tv in Francia”

Abito da alcuni mesi a Parigi, dove sto vivendo un momento davvero magico. Contrariamente ai luoghi comuni che descrivono i francesi come antipatici e freddi, con me e Ale invece sono accoglienti e festaioli!”.

contreras-patricia-2

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi Patricia Contreras si è trasferita in Francia dove ha realizzato il suo sogno televisivo: “Si, volevo mettermi alla prova con la conduzione e qui ho trovato la mia occasione, accanto al presentatore Benjamin Castaldi. E la mia popolarità sta aumentando: mi arrivano molti inviti in altre trasmissioni e sto lavorando a un nuovo progetto top secret …”.
In Italia comunque ritornerebbe volentieri: “Certo! Dopo otto anni a Milano, mi sento un po’ italiana. Vorrei lavorare con Paolo Bonolis, adoro Ciao Darwin. Il prossimo viaggio, però, sarà nel mio Messico: quando AIe sarà in vacanza dalla scuola, passeremo, due settimane assieme ai miei genitori”.

Patricia Contreras dopo l’Isola: “Sono diventata una star della tv in Francia”ultima modifica: 2017-02-12T01:53:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo