GF Vip, Asia Nucciatelli: “Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis vive di luce riflessa”

“Non ero innamorato di Daniele, nemmeno per un secondo”. Asia Nucciatelli, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, parla della ormai nota vicenda Andrea Damante: “Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro – ha fatto sapere a “Chi” – Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo.

1473844064_antonella_mosetti_asia_nuccetelli_gf_3 (1)

Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva: “Ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”.
Partecipare al reality comunque le è piaciuto (“Lo rifarei domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele l’ho fatto davanti a lui.
Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay dove sarebbe il problema? E stato un non problema”) e lei e la mamma Antonella Mosetti ne sono uscite vincitrici: “Vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

GF Vip, Francesco Totti: “Resto a dormire nella casa”

ilary-blasi-totti-gossip-ilary-blasi-ilary-blasi-news-gossip-news-grande-fratello-vipIl Grande Fratello Vip ha un testimonial d’eccezione , Francesco Totti.
Come anticipato nei giorni precedenti, il capitano della Roma entrerà durante la diretta di questa sera su Canale 5 nella casa più spiata d’Italia . Sulla pagina Facebook di Endemol Italia Francesco saluta il pubblico e lancia un messaggio :”Sto per entrare nella casa e forse resto a dormire qui … non si sa”.

Gf Vip, Antonella Mosetti: “Asia sei grassa”, e lei scoppia in lacrime

Le prove di ballo continuano a creare problemi all’interno della casa, dopo il rifiuto di Valeria Marini, che si sentiva ridicolizzata, anche Asia Nuccetelli è andata in crisi.
Durante le esercitazioni infatti i suoi partner maschi, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso dicendogli: “Non sei proprio leggera”.

asia-nuccetelli

Lei si è messa a piangere, aggiungendo come spiegazione che anche sua madre gli fa sempre notare di essere grassa, e non sopporta più questo genere di allusioni.
Si legge sul sito del programma Mediaset: “Antonella, infatti, più volte l’abbiamo sentita criticare l’aspetto di sua figlia. Ovviamente lo farà a fin di bene ma, a quanto pare, Asia non apprezza per niente queste allusioni”.

Gf Vip, Bettarini colpisce ancora: un bacio rubato a Mariana Rodriguez

Sempre più alta la temperatura nella casa del Grande Fratello Vip, con momenti hot che vedono come protagonista Stefano Bettarini. Dopo le effusioni sotto al piumone con Valeria Marini, per l’ex calciatore scatta stavolta il bacio con Mariana Rodriguez.

Mariana-Rodriguez-e-Stefano-Bettarini-3

Tutto nasce dalla scelta di alcuni inquilini di girare la scena di un film, in particolare una scena d’amore: “Certi giorni il tempo scorre lento nella Casa del GF ma ai Vip l’inventiva non manca di certo” si legge sul sito del reality. E così, “in camera da letto assistiamo ad un triangolo amoroso tra Stefano, Bosco e Mariana mentre Andrea è il regista di turno”.
Stefano Bettarini e Mariana devono fingere di essere attratti “irresistibilmente l’uno dall’altra”, prima di abbandonarsi ad un bacio. “Per la verità a noi sembra che dei due l’ex calciatore sia il più convincente, mentre la modella venezuelana non riesce più di tanto ad entrare nella parte. A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana?. E quale sarà la reazione di Valeria?”, si chiedono dal Grande Fratello, alimentando la curiosità sul triangolo amoroso che si è creato all’interno della casa.

“Grande Fratello Vip”, Pamela Prati squalificata

Pamela Prati è stata squalificata dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. Il televoto è stato annullato, ma con un comunicato ufficiale Ilary Blasi annuncia la squalifica della showgirl sarda da parte del Grande Fratello, “perchè non si è attenuta alle regole della Casa”…
Ilary Blasi saluta i vip eliminati, praticamente solo Costantino, e annuncia che a breve verrà letto un provvedimento disciplinare nei confronti di uno degli inquilini. Proprio a causa di questo il televoto è stato annullato.

LAPR1376-021-kGqE-U43230749731613uNH-593x443@Corriere-Web-Sezioni

Il caso Pamela Prati
Ilary Blasi saluta gli inquilini e vuole parlare subito con Pamela. E’ stata una settimana un po’ particolare per tutti, dice Ilary e mostra un video in cui la Prati litiga con la Marini. Poi chiede a Valeria che cosa rimprovera a Pamela e lo stesso chiede a Pamela, che ricorda la sua claustrofobia.
La convivenza forzata all’interno della Casa è sempre stata un problema per Pamela. Fin dall’inizio del GF Vip, infatti, la showgirl è passata attraverso una serie di crisi, prima dovute alla sua claustrofobia, poi all’insofferenza per le regole del programma. Il passaggio dalla Cantina alla Casa privilegiata, una settimana fa, non ha affatto migliorato la situazione di Pamela, anzi. Negli ultimi giorni abbiamo visto la showgirl, se possibile, ancora più sofferente, nonostante la sua scelta, durante la terza puntata, di rimanere nel programma.
Pamela se ne va
Alfonso Signorini dice: “Il Grande Fratello ha delle regole, fa parte del gioco. Chi non le rispetta va fuori dal gioco”. A questo punto Pamela si alza e se ne va. Valeria va a cercarla, mentre lei si è chiusa in bagno. Quando ritorna, tutti si mettono all’ascolto di quanto Ilary ha da dire.
Il comunicato ufficiale del GF: Pamela squalificata
Si tratta di un comunicato ufficiale del Grande Fratello, che recita: “Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E’ vietato uscire dalla casa e aggirarsi all’esterno. E’ vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, Per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati”.
Stefano e le lacrime per l’amico Clemente Russo
Pamela se ne è andata, staccandosi i microfoni e senza salutare nessuno. L’ha presa proprio male e una volta fuori chiama un taxi con molta arroganza, lasciando tutti allibiti. Ilary chiama adesso Stefano Bettarini nel Confessionale e gli annuncia una sorpresa. Per lui c’è la moglie di Clemente che gli porta un messaggio di incoraggiamento da parte dell’amico.
E’ la volta delle Mosetti, faccia a faccia tra Giulia De Lellis e Asia
Ilary convoca le Mosetti, Antonella e la figlia Asia nella stanza delle sfide e annuncia loro che da questo momento “giocheranno” separatamente come due concorrenti e non più come una sola. Poi mostra il video che le vede protagoniste nel litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Quindi Asia incontra Giulia in Cantina. Tra le due la tensione è alta, anzi altissima anche se ambedue cercano di chiarirsi.
Il duello tra Valeria e Alessia
Nella stanza delle sfide la Marini e la Macari, in bikini, si devono sdraiare dentro a delle vasche di plexiglass e indovinare degli oggetti che vengono lanciati dentro, da alcuni tubi posti sopra di loro. Vince Valeria.

Grande Fratello Vip, il balletto di Alessia Macari: “Canta che ti passa”

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip Pamela Prati continua a piangere perché vuole uscire e le Mosetti litigano con la Casalegno, c’è chi ha colto lo spirito positivo del gioco e improvvisa uno show.

alessia-macari-e-francesca-brambilla-in-bikini-a-doha-02

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, con la complicità di Gabriele, Bosco e Mariana canta “quant’è bello lu primm ammore” in costume da bagno e con una bottiglietta in mano al post del microfono.
“Io ero la Beyoncè della situazione – racconta in confessionale Alessia – se sto giù canto e mi passa. Ho anche il tatuaggio”

Kevin e Jessica sempre più uniti tra baci, docce e tuffi in piscina

Kevin e Jessica sono sempre più uniti. Dopo il “via libera” dell’ormai ex fidanzato della ragazza nel corso dell’ultima puntata serale, i due si sono lasciati andare senza sensi di colpa.

C_4_foto_1413663_image

Tra docce e tuffi in piscina con gli altri inquilini e momenti tutti per loro tra coccole e baci, la nuova coppia del “Grande Fratello 14” si è goduta la domenica nella Casa, mentre i ragazzi cercano di scoprire il segreto di Riccardo/Luca e Giulia. I ragazzi sono sempre impegnati a cercare di scoprire il segreto della nuova coppia.

C_4_foto_1413662_image

Riccardo/Luca è il fidanzato di Valentina, ma è entrato nella Casa come compagno di Giulia. Gli inquilini però sono convinti che i due non stiano insieme, perché non si comportano come una coppia. La sauna diventa il luogo in cui Manfredi, Jessica, Valentina e Simone, il più abile finora a scoprire i segreti dei ragazzi mandati nella Casa dal “Grande Fratello”, si confrontano alla ricerca della verità, con la Miss intenta a depistare i suoi coinquilini. La presenza in casa di Riccardo/Luca ha creato scompiglio e rovinato i piani di Alessandro, nell’ultimo periodo molto attratto da Valentina. L’atteggiamento protettivo del nuovo arrivato nei confronti della ragazza ha indispettito l’imprenditore romano che si sfoga con Jessica e Federica. Le indagini e le tensioni non assorbono completamente i ragazzi che si divertono con gavettoni e scherzi. Manfredi è il bersaglio preferito dei coinquilini e in particolare di Kevin.