Mara Venier riabbraccia Bosco ed è subito festa

“Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia… dove c’è solo amore”. Mara Venier dà il benvenuto a Bosco con una sorpresa molto speciale nella sua casa di Roma. La presentatrice non ha infatti misteri in queste settimane di tifare per lo spagnolo al quel vuole bene “come un figlio”. Dopo l’eliminazione a sorpresa – il pubblico ha preferito Valeria Marini – dal “Grande Fratello Vip” i due si sono riabbracciati.

C_2_articolo_3038438_upiImagepp

La loro amicizia è nata negli studi dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, dove Mara era opinionista e Bosco ospite in qualità di amico del naufrago Jonas Berami. La simpatia travolgente dello spagnolo che in trasmissione si è fatto notare con mise stravaganti e sketch comici ha subito colpito la Venier. Da allora non si sono più lasciati. Tanto che nella Casa Bosco non solo ha spesso indossato i caftani creati dalla presentatrice. Che sia nata una nuova coppia della tv?

“Grande Fratello Vip”, Bettarini e la doccia a tre con Mariana e Alessia

In attesa delle ultime due puntate, dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” nascono nuove alleanze. Ultimamente Stefano Bettarini ha stretto un rapporto forte con Mariana e Alessia. A conferma di questo, il trio si concede una doccia insieme. La modella venezuelana e la bella Ciociara sprizzano sensualità e l’ex calciatore ci mette del suo…

C_2_articolo_3038412_upiImagepp

Stefano ha raccontato a Mariana del bel gruppo che si era formato in Cantina e di quanto gli sarebbe piaciuto che ci fosse anche lei. I due parlano poi dell’atteggiamento di Gabriele. All’ex calciatore non è piaciuto il comportamento del ragazzo a proposito della nomination a Bosco. La Rodriguez dice la sua: “Ha paura di discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa”. Bettarini avvalora la tesi dell’amica: “Ha paura di esporsi con le persone che contano”.

Totti al Grande Fratello Vip, la gaffe sulla moglie Ilary: “Ti piacciono le cose grosse…”

Grande successo di pubblico per l’incursione di Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della sesta puntata. I siparietti del capitano sono stati molto divertenti, ma i fan non hanno ignorato la gaffe nei confronti della moglie Ilary Blasi.
Durante il quiz “Totti contro tutti”, una giocosa prova di cultura generale, Francesco vince e poprio sull’ultima domanda fa una tremenda gaffe.

C_2_articolo_3018482_upiImagepp (1)

“Quanto tempo ci mette a partorire un elefante?” – chiede Ilary. Totti risponde giustamente 21/22 settimane, ma prima di uscire dal confessionale esclama: “Ilary ti dico una cosa che conoscendoti potrebbe farti piacere. Gli elefanti hanno tutto grande. Anche il pene che è lungo 150 centimetri. Il loro pene è quasi lungo come me”.
Subito è imbarazzo sia in studio che nella Casa e i concorrenti scoppiano a ridere. La Blasi cerca di trovare una giustificazione per le parole del marito, ma ormai è troppo tardi.

Gf Vip: Francesco Totti atteso nella casa più spiata d’Italia

Francesco Totti, capitano della Roma e marito di Ilary Blasi domani sera è atteso nella casa del Grande Fratello Vip.

99-137424-000084

La notizia bomba è stata lanciata dall’account del funclub di Ilary Blasi .
Per ora dunque non ci sono notizie ufficiali, ma il capitano della Roma dall’inizio della trasmissione è stato visto diverse volte dietro le quinte del GF a sostenere la moglie, la vera rivelazione di questa edizione.

Gf Vip, “Valeria Marini e Bettarini si chiamano ‘Amore’”, ma lui frena…

La coppia Marini-Bettarini sta catalizzando le attenzioni della casa e dei telespettatori in maniera più evidente di tutti gli altri protagonisti del reality di Canale 5. Adesso i due sembrano trovarsi a un bivio, si tratta di un vero flirt? La Mosetti sostiene di aver origliato i due che erano a letto, e racconta di una Marini “eccitata”.

2029101_1476108578_lapresse_20161009151656_20901857

Intanto Bettarini sembra essere più restio e meno appassionato, e recita la parte del duro della casa, attirando su di sé anche le attenzioni di Mariana Rodriguez. Sembrerebbe che in confessionale Stefano abbia dichiarato di non essere felice del “pressing” di Valeria. Ma dopo, curiose di sapere cosa c’è in realtà tra Valeria e Stefano, Asia, Antonella ed Elenoire hanno sottoposto l’ex calciatore a una specie di interrogatorio. “Io mi diverto, lei anche credo si diverta!”, ha risposto l’ex calciatore. Vedremo nelle prossime ore se Stefano ha detto la verità e se Valeria la saprà accettare e dovrà rassegnarsi.

Gf Vip, Alessia Macari si stende senza reggiseno: Bettarini le regala un massaggio hot

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” gli inquilini hanno elaborato lo choc della terza puntata e ora provano a dipingere, ma anche a rilassarsi con massaggi sensualissimi. Stefano Bettarini ha “regalato” ad Alessia Macari un po’ di relax nell’alcova.

C_2_articolo_3035137_upiImagepp

Nella clip la ‘Ciociara’ è a schiena nuda e reggiseno slacciato, sdraiata sul letto, sotto le sapienti mani di Bettarini che la massaggia con sensualità. “Pensa che fortuna, essere massaggiate da Stefano Bettarini!”, dicono le altre donne ad Alessia. Poi è il turno di Valeria Marini, che chiede un massaggio alle gambe. In giardino, intanto, Andrea Damante prova ad allenare tutti gli altri: prima la corsa, poi si passa alle flessioni e agli addominali.

Gf Vip, primo bacio nella casa: Bettarini si avvicina ad Alessia e lei reagisce così

Arriva il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini, ribattezzato da tutti “Ercole” o anche il “Bronzo di Riace” di questa edizione speciale, ha dato un bacio alla bella e prorompente “Ciociara”. Le telecamere della cantina più spiata d’Italia hanno immortalato l’intimità tra l’ex calciatore e Alessia Macari, ma non era amore: si è trattato solo di una missione che Ilary Blasi ha affidato agli uomini del reality.

macari_28130858

La Macari aveva fatto ridere per le attenzioni all’ex marito di Simona Ventura durante gli allenamenti. “Faccio finta di ascoltarlo, ma in realtà lo guardo e basta”, ha detto Alessia in un confessionale. La ragazza irlandese però aveva più volte sottolineato che non avrebbe mai baciato nessuno davanti alle telecamere. La missione era quella di farle cambiare idea. Ad appena due giorni dalla proposta indecente di Ilary Blasi, Stefano Bettarini, consapevole dell’attrazione che la Macari ha dimostrato nei suoi confronti, centra il bersaglio e scatta il primo bacio. La Macari ha reagito con imbarazzo.