Grande Fratello Vip, pettegolezzi da bollino rosso: i posti più strani dove hanno fatto l’amore

Triangoli amorosi, baci gay, rapporti d’amore in posti strani: i concorrenti del Grande Fratello si lasciano andare a delle rivelazioni da bollino rosso. Ecco cosa hanno confessato Aida, Giulia, Gianluca e Ignazio prima di essere interrotti proprio dal ciclista per paura di compromettersi e di finire nei guai.

gf-vip@ufficiostampa_2-1024x683

Al GF VIP non si fa che parlare di sess0: inutile nasconderci dietro ad un dito, la tensione è alle stelle e l’astinenza forzata non aiuta i concorrenti. Così se non possono darsi da fare davanti alle telecamere, almeno cercano di parlarne…
E allora via libera a tutte le esperienze che i vip hanno avuto oppure evitato nel corso della propria vita: la fidanzata di Andrea Damante, per esempio, ha confessato di averlo fatto al cinema e forse anche in discoteca, ma non si ricorda bene; Aida Yespica ha svelato di aver baciato una donna e di aver avuto un incontro sexy su un aereo, mentre il comico di Zelig è stato con donne più grandi e non ha mai avuto rapporti gay.
Infine Ignazio Moser ha confidato di aver avuto un menage à trois e di non essersi mai avvicinato a un uomo, poi – memore del polverone che lo ha investito quando ha reso noto a tutti che tiene un’agendina con i voti alle sue amanti – si è autocensurato.
Il bel ciclista ha interrotto il gioco dei pettegolezzi hot al GF VIP puntualizzando:
“Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…”
Insomma, sembra che almeno in teoria il trentino abbia imparato la lezione!

Grande Fratello Vip, Malgioglio accusa la Izzo: “Sei ossessionata dal sesso”

Piccole scaramucce all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Gf Vip Cristiano Malgioglio tollera poco alcuni atteggiamenti della coinquilina Simona Izzo. L’ultimo, in ordine di tempo, è il suo parlare costantemente di sesso. “È ossessionata”, spiega l’autore di canzoni.

cristiano-malgioglio-simona-izzo-video

A questa accusa Simona Izzo ha risposto ribaltando tutto: “Io non parlo sempre di sesso, se tu che leggi tutto come sesso. Io parlo di amore”. “Ma quale amore?”, le ha chiesto Malgioglio, continuando ad accusarla di esagerare con temi promiscui e doppi sensi.
I due si erano già scontrati quando Malgioglio aveva sottolineato le sue doti interpretative: “Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli’, ‘Figli miei’, tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà’, ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera”.

Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasi

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5 il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi.

640x360_C_2_video_757528_videoThumbnail

La sua irruenza e la sua voglia di primeggiare però è stata rimproverata proprio dalla stessa Blasi che è sbottata in un “Cristiano però conduco io !”. Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Lui e Simona Izzo erano gli unici all’interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po’ di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e il décolleté extralarge: “Ecco il segreto per mantenere sodo il seno…”

ROMA – Carmen Di Pietro non smette di stupire. A pochi giorni dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la soubrette lucana è già diventata l’idolo dei social, per la sua veracità.3239391_1804_collage_2017_09_14_2_

La sexy Carmen – salita agli onori delle cronache anni fa perché una protesi del seno esplosa durante un volo in aereo – avrebbe regalato agli spettatori di Canale 5 perle hot per mantenere sodo il décolleté. Nonostante le dimensioni extralarge.
Come riporta il sito ilGiornale, la showgirl terrebbe il reggiseno in freezer. Il freddo contribuirebbe a mantenere il seno in forma. Teoria sostenuta anche da Simona Izzo, che utilizzerrebe invece cubetti di ghiaccio. Rimedio che avrebbe appreso da Marilyn Monroe.
E voi che ne pensate? Provare per credere… Astenersi freddolose.

Mara Venier riabbraccia Bosco ed è subito festa

“Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia… dove c’è solo amore”. Mara Venier dà il benvenuto a Bosco con una sorpresa molto speciale nella sua casa di Roma. La presentatrice non ha infatti misteri in queste settimane di tifare per lo spagnolo al quel vuole bene “come un figlio”. Dopo l’eliminazione a sorpresa – il pubblico ha preferito Valeria Marini – dal “Grande Fratello Vip” i due si sono riabbracciati.

C_2_articolo_3038438_upiImagepp

La loro amicizia è nata negli studi dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, dove Mara era opinionista e Bosco ospite in qualità di amico del naufrago Jonas Berami. La simpatia travolgente dello spagnolo che in trasmissione si è fatto notare con mise stravaganti e sketch comici ha subito colpito la Venier. Da allora non si sono più lasciati. Tanto che nella Casa Bosco non solo ha spesso indossato i caftani creati dalla presentatrice. Che sia nata una nuova coppia della tv?

“Grande Fratello Vip”, Bettarini e la doccia a tre con Mariana e Alessia

In attesa delle ultime due puntate, dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” nascono nuove alleanze. Ultimamente Stefano Bettarini ha stretto un rapporto forte con Mariana e Alessia. A conferma di questo, il trio si concede una doccia insieme. La modella venezuelana e la bella Ciociara sprizzano sensualità e l’ex calciatore ci mette del suo…

C_2_articolo_3038412_upiImagepp

Stefano ha raccontato a Mariana del bel gruppo che si era formato in Cantina e di quanto gli sarebbe piaciuto che ci fosse anche lei. I due parlano poi dell’atteggiamento di Gabriele. All’ex calciatore non è piaciuto il comportamento del ragazzo a proposito della nomination a Bosco. La Rodriguez dice la sua: “Ha paura di discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa”. Bettarini avvalora la tesi dell’amica: “Ha paura di esporsi con le persone che contano”.

Totti al Grande Fratello Vip, la gaffe sulla moglie Ilary: “Ti piacciono le cose grosse…”

Grande successo di pubblico per l’incursione di Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della sesta puntata. I siparietti del capitano sono stati molto divertenti, ma i fan non hanno ignorato la gaffe nei confronti della moglie Ilary Blasi.
Durante il quiz “Totti contro tutti”, una giocosa prova di cultura generale, Francesco vince e poprio sull’ultima domanda fa una tremenda gaffe.

C_2_articolo_3018482_upiImagepp (1)

“Quanto tempo ci mette a partorire un elefante?” – chiede Ilary. Totti risponde giustamente 21/22 settimane, ma prima di uscire dal confessionale esclama: “Ilary ti dico una cosa che conoscendoti potrebbe farti piacere. Gli elefanti hanno tutto grande. Anche il pene che è lungo 150 centimetri. Il loro pene è quasi lungo come me”.
Subito è imbarazzo sia in studio che nella Casa e i concorrenti scoppiano a ridere. La Blasi cerca di trovare una giustificazione per le parole del marito, ma ormai è troppo tardi.