Topless e foto hot sul profilo Instagram del portiere della Roma: ecco cosa è successo

Gli hacker colpiscono Wojciech Szczesny. Il portiere della Roma è stato vittima di un attacco sul proprio profilo Instagram.

Schermata 2017-02-08 alle 14.30.04_08143324

All’improvviso sono spuntate imbarazzanti foto di una ragazza in topless e in pose hot.
Il giocatore si è prima scusato con gli utenti per le immagini e l’imprevisto, poi ha eliminato e riaperto il profilo.

Maradona attacca Icardi (per colpa di Wanda): “Traditore”. Maurito furioso gli risponde così…

«Maradona non è un esempio per nessuno». Mauro Icardi replica così al ‘Pibe de Oro’, che presentando la Partita della pace a Roma ha nuovamente definito l’attaccante dell’Inter «un traditore». «Come dice lui, questa è la partita della Pace. E fare una figuraccia come si è già fatta l’anno scorso, dando un’intervista così, penso che non c’entri nulla con la pace», dice Icardi ai microfoni di Sky Sport 24 facendo riferimento alla polemica innescata un anno fa da Maradona, secondo il quale il bomber nerazzurro non avrebbe dovuto partecipare all’evento proprio perché dal suo punto di vista è «un traditore».

wanda-3

«Sono parole che non c’entrano niente con la pace ed è già successo l’anno scorso. Maradona è stato un grandissimo calciatore, sicuramente uno dei migliori al mondo. Ma non posso dire niente di una persona che ora sta fuori dal calcio e che non è un esempio per nessuno», aggiunge Icardi, che oggi Milano ha presentato il suo libro ‘Sempre avanti’.
LE PAROLE DI MARADONA «Non so se porteranno Icardi in Nazionale… ma io dei traditori non parlo», aveva detto Diego Armando Maradona in una conferenza stampa show oggi a viale Mazzini (per la partita è prevista la diretta tv su Raiuno mercoledì in prima serata). Rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulla rabbia di Mauro Icardi, per non essere stato convocato nella Nazionale argentina il ‘Pibe de oro’ aveva aggiunto «io sono qui a ‘La Partita della Pace’ e Icardi qui non c’entra niente». Maradona aveva anche commentato la recente partita dell’Argentina con il Perù: «L’Argentina ha un potenziale grandissimo di attaccanti, da Higuain a Aguero ma senza Messi tutti gli altri non danno il meglio è lui che comanda l’attacco. L’Argentina deve migliorare, l’allenatore lo sa, ne abbiamo parlato».

Le vacanze bollenti degli Azzurri dopo gli Europei

Hanno dimenticato la sconfitta con vacanze superlusso e selfie da spendaccioni: ecco gli Azzurri dopo la delusione europea. Da Federico Bernardeschi e Stephan El Shaarawy in uno degli hotel più costosi del mondo, a Singapore, a Graziano Pellè, prima in America poi accolto come un imperatore in Cina, passando per la fuga d’amore alle Maldive di Simone Zaza. Gigi Buffon ha preferito rimanere in Toscana: dalle coste della Versilia al largo dell’Argentario per coccolare i figli e concedersi ore di passione con la sua Ilaria D’Amico.

C_2_articolo_3020934_upiImagepp

Anche Giorgio Chiellini ha portato la moglie Carolina Bonistalli e la figlia Nina in Puglia per un po’ di relax italiano.
Andrea Barzagli ha festeggiato l’anniversario con Maddalena Nullo a Capri, mentre Eder è andato a Mykonos con la moglie Luciana e il loro bimbo.
Più scatenati Federico Bernardeschi e El Shaarawy che si sono concessi un po’ di divertimento a Singapore nell’hotel più caro, con tanto di selfie nella piscina da sogno, prima di dirigersi verso Bali. Simone Zaza ha scelto una location classica da vip: Maldive. Un resort superlusso da condividere con la fidanzata Chiara Biasi. Graziano Pellè è volato in America con Vicky Varga prima di trasferirsi in Cina, dove la coppia è stata accolta calorosamente.

Sky, Diletta Leotta confermata per la Serie B: “Studio calcio e ho battuto Del Piero”

Quasi 500 mila “mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook, altrettanti follower sul profilo Instagram, oltre 48mila seguaci su Twitter. La bionda Diletta Leotta in poco più di un anno è diventata una star social.

10339693_802353103161372_585041358840270026_n_71764_immagine_ts673_400_mediagallery-page

Al volto nuovo ed emergente di Sky Sport, catanese 24enne, papà avvocato, laureata in giurisprudenza, è bastata una stagione da padrona di casa della serie B, una delle tantissime esclusive della tv di Murdoch, per dimostrare bravura e competenza. «Quando mi hanno affidato la conduzione della trasmissione che segue il campionato cadetto – racconta l’ex meteorina – mi sono andata a studiare tutti i giocatori». Pane e calcio. Un ruolo confermato anche per la prossima stagione. «Che sarà super con allenatori come Brocchi, Gattuso e Panucci», sottolinea Diletta, pazza per il sushi, per cui ormai tutte le tifoserie si sono mobilitate esponendo striscioni e bandiere in suo onore. «Li ho visti, bellissimi. Come mi piace tutto questo affetto sui social. Cerco di fare tutto con naturalezza, ringrazio per l’attenzione». Sport non solo parlato con una dizione pressoché perfetta («Nessun segreto, è sempre stato così») ma anche praticato. «Ho sempre fatto nuoto, anche a livello agonistico – rivela avvolta in un attillato abito bianco a bordo del bateau mouche sulla Senna alla presentazione della nuova stagione Sky – Di recente mi sono scoperta calciatrice (sorride, ndr) quando in diretta ho sfidato Alex Del Piero a palleggi e ne ho messi insieme 15». Un video, manco a dirlo, che ancora oggi spopola sul web. Inevitabile finire di parlare dell’altra regina Sky, Ilaria D’Amico. «Lei per me è un punto di riferimento, io sono soltanto all’inizio», spiega facendo esercizi di modestia, lei che di recente si è definita «felicemente fidanzata». Insomma, Diletta gol.

Cristiano Ronaldo mai così nervoso: getta il microfono del giornalista nel lago

Cristiano Ronaldo, la stella del Portogallo, non sta brillando per le sue prodezze agli Europei di Calcio, ma fuori dal campo è stato protagonista di un brutto episodio: ha reagito contro un giornalista prendendogli il microfono e gettandolo in acqua.

cristiano-ronaldo-sergio-ramos

Il calciatore del Real Madrid era molto nervoso, probabilmente per il dischetto contro l’Austria, ed è stato filmato mentre si sfogava con un giornalista stamattina, a Lione, a poche ore dal match contro l’Ungheria.
Durante una passeggiata Cristiano è stato avvicinato da un cronista portoghese, che gli ha subito chiesto se si sentisse pronto per la partita decisiva di oggi. Ronaldo ha guardato il cronista, gli ha strappato il microfono dalle mani e lo ha lanciato nel lago.

Balotelli e la rissa in discoteca: ​amputate tre dita a un 33enne, il fratello nega

Nuova disavventura per Mario Balotelli, rimasto coinvolto in una rissa avvenuta all’alba di sabato all’esterno di un locale di Lonato del Garda, nel Bresciano.Lo riferisce il quotidiano locale Bresciaoggi.

1794100_balotelli11

Nella rissa un 33enne ha perso tre dita di una mano nel tentativo di sfuggire, aggrappandosi all’obliteratrice del pullman sul quale era arrivato al locale con altri amici. Il litigio sarebbe nato per alcuni commenti all’indirizzo dell’ex attaccante del Milan che era in compagnia del fratello Enoch.
IL FRATELLO: “NON È SUCCESSO NULLA” «Non è successo nulla e non c’è nulla da dire». Sono state le uniche parole riferite all’ANSA da Enoch Baruawh, fratello di Mario Balotelli. I due erano insieme sabato all’alba quando è scoppiata una rissa che ha coinvolto una cinquantina di persone fuori da un locale nel Bresciano. Ancora da capire il ruolo avuto da Balotelli e dal fratello. Di certo c’è che un 33enne coinvolto ha riportato la parziale amputazione di tre dita.

Belgio-Italia, in campo scendono le più belle

Belgio-Italia, tutto pronto per la prima sfida della Nazionale agli Europei di calcio. La gara degli azzurri non si gioca solo in campo, sugli spalti si combatte la sfida più bella e sexy, quella tra le wags pronte a tifare per mariti, fidanzati e compagni. Ecco le belle italiane in lizza, in versione sex bomb…

C_2_articolo_3014053_upiImagepp (1)

La formazione delle wags azzurre è piccate e ad alto tasso erotico tra new entry e vecchie guardie. L’Italia schiera le veterane Maddalena Nullo (moglie di Andrea Barzagli) e Martina Maccari (moglie di Leonardo Bonucci), insieme alle nuove leve Chiara Biasi, fresca di fidanzamento con Simone Zaza, Veronica Ciardi, compagna di Federico Bernardeschi, Francesca Cormanni, compagna di Matteo Darmian, Federica Pignotti, fidanzata di Stefano Sturaro, e Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. In porta Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon. La gara di sex appeal è già azzurra.