“Terremoto, karma per l’amatriciana”, l’ex gieffina Daniela Martani querela chi la insulta sul web

L’ex concorrente del Grande Fratello, ex hostess e ‘pasionaria’ di Alitalia, Daniela Martani, ha annunciato di aver querelato 21 persone che, dopo il 24 agosto scorso, l’avevano insultata pesantemente su Facebook dopo un suo commento piuttosto discutibile sul terremoto che quella notte aveva distrutto Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

2507976_1655_18882259_10207638445993979_866949030597718877_n_1_

La Martani, che è vegana, aveva chiesto a commento di un post, «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?» e davanti alla risposta affermativa aveva replicato «E vabbè, ma allora è karma». Una dichiarazione che ha scatenato decine di commenti con insulti. Martani aveva poi spiegato che qualcuno aveva utilizzato a sua insaputa il profilo Facebook.
«Avvedutasi dell’accaduto denunciava alle autorità competenti l’utilizzo illecito del proprio account» scrive il tribunale di Roma che ha citato in giudizio per diffamazione nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello le 21 persone che dovranno comparire in aula il prossimo 16 novembre.
Per il legale di Daniela Martani, l’avvocato Carlo Prisco, «l’assistita ha patito un danno patrimoniale derivato dall’impossibilità di lavorare come in effetti faceva, ciò senza tacere gli incarichi televisivi non venuti a maturazione per il semplice crollo della sua popolarità». L’ex concorrente del Grande Fratello ha chiesto un risarcimento di 28mila euro a testa per ogni persona che l’ha insultata in rete. Citati utenti di Brescia, Roma, Verona, Foggia, Foligno, Viareggio, Bari, Rieti, Imola e Vigevano.

Quattro amiche in vacanza, notate qualcosa di strano nell’immagine? La foto fa impazzire il web

ROMA – Un’immagine curiosa che in poco tempo ha fatto il giro del web. Nella foto sono ritratte quattro amiche in vacanza, ma c’è qualcosa di strano che non è sfuggito all’occhio più attento.

ritocco_06213415

Come riporta il sito Il Giornale, l’utente “what047” ha lanciato l’indovinello sui social. “Cosa c’è di strano nell’immagine?”.
Tanti internauti hanno ammesso di aver notato solo il lato B della ragazza sulla sinistra. Ma alla fine i più attenti hanno scoperto l’anomalia. Con Photoshop il viso del passante è stato replicato sul corpo di tutti gli altri passanti. Insomma un ritocco 2.0 che ha fatto impazzire il web.

Selvaggia Lucarelli, nel nuovo libro fa nomi (e cognomi): “Ecco chi sono dieci piccoli infami”

02-selvaggia-lucarelli-tetteEsce il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli e sul web è già dibattito. La giornalista ha pubblicato un post su Facebook anticipando il titolo: “Dieci piccoli infami” e spiegando che «ciascuno dei dieci capitoli sarà dedicato a una persona che in qualche modo, per un giorno o tutta la vita, mi ha reso una persona peggiore. E che non ho perdonato».
Chi saranno i 10 nemici della Lucarelli? Selvaggia promette che farà nomi (e cognomi). E già qualcuno ipotizza: ci sarà Antonio Ricci? Staremo a vedere.

“Avril Lavigne è morta 14 anni fa ed è stata sostituita da una sosia: ecco le prove”

Erano i primi anni duemila e un’adolescente scalava le classifiche di musica pop e rock: Avril Lavigne. Da allora, e dopo qualche singolo di successo, si è parlato sempre meno della cantante di “Complicated”. Qualche giorno fa è uscita una notizia secondo cui l’interprete canadese sarebbe morta 14 anni fa, una presunta “bufala” ripescata dal passato.

Screen-Shot-2015-10-01-at-14-48-07

Per gli amanti del complotto, nel 2003 sarebbe stata rinvenuta morta in casa mentre lavorava al suo secondo disco. In quell’anno la casa discografica non avrebbe voluto rendere noto quanto accaduto scegliendo di sostituirla prontamente con una ragazza che le somiglia molto. Le ipotesi riguardanti una presunta morte dell’artista hanno cominciato a diffondersi nel 2002 per poi riemergere dalla rete recentemente.
Nei primi anni duemila su una fanpage brasiliana qualcuno scrisse che Avril, non riuscendo a sostenere il “peso” della fama, avrebbe ingaggiato come suo alter-ego Melissa Vandella; ma si trattava di una “bufala”. Secondo la nuova teoria cospirativa, la sosia ha i nei della pelle differenti da quelli della cantante e avrebbe diffuso dettagli sulla morte di Avril mediante brani, outfit, booklets e materiale promozionale.
Persino la pagina web “Avril esta morta” dà la notizia poco attendibile, ma vuole dimostrare come una teoria cospirativa può apparire vera ad una moltitudine di persone. La fake news è tornata a circolare di recente, dopo che un utente di Twitter ha spacciato Avril Lavigne per defunta.

Chiara Nasti dà forfait all’evento. La mamma: “Bella? C’è di meglio in giro”

Chiara Nasti e Mariano Di Vaio devono aver forse esagerato con il virtuale se i fan reali, attesi da Michele Franzese in piazza dei Martiri a Napoli, nonostante i messaggi di allerta della loro presenza, hanno disertato l’appuntamento per incontrare i loro influencer. Così sulla passerella dell’evento tra moda e arte nel salotto buono della città è stata avvistata solo qualche starlette reduce dal Grande Fratello e alcune fashion blogger. In compenso a fine serata è arrivata Cristina Donadio, ma per ritirare il vestito di Fausto Puglisi che indosserà il 27 marzo al David di Donatello. Afona non per via delle riprese di Gomorra, che termineranno a luglio, ma per la passione per il motorino.

nasti2

Per fortuna la verve di Fabio Palazzi di Jet Set Luxury ha stemperato gli animi rarefatti di un party con poche bollicine. Michele Franzese ha annunciato che sta per aprire una versione by nyght del suo marchio, sempre in piazza dei Martiri. La Nasti dunque ieri sera non aveva voglia di trucco e parrucco ed è rimasta a casa, ma ha mandato i suoi alfieri genitori in rappresentanza. La madre Gabriella, che ormai è anche manager della giovane, pronta, l’anno prossimo, a volare a Parigi per studiare e contemporaneamente insegnare all’Istituto Marangoni, ha sostenuto con forza «la chirurgia estetica, basta che sia solo al seno, come ha fatto Chiara» e ha consigliato ai giovani di studiare, anche se la figlia si è fermata un anno. Chiara Nasti è sorvegliata a vista dai genitori che conoscono ogni accesso social e per la madre «è più influencer che bella, c’è di meglio in giro». Se lo dice lei. Intanto la tutela come può, non si muove foglia che «l’avvocato e il commercialista non vogliano». Infatti la Nasti è un’azienda viaggiante ben strutturata con tanto di segretaria, manager e project manager. Quanto a Mariano Di Vaio, se n’è rimasto a Capri per la presentazione della sua piattaforma di e-commerce Nohow.

Gianluca Vacchi dal web alla tv: ballerino con la fidanzata a “Ballando con le stelle”

L’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato, assieme alla fidanzata Giorgia, una star di Internet grazie al suo account Instagram dove allieta tutti i suoi fan con balletti e massime sulla vita.

220433648-824e29d2-85a4-42e0-b874-2b15417c99dfTanto clamore starebbe spingendo la coppia fra le braccia di Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”: “Ha fatto scatenare il popolo del web – spiega la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – postando video di balletti con la sua fidanzata Giorgìa Gabriele. Tanto da conquistare oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno degli ospiti di Ballando con le Stelle al via su Rai Uno. Punterebbe a diventare ballerino per una notte. Naturalmente in coppia con la sua Giorgia che non lo lascia nemmeno un secondo e che sembra sia desiderosa di avere presto un figlio da lui.

Valentina, la sexy figlia di Max Allegri, spopola su Instagram, tra foto in bikini e il ballo della scimmia

Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Max, ha tanti followers sui social e la sua popolarità è in crescita. Studentessa della Cattolica di Milano, fidanzata con il calciatore Leonardo Longo, Valentina non disdegna l’esposizione mediatica. Anche lei si è fatta coinvolgere nel balletto di Occidentali’s Karma, insieme all’amica Nicole Pecchi, modella.

valentina31 (1)

Ma ad alto gradimento da parte dei fan sono le foto in bikini che Valentina ha postato sul social network, come quelle della vacanza che sta trascorrendo nel paradisiaco scenario delle Maldive.
Ed è proprio dagli atolli dell’arcipelago, che si trovano nell’Oceano Indiano, che Valentina tiferà per la Juve, guidata dal padre, impegnata nella trasferta portoghese di Champions League. Spesso padre e figlia appaiono insieme, anche allo stadio, ma stavolta rimarranno distanti.