Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Gigi Hadid “Troppo magra”, i fan la accusano: lei risponde così

Da troppo grassa a troppo magra. Non si placano le critiche a Gigi Hadid, la top model del momento, solo qualche mese fa giudicata dagli internauti «troppo in carne per sfilare», e che ora si vede invece puntare il dito contro perché «dimagrita troppo».

Gigi-Hadid-5

La ventunenne è stata infatti accusata di essere diventata troppo magra, modificando il suo fisico per «uniformarsi al mondo della moda».Ma, come era successo quando era stata scritturata per la sfilata di Victoria’s Secret, Gigi non si è fatta parlare dietro e ha usato Instagram per replicare ai detrattori.«Si chiama crescere, amavo il mio corpo da atleta di 17 anni e lo amo adesso», ha scritto condividendo una sua foto in bikini, «Sì, ho perso un po’ di grasso-da-bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic), ma cambiare il mio corpo non è mai stato un mio proposito». Ma soprattutto, Gigi sa bene che ogni commento può influire sulla vita di migliaia di ragazze che da lei prendono esempio. «I vostri commenti non mi buttano giù, ma la prossima volta pensate alle giovani donne che possono leggere i vostri giudizi sul corpo e su come questi possano influenzare loro stesse durante il processo di crescita e cambiamento», ha aggiunto.

Lei è a supermodella danese Josephine Skriver

V446877Lei è Josephine Skriver, la supermodella danese, classe ’93. Dal 2003 è uno degli angeli biondi che sfila per il famoso brand di lingerie di Victoria’s Secret.

Josephine-Skriver-Oiled-Up-And-Wearing-Thongs-For-Victorias-Secret-07-675x900

La bella Josephine, oltre ad essere molto bella si impegna anche per battaglie sociali, come i diritti gay ( è figlia di omosessuali ).

Candice Swanepoel il suo lato B manda in tilt la Rete

La Rete è andata in tilt. Quasi 300 mila sono stati i “like” di apprezzamento dei suoi ammiratori per il nudo di Candice Swanepoel, sdraiata su una spiaggia in Costa Rica, lato B mozzafiato in primo piano.

12552910_1061684300540889_6758686932530582055_n

Uno scatto che incorona la splendida modella sudafricana, Angelo di Victoria’s Secret, a più sexy di questo inizio 2016.A vederla in bikini mentre sfila in passerella o posa disinvolta sui magazine di tutto il mondo siamo ormai abituati, del resto è uno degli Angeli più ammirati e gettonati del noto marchio di lingerie americano!.Senza veli però è davvero un’altra cosa.Una cosa meravigliosa. Perché Candice ha un fisico così perfetto e scultoreo da far impazzire chiunque. “Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio… Quando ho addosso meno vestiti possibile! Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!” aveva detto la modella in un’intervista. I vestiti adesso li ha tolti tutti e in questa foto di Jerome Duran è una visione celestiale… anzi angelica!

Beach volley e guerra con le pistole d’acqua: lo spettacolo hot degli Angeli di Victoria

Una “guerra” fra Angeli in riva la mare. La maison di lingerie Victoria’s Secret ha scelto la spiaggia di ST. Barts come setting per il lancio della nuova collezione di lingerie.

1443253_0151222_113550_01-00304043000025h

Da giorni le modelle di Victoria, chiamate Angeli, pressi fanno fotografare in riva al mare abbigliate in ridotti bikini, ma stavolta si è deciso di fare le cose in grande: le super top Victoria Martha Hunt, Behati Prinsloo, Sara Sampaio e Taylor Hill hanno improvvisato una partita di beach volley con successiva guerra con le pistole d’acqua sotto gli occhi attenti di un arbitro molto particolare, Nick Jonas dei Jonas Brothers.

Gli Angeli di Victoria conquistano Saint Barts: Behati Prinsloo sexy col mini bikini rosa

Da qualche giorno la spiaggia di Saint Barts, isola delle Antille, è veramente ben frequentata.

20151216_behati-prinsloo-sexy-bikini

Victoria’s Secret infatti sta preparando la nuova collezione e la spiaggia è utilizzata dai suoi Angeli che si fanno fotografare mentre indossano le ultime creazione della maison di lingerie. Stavolta a far strabuzzare gli occhi dei turisti la bella Behati Prinsloo, modella namibiana di 26 anni, mentre indossa un sexy bikini rosa…

Gli angeli di Victoria’s e il backstage bollente. Candice e Behati infiammano St. Barth

Un backstage non adatto ai deboli di cuore. Gli angeli di Victoria’s Secret danno spettacolo sulla spiaggia immacolata di St. Barth, sfoggiando il loro fisico da urlo.

1422110_51215_113187_99-759807-000045

Reginette assolute degli scatti sono state le bellissime Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: possiamo ammirarle in pose ammiccanti e davvero sexy in riva al mare.

1422110_51215_113187_99-759807-000001

Bikini mozzafiato, curve caldissime: gli angeli di Victoria’s Secret si confermano delle vere e proprie bombe sexy.