Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

verissimo-sviene-ko9e--656x369corriere-web-nazionale_640x360 (1)

Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.

Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

Michelle e Aurora portano “Verissimo” in vetta agli ascolti

Ennesimo successo per “Verissimo”. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, con il 22.88% di share e 3.078.000 telespettatori (19.98% sul target commerciale), ha segnato sabato il suo miglior risultato stagionale.

C_2_articolo_3056407_upiImagepp

Ha battuto così ogni concorrenza e si è confermato, per la ventesima volta consecutiva, programma leader della sua fascia d’ascolto.
La puntata è stata all’insegna della femminilità con quattro protagoniste della televisione. In esclusiva per il talk show si sono presentate Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, per la prima volta assoluta insieme sul piccolo schermo. Le altre ospiti sono state Tina Cippolari e Donna Francisca de “Il Segreto”.

Isola, Alessia Marcuzzi rivela: “Io sono generosa, gli altri non sempre lo sono con me…”

È partito il conto alla rovescia, lunedì 30 gennaio inizia l’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è prontissima per la nuova avventura e nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio parla del backstage del reality.

alessiamarcuzzi-2

Ma si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice torna a parlare del caso Bettarini-inviato e di Simona Ventura e afferma: “Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me…”.
Parlando proprio di Super Simo rivela: “L’anno scorso quando mi hanno proposto la sua presenza ho detto subito sì, perché era una b0mba. Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me, l’ho notato in alcune interviste, ma va bene così. Le energia positive tornano tutte”.

Gf Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi? Ecco l’indizio…

Che sia già tempo di fiori d’arancio per Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia più chiacchierata del Gf Vip? Come riporta il sito Leichic, ci sarebbe un indizio che farebbe pensare a nozze imminenti.

1472117437_damante_de_lellis_2 (1)

Giulia infatti avrebbe iniziato a seguire su Instagram un atelier di abiti da sposa. Non è tutto. Durante la scorsa puntata di Verissimo, il Dama avrebbe confessato a Silvia Toffanin che vorrebbe portare la dolce metà all’altare entro due anni.
Che i tempi possano essere perfino più brevi? Staremo a vedere.

Elena Santarelli, retroscena drammatici dopo il parto di Greta Lucia: “Ho avuto problemi…”

Mamma da pochi giorni è già apparsa sui social sorridente e felice con la piccola Greta, ma Elena Santarelli ha voluto raccontare alcuni retroscena drammatici della sua gravidanza.  La show girl, moglie di Bernardo Corradi, ha dichiarato a Verissimo, intervistata telefonicamente da Silvia Toffanin, che il nome della piccola, Greta Lucia, è stato dato in onore della nonna scomparsa proprio durante la gravidanza. «La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco.

10950664_814344988645150_2467149604575111433_n

E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina». Elena ha poi parlato dei problemi avuti durante il parto: «Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene». Come sempre però la show girl ha voluto essere sincera con i fan e i suoi follower su Instagram dichiarando di essere stanca, come tutte le neomamme, ma certo felice. Non ha voluto nemmeno nascondere i postumi del parto e, contrariamente a molte sue colleghe, che si mostrano in pubblico ormai in splendida forma, ha mostrato la tipica pancia molle del post parto.

Ilary Blasi: “Con Isabel un parto naturale, sono pronta per il quarto figlio”

Ilary Blasi racconta in esclusiva a “Verissimo” la nascita della piccola Isabel, avvenuta il 10 marzo a Roma. Intervenuta telefonicamente nel corso del programma, in onda sabato 19 marzo alle 16.30, su Canale 5, la showgirl ha parlato per la prima volta in tv della sua terzogenita: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”.

Calcio: Totti papà per la terza volta, mamma e bimba lasciano clinica

“Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta”. Ilary Blasi ha raccontato all’amica Silvia Toffanin i retroscena della nascita di Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti: “Qualcuno dice somigli a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”, afferma la showgirl, rivelando che Francesco Totti era presente al parto: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”, ha scherzato l’ex conduttrice de “Le Iene”, ironica anche sulla scelta del nome della piccola, che è stato argomento di dibattito sui social da parte dei fan. “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”, ha detto la Blasi.