Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Christian Vieri, Marco Borriello e Alessandro Matri, tre bomber con figlia al seguito

MILANO – Tre bomber e una bambina. In un noto locale della movida milanese si sono ritrovati per un aperitivo Christian Vieri, Marco Borriello e Alessandro Matri.

41516818

Col trio di playboy, fotografato da “Chi”, non poteva mancare la compagnia femminile, che altri non è se non la piccola Sofia, figlia nata dalla relazione fra Matri e l’ex velina Federica Nargi, che Bobo tiene in braccio da bravo zio…

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

Elisabetta Canalis, velina supersexy cambia vita: “A Los Angeles una botta di umiltà”

“Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”. Parola di Elisabetta Canalis, la regina di tutte le veline, che in un’intervista al Giornale racconta la sua nuova vita oltre oceano da moglie e mamma.”Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities e ho iniziato a vivere in un altro modo”.

13872826_1114046372014035_4449017229361528710_n

Eli diventa velina nel 1999 e dal quel momento la sua vita cambia. “Mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita. Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia”. Non si tratta però di un cambio di vita. “È semplicemente un’evoluzione del mio percorso”. E un ritorno sulla tv italiana? “Mi piacerebbe qualcosa collegata alla musica. In tutta la mia vita professionale la musica è ciò che mi ha dato più soddisfazione e alla quale mi sento più vicino. E l’ho confermato a me stessa ogni volta che sono andata a Sanremo oppure ho presentato su Mtv”.

Maddalena Corvaglia e il ritorno in tv con “Paperissima”: “Ecco cosa ho fatto in questi anni”

“Striscia fu un’esperienza incredibile, senza contare che siamo diventati una famiglia. Tornando ho rincontrato quasi tutte le persone di allora”, a parlare Maddalena Corvaglia, al timone di “Paperissima Sprint Estate”, nello stesso ambiente che la vide Velina insieme a Elisabetta Canalis: “In questi anni – ha spiegato a “Tv, sorrisi e canzoni” – ho avuto modo di fare altre esperienze lavorative, mi sono sposata e ho fatto una bimba meravigliosa.

C_4_articolo_2061879__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent’anni, mi piace coltivare i giusti valori per la mia età”. Le hanno offerto molti reality (“non potrei mai stare lontana da mia figlia”), ma questa è stata l’occasione giusta: “Mi piacerebbe mettermi alla prova con discipline circensi, appendermi, tuffarmi e cimentarmi con prove fisiche. Appena posso faccio sport almeno due volte a settimana”. E dopo l’estate la Corvaglia sta già preparando un’altra sorpresa: “Da settembre dovrebbe partire un progetto in America con Elisabetta Canalis. Sono felicissima, ma non posso dirvi nulla di più…”.

Veridiana Mallmann, passeggiata col marito: “Ha lasciato la tv, ora fa l’imprenditrice”

01-00307799000009Passeggiata romantica per Veridiana Mallmann e il marito Simone Giancola. La coppia di sposini è stata fotografata durante un giro per il centro di Milano, fra baci e carezze. Veridiana, ex velina di “Striscia la notizia” e naufraga all’Isola dei Famosi durante la conduzione Ventura, ha lasciato da parte il mondo dello spettacolo per diventare imprenditrice con l’apertura di alcuni saloni di bellezza.

Luca Bizzarri e la velina Ludovica innamorati: passeggiata mano nella mano a Milano

Continua senza problemi la love story fra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca.

image (13)

Il conduttore-attore comico, 44 anni, e la velina di “Striscia la notizia”, 23, sono stati fotografati durante una passeggiata a Milano mano nella mano. All’inizio in pochi credevano nella “durata” della relazione, soprattutto per via della differenza d’età, ma la coppia si frequenta da più di un anno e mezzo anche se sembra non amare troppo gli eventi pubblici.