Michelle Hunziker e la pausa dalla tv: spensierata in famiglia a Varigotti

VARIGOTTI – Dopo una lunga stagione in tv, tra “Striscia la notizia” e ospitate varie, per Michelle Hunziker è arrivato il tempo delle vacanze.

cats-38-768x548 (1)

Come ogni anno infatti Michelle parte per Varigotti, seguita dalla famiglia al completo.
La conduttrice è stata fotografata da “Vero” mentre trascorre una giornata al sole e un pomeriggio al parco assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

Kelly Brook nuda in vasca mostra il florido lato B

Nel bagno della sua stanza d’albergo Kelly Brook mette a nudo il suo impeccabile fisico a clessidra di spalle: un’immagine spettacolare che esalta le curve del lato B. In vacanza con il fidanzato Jeremy Parisi a New York, la sexy attrice e modella, tra foto ricordo e peccati di gola non perde occasione per mostrare il meglio di sé…

C_2_fotogallery_3009355_1_image

Da Malibu a New York, le vacanze della modella proseguono alla grande tra le braccia di Jeremy, attore, modello e atleta italiano con cui vive una romantica relazione da quasi due anni. Trentasette anni, una silhouette curvy e tanti fan che si perdono ad ammirare la sua femminilità. Nella Grande Mela non rinuncia a coppe di gelato, pizza e dolci… ma soprattutto non rinuncia a spogliarsi. Così di fronte a uno skyline suggestivo, immersa nella vasca, con grande generosità lascia che anche i suoi follower possano godere di qualcosa di unico: le forme conturbanti del suo sedere.

Sorelle Buccino, l’album hot delle vacanze: décolleté esplosivi e il costume birichino…

Cristina Buccino, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è tornata sul “luogo del delitto” e si è concessa una vacanza rilassante con le sorelle ai Caraibi.

16427411_788258701322091_7674689944483723708_n

La showgirl ha condiviso con i fan gli scatti del soggiorno tropicale e alcune curve non sono passate inosservate…
Nell’ultima foto postata su Instagram Cristina è in mezzo alle due sorelle, Donatella e Maria Teresa e tutte e tre le sexy sirenette sono strizzate in mini bikini. I décolleté sono esplosivi e i fan ringraziano con una pioggia di like. Oltre 85mila.
Nel secondo scatto, Cristina è sola e il costume birichino lascia intravedere il seno mozzafiato. Neanche a dirlo, l’album delle vacanze hot è diventato virale.

Aida Yespica, nuda sotto le lenzuola con lato B a vista

Risveglio a luci rosse per Aida Yespica che sdraiata sul letto completamente nuda mette in primo piano uno stacco di coscia a dir poco perfetto e un lato B che pare disegnato con il compasso. “Happy Sunday”, cinguetta davanti a una colazione per due la showgirl venezuelana mentre si gode le vacanze a St. Barths.

C_2_fotogallery_3008651_1_image

Felicemente fidanzata con Enrico, che da qualche mese le ha rapito il cuore tanto da convincerla a tornare a vivere in Italia, Aida si sta regalando una vacanza “caliente” nelle Antille, dove ormai è di casa.
Senza veli, sul letto matrimoniale la Yespica lascia che a parlare siano le sue curve sinuose mentre nasconde il viso dietro il cuscino. La condivisione della foto sul social manda i fan in delirio, tutti vorrebbero fare colazione con lei..

Heidi Klum, vacanze graffianti con Schnabel

Archiviate le vacanze in montagna con i figli e il suo ex, il cantante Seal, Heidi Klum si è ritagliata qualche giorno al mare con il fidanzato Vito Schnabel. La coppia, volata al caldo di Miami, ne ha approfittato per regalarsi dei momenti di relax in costume durante i quali non sono passati inosservati dei segni rossi sulla schiena di Vito. Che siano il frutto di un raptus di passione con la modella?

C_2_articolo_3052329_upiImagepp

E’ “Novella 2000” a mostrare le immagini del soggiorno della coppia al mare. Vito, aitante 30enne, sfoggia un fisico ben curato mentre Heidi, a 43 anni compiuti, sottolinea curve sempre al top. I due si frequentano da due anni e la loro relazione procede a gonfie vele. A Miami, tra bagni, cocktail, escursioni e riposo a bordo piscina Vito e Heidi se la spassano alla grande. Anche se quei segni evidenti sulla schiena del mercante d’arte fanno sorgere molti dubbi su come se li sia procurati. Che sia stata una vacanza graffiante?