Luca Onestini mollato, Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5: “Ecco la verità…”

ROMA – A meno di 24 ore dallo sfogo di Luca Onestini, che ha saputo in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice racconta la sua verità nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

3293304_1935_onestini_soleil

“Gianmarco (il fratello di Luca Onestini, ndr) – spiega Soleil – credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me. Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia”
E continua: “Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda”.
Conclude Soleil: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità. Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca”. Lo riporta il sito Leichic.

Alba Parietti: “Sesso è noia. Quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto. Poi l’ansia da prestazione…”

MILANO – “Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia”.
Alba Parietti si confessa sulle frequenze di Radio Cusano Campus per la trasmissione ECG, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio: “Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso.

alba_parietti_sexy_ibiza_645

Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto. Io voglio rimanere un monumento nazionale poco utilizzato, questo è il mio destino”.
Da sempre è considerata un sogno erotico italiano: “Non te ne rendi conto, se ne rendono conto gli uomini che vengono con te e infatti tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.
A breve dovrebbe tornare in tv a fianco di Costantino della Gherardesca: “Se sarò una delle mogli di Costantino della Gherardesca in tv? Non lo so, sono stata contattata dalla produzione a giugno, due o tre volte. L’idea mi piaceva molto, la trovo vincente e intelligente, ma non ho più avuto risposta. Io avrei tanto voluto sposarmi con Costantino, sarebbe il mio marito ideale, anzi la mia moglie ideale, avremmo fatto grandi cose, ma non ho più avuto risposte, quindi sono in attesa di sapere se avrò questo onore. Io è una vita che spero di sposare un gay, mi ci trovo perfettamente. Fino ad ora con gli etero ho dovuto fare dei compromessi”.

Grande Fratello Vip, pettegolezzi da bollino rosso: i posti più strani dove hanno fatto l’amore

Triangoli amorosi, baci gay, rapporti d’amore in posti strani: i concorrenti del Grande Fratello si lasciano andare a delle rivelazioni da bollino rosso. Ecco cosa hanno confessato Aida, Giulia, Gianluca e Ignazio prima di essere interrotti proprio dal ciclista per paura di compromettersi e di finire nei guai.

gf-vip@ufficiostampa_2-1024x683

Al GF VIP non si fa che parlare di sess0: inutile nasconderci dietro ad un dito, la tensione è alle stelle e l’astinenza forzata non aiuta i concorrenti. Così se non possono darsi da fare davanti alle telecamere, almeno cercano di parlarne…
E allora via libera a tutte le esperienze che i vip hanno avuto oppure evitato nel corso della propria vita: la fidanzata di Andrea Damante, per esempio, ha confessato di averlo fatto al cinema e forse anche in discoteca, ma non si ricorda bene; Aida Yespica ha svelato di aver baciato una donna e di aver avuto un incontro sexy su un aereo, mentre il comico di Zelig è stato con donne più grandi e non ha mai avuto rapporti gay.
Infine Ignazio Moser ha confidato di aver avuto un menage à trois e di non essersi mai avvicinato a un uomo, poi – memore del polverone che lo ha investito quando ha reso noto a tutti che tiene un’agendina con i voti alle sue amanti – si è autocensurato.
Il bel ciclista ha interrotto il gioco dei pettegolezzi hot al GF VIP puntualizzando:
“Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…”
Insomma, sembra che almeno in teoria il trentino abbia imparato la lezione!

Grande Fratello Vip, Malgioglio accusa la Izzo: “Sei ossessionata dal sesso”

Piccole scaramucce all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Gf Vip Cristiano Malgioglio tollera poco alcuni atteggiamenti della coinquilina Simona Izzo. L’ultimo, in ordine di tempo, è il suo parlare costantemente di sesso. “È ossessionata”, spiega l’autore di canzoni.

cristiano-malgioglio-simona-izzo-video

A questa accusa Simona Izzo ha risposto ribaltando tutto: “Io non parlo sempre di sesso, se tu che leggi tutto come sesso. Io parlo di amore”. “Ma quale amore?”, le ha chiesto Malgioglio, continuando ad accusarla di esagerare con temi promiscui e doppi sensi.
I due si erano già scontrati quando Malgioglio aveva sottolineato le sue doti interpretative: “Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli’, ‘Figli miei’, tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà’, ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera”.

“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscina

Mattinata intensa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo cucina, mentre Cecilia, Aida e Ignazio fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina…

640x360_C_2_video_758088_videoThumbnail

Lunga e accesa discussione, non senza tensioni tra Carmen e Simona, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al GfVip, ndr). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole.
Mentre lo chef Lorenzo cucina intanto, Cecilia e Aida sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere.
Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.
Intanto in Casa arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”

“Immagine orrenda ma…”. Belen sorprende tutti con questa frase su Barbara D’Urso

Per gli appassionati di gossip non è un segreto: tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non corre buon sangue e le due non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine su vita professionale e privata. Nonostante questo la showgirl argentina è voluta scendere in campo sui social per difendere la “rivale” da un attacco giudicato scorretto.

3265241_35_20170927100157

Come riporta Trashitaliano.it, su Instagram Belen è stata taggata in una foto di Barbara D’Urso dove la conduttrice appare con il volto segnato, molto diverso da come risulta in video: la showgirl ha ritenuto che la foto fosse stata modificata in peggio ed ha commentato così “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso. Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili!”
C’è da dire che sul tema ritocco foto Belen è molto sensibile perchè lei stessa viene accusata di ritoccare le immagini che posta per apparire sempre perfetta: ma bisogna sottolineare come abbia comunque voluto difendere Barbara D’Urso, una donna ancora bellissima nonostante recentemente abbia compiuto 60 anni.E’ forse arrivato il momento di mettere una pietra sull’antica rivalità fra le due primedonne Mediaset? Dopo lo scontro nato dai commenti della D’Urso al matrimonio di Belen con Stefano De Martino e il conseguente scambio di battute incrociate, tra Barbara e Belen c’è stato solo silenzio. Magari questo primo passo della Rodriguez porterà a sciogliere le riserve!

Gf Vip, Selvaggia Lucarelli e il post contro i Rodriguez: “Jeremias famoso perché pisc*** in strada. Cecilia mi ha chiamato putt***”

MILANO – Il Grande Fratello Vip è solo alla terza puntata e già polemiche a non finire. Al termine del serale di ieri sera, durante il live, Jeremias avrebbe minacciato Daniele Bossari, scatenando tra l’altro un putiferio social. Nella querelle entra a gamba tesa Selvaggia Lucarelli, con un posto al vetriolo sui Rodriguez.

belen-rodriguez-selvaggia-lucarelli-lite-645

“Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram. Rimproverato (da me) rispose: ‘Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′”, scrive la blogger su Facebook.
E continua: “Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile ‘Spacco bottilia, ammazzo famiglia’, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: ‘Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori’. Un vizio di famiglia, direi. Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: ‘Puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di merda putaaaaa’”.
Selvaggia conclude il post biasimando i programmi che darebbero visibilità ai Rodriguez: “Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere. Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di Chi a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle ‘riabilitazioni mediatiche’ dei peggiori ceffi. Del resto: ‘Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!’. (Signorini dixit)”.
In pochi minuti il post ha fatto il pieno di like.