Maria De Filippi e Mr. Temptation insieme in barca

Dopo il successo di “Temptation Island”, Maria De Filippi ha ospitato sulla sua barca ad Ansedonia il conduttore Filippo Bisciglia. Insieme a loro anche la compagna di lui, Pamela Camassa. I due, a quanto rivela Chi, si sono ritrovati dopo un periodo di crisi e negli scatti pubblicati dal settimanale appaiono tutti sorridenti e rilassati, mentre si fanno cullare dalle onde o provano l’ebrezza della moto d’acqua.

C_2_articolo_3089397_upiImagepp (1)

“Temptation Island” si è confermato anche per il 2017 un format di successo e quest’anno si è imposto come programma di punta dell’estate, con quasi il 25% di share e oltre quattro milioni di telespettatori. Dopo tanto lavoro è arrivato per Filippo il momento di prendersi una pausa, ma non si sarà lasciato sfuggire l’occasione per chiedere alla signora della tv anche qualche buon consiglio per le sue future avventure lavorative.

“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio. Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?

C_2_articolo_3088029_upiImagepp

Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

‘Raz e` strano e l’amore con Paola e`…’, la confessione di Stefano Bettarini dopo L’Isola dei famosi

Raz e` strano e l’amore con Paola e`…’, la confessione di Stefano Bettarini dopo L’Isola dei famosi Ai microfoni di Alfonso Signorini Bettarini parla delle sue esperienze al Gf Vip e all’Isola dei Famosi: tra una frecciata ad Andrea Damante e l’altra, l’ex calciatore ha anche parlato di Raz Degan e del suo rapporto con Paola Barale.

2588372_15_20170728092031 (1)

Stefano Bettarini, intervistato da Alfonso Signorini nel programma gossipparo #Estate, ha ripercorso con il direttore di Chi i due ultimi reality a cui ha preso parte, in vesti diverse: concorrente al Grande Fratello Vip e inviato de L’Isola dei famosi.
L’ex calciatore è stato uno dei protagonisti -nel bene e nel male- del Grande Fratello Vip e nonostante tutto ha affermato che ripeterebbe l’esperienza: “È una cosa pazzesca, provi emozioni fortissime. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri. (…) L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito”
La vecchia ruggine con Damante non si è affatto ricomposta, a quanto sembra. Bettarini approfitta anzi per lanciare qualche altra frecciata affermando “Forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella”
Per quanto riguarda l’Isola, Bettarini ha affermato che l’esperienza è stata più dura ed intensa del previsto, poi parlando dei naufraghi ha commentato anche il percorso del vincitore, Raz Degan: “Raz non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme”
In chiusa, Bettarini ha smentito decisamente l’ipotesi che il figlio Niccolò partecipi al Grande Fratello Vip: nè lui nè la ex moglie Simona Ventura sono d’accordo e a quanto pare non lo è neanche lo stesso Niccolò, che non ha voglia di farsi etichettare solo come “figlio di”. La storia con Nicoletta Larini, fashion designer, prosegue a gonfie vele: i due, secondo le indiscrezioni, sarebbero pronti per una convivenza.

Tra Sara e Nicola è tornato il sereno e spunta un tatuaggio

Il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella andato in onda lo scorso lunedì sera su canale 5 è stato tra i più attesi di questa edizione di Temptation Island. Tra coppia ci sono 13 anni di differenza ma chi si è dimostrato essere più maturo tra i due è stata senza dubbio Sara.

2588392_1232_nicola_panico_sara_temptation_tatuaggio

La bellissima modella campana ha dato al suo fidanzato una vera e propria lezione di vita senza mai trascendere e soprattutto essendo sempre rispettosa. Sara ha lasciato il fidanzato con un “Non mi merita! Esco sola!”, salvo poi ripensarci. Un mese dopo la registrazione dello show Filippo Bisciglia è andato a trovare sia il calciatore campano che Sara facendo scoprire ai telespettatori che tra i due è tornato il sereno.
A suggello dell’amore ritrovato Sara e Nicola hanno fatto un tatuaggio insieme. E’ stato Nicola Panico a condividere la foto su Instagram corredata da questa frase ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”.

Francesca Del Taglia, l’ex tronista è una mamma davvero sexy

L’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è esploso nel talk dei sentimenti Uomini e Donne.

C_2_fotogallery_3081157_3_image

In pochi ci credevano eppure loro sono ancora li, più uniti e felici che mai. L’ex corteggiatrice posta infatti quotidianamente sui social le foto (in cui appare in formissima) che li ritraggono innamorati tra vacanze e famiglia. I due hanno infatti un figlio amatissimo, Brando, che è sempre con loro. E c’è chi dice che presto la famiglia potrebbe allargarsi e perché no, magari potrebbero arrivare le anche nozze…

Roberta Giarrusso diventa mamma: è nata Giulia

L’attrice Roberta Giarrusso è diventata mamma di una bimba: è nata ieri, infatti, la piccola Giulia.

2578755_1548_roberta_giarrusso_mamma

L’annuncio è arrivato dalla stessa attrice di ‘Carabinieri’ e ‘Il commissario Manara’, che su Instagram ha ringraziato tutti i fan per i pensieri avuti in occasione del parto. Le parole scelte sono dolci come quelle usate prima di partorire e con cui, in un post precedente, aveva annunciato l’imminente nascita.
Giulia è la figlia di Roberta Giarrusso e del suo compagno, Riccardo Di Pasquale.

Sara Affi Fella prima di “Temptation Island”: eccola in “Ciao Darwin 7”

Prima di essere la protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”, in tv Sara Affi Fella non è stata solo nelle finali di Miss Italia. La fidanzata di Nicola Panico ha partecipato anche a “Ciao Darwin 7”.

20245499_794715260696127_6517588838697666210_n

La puntata dell’aprile 2016, replicata su Canale 5, vedeva la sfida tra “Belli” e “Brutti” e nel primo schieramento con la Fella c’era anche l’ex tronista Luca Onestini. Durante il talk, la ragazza si è scagliata contro i brutti, accusandoli di essere superficiali…
Quella tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è una delle coppie più discusse del reality di Canale 5 “Temptation Island”. Il calciatore napoletano è stato prima oggetto di critiche per un atteggiamento arrogante nei confronti della fidanzata e poi si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Antonella, scatenando così una melodrammatica reazione di Sara…