Coppia gay si fidanza con una donna: “Presto un figlio”

È molto più di un triangolo, è una vera e propria relazione a tre. Cait, 28 anni, ormai è solita presentare il 38enne Chris e il 28enne Matt come i suoi due fidanzati. I tre vivono in un monolocale a New York e stanno programmando di avere un figlio. In principio la coppia era formata da Chris e Matt, bisessuale uno e “omoflessibile” (aperto a “incontri” etero) l’altro.

trio_21145841 (1)

Attraverso un’App d’incontri hanno conosciuto Cait e deciso di farla entrare nella loro vita.
I due gay stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di aprirsi al rapporto con una donna. Matt era molto diffidente all’inizio, ma dopo un po’ si è lasciato andare con la ragazza. “All’inizio ero geloso di Cait”, ha ammesso il giovane al Sun. E anche Cait era gelosa e infastidita dalla presenza di Matt perché più presa da Chris.
“Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi”, ha dichiarato la 28enne. Matt e Chris si sono sposati e Cait ha celebrato il loro matrimonio.

Gf Vip, Bettarini colpisce ancora: un bacio rubato a Mariana Rodriguez

Sempre più alta la temperatura nella casa del Grande Fratello Vip, con momenti hot che vedono come protagonista Stefano Bettarini. Dopo le effusioni sotto al piumone con Valeria Marini, per l’ex calciatore scatta stavolta il bacio con Mariana Rodriguez.

Mariana-Rodriguez-e-Stefano-Bettarini-3

Tutto nasce dalla scelta di alcuni inquilini di girare la scena di un film, in particolare una scena d’amore: “Certi giorni il tempo scorre lento nella Casa del GF ma ai Vip l’inventiva non manca di certo” si legge sul sito del reality. E così, “in camera da letto assistiamo ad un triangolo amoroso tra Stefano, Bosco e Mariana mentre Andrea è il regista di turno”.
Stefano Bettarini e Mariana devono fingere di essere attratti “irresistibilmente l’uno dall’altra”, prima di abbandonarsi ad un bacio. “Per la verità a noi sembra che dei due l’ex calciatore sia il più convincente, mentre la modella venezuelana non riesce più di tanto ad entrare nella parte. A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana?. E quale sarà la reazione di Valeria?”, si chiedono dal Grande Fratello, alimentando la curiosità sul triangolo amoroso che si è creato all’interno della casa.

Temptation Island, la single Karina : “Felice per Davide e Georgette ma…”

Karina, la single tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island che torna a parlare della coppia che ha dovuto mettere a dura prova.

karina-triangolo-temptation-island

Non è riuscita a strappare a Georgette il suo Davide, ma non si perde d’animo e sui social lascia un messaggio chiaro e tondo. Qualche giorno fa Karina è tornata sull’argomento postando una foto molto sexy con la scritta: “Felice per loro, ma l’unico triangolo che amo è quello che indosso”.
Davide nelle ultime settimane del programma era sempre più preso da lei, si è sbilanciato con dichiarazioni forti, per poi decidere di tornare a casa con la sua fidanzata.

“Sesso a tre con i calciatori dello United”: Fosu-Mensah, Martial e il triangolo con la modella

Gli scandali a luci rosse che coinvolgono i calciatori della Premier League ormai sono all’ordine del giorno. Tralasciando i casi più eclatanti, come quello di Adam Johnson, che ha violato la legge facendo sesso con una 15enne ed è stato condannato a sei anni di carcere, non è la prima volta che dei calciatori militanti nel massimo campionato inglese si rendono protagonisti di incredibili vicende hard.

1692651_ad_203993633

L’ultimo caso, in ordine cronologico, riguarda due calciatori del Manchester United: Anthony Martial e Timothy Fosu-Mensah. Il primo è stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti della scorsa estate dei Red Devils, che per lui hanno pagato 50 milioni di euro (più 30 di bonus) al Monaco, mentre il secondo proviene dall’Academy, dove era giunto dalle giovanili dell’Ajax. Dei due colpisce soprattutto la giovanissima età: l’attaccante francese ha 20 anni, mentre il centrocampista olandese ne ha compiuti da poco 18. Ad incastrarli è la confessione di una modella, la 23enne Eglantine Aguilar, al Sun, riportata anche da Metro.co.uk.  «Fosu-Mensah iniziò a contattarmi su Instagram, dopo aver messo una serie di like alle mie foto. Da lì ci siamo scambiati i contatti di Snapchat ed il numero di telefono, e lui ha iniziato a fare una serie di richieste esplicite» – racconta la ragazza – «Mi diceva: ‘Tra pochi giorni è il mio compleanno, che ne diresti di farmi un regalo? Te la senti di farlo con due ragazzi neri?’». Il 18enne olandese, a quanto pare, si riferiva a Anthony Martial, che con il compagno di squadra contattò la modella con una videochiamata alla vigilia del match tra Manchester United e Aston Villa del 16 aprile scorso.  La ragazza ricorda così quella sera: «Parlai un po’ in francese con Martial, che insisteva affinché ci vedessimo insieme ad una mia amica. Martial sa come sedurre una donna, sa essere affascinante e mai troppo volgare. A differenza di Fosu-Mensah, che si crede un uomo solo perché gioca in prima squadra ma è ancora un ragazzino». Resta da capire se il rapporto tra i due calciatori e la modella sia diventato anche reale e non semplicemente virtuale.

Rita Ora si mette il gelato sul seno

Continua splendidamente il lavoro di Rita Ora come testimonial Tezenis. La cantante che ha sempre amato spogliarsi, ora è pure pagata per farlo. Meglio di così! Recentemente sul set a Milano, la popstar ha postato sui suoi social video e scatti in anteprima di una nuova campagna, probabilmente quella beachwear per l’estate in arrivo.

Rita-Ora-reggiseno-Tezenis-4
Dopo Milano è la volta di volare a Los Angeles e le immagini con cui Rita Ora intrattiene i followers dalla California sono molto più hot. Inquadrature dal basso, seno in primo piano, sguardi maliziosi e un reggiseno volutamente infantile che accende gli animi.
Il modello a triangolo in tulle ha dei patch a forma di gelato sui capezzoli. Un piacere godurioso per Rita Ora e per tutti i fan incollati agli smartphone.

Ambra Angiolini tra Tradimenti e triangolo amoroso sul palco

Camicia bianca e trasparente, frangetta, sorridente. Ambra Angiolini presenta il nuovo spettacolo in scena al Teatro Eliseo di Roma: “Tradimenti”. La regia è di Michele Placido e l’attrice darà vita sul palco, dall’1 al 20 dicembre, a un triangolo amoroso con Francesco Scianna e Francesco Biscione.

C_4_foto_1418248_image

“Tradirsi a volte significa conoscersi un po’ meglio: la mia Emma è disposta a tradirsi prima ancora che a tradire”, ha detto.”E’ una donna silenziosa e molto moderna nel suo cercare continuamente se stessa”, ha proseguito Ambra, che ironia della sorte sta vivendo una situazione sentimentale tormentata.
Con il compagno Francesco Renga, con il quale ha due figli, si sono detti addio: “Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, ha spiegato in una recente intervista. Mentre il cantante è già stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, la bionda Diana. Forse il palco sarà terapeutico per rimarginare “la ferita ancora sanguinante”.