Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Lingerie nera e curve da capogiro. Chi si nasconde dietro il décolleté hot?

Selfie al tramonto, con il ciuffo della frangia a coprire gli occhi e un décolleté che non passa inosservato.

C_4_foto_1441852_imageLa donna sexy e misteriosa è Nicole Minetti, che torna su Instagram con uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione.

1502392_60123_114575_n4

Nella foto l’ex igienista dentale si trova sul letto con indosso una strizzatissima lingerie nera che mette in risalto le forme hot.

Aurora Ramazzotti, al mare con papà Eros

In vacanza con papà. Dopo che mamma Michelle Hunziker ha dichiarato che le piacerebbe diventare presto nonna e che sarebbe bello restare incinta insieme alla figlia Aurora, la Ramazzotti si prende una pausa di riflessione e vola in vacanza con Eros.

C_4_foto_1441825_image

Un salto in bikini sulla spiaggia al tramonto e tanto divertimento per padre e figlia. Aurora salta in alto e mostra il fondoschiena in bikini nero. I follower commentano e la riempiono di complimenti. Papà Eros, fotografato dalla figlia, fa la stessa mossa, poi ancora più in alto in una sfida giocosa al salto più bello. La foto è firmata “ruriramazza” come simpaticamente il cantante chiama la figlia. Ora non resta che attendere altri post per vedere altre scenette familiari e soprattutto i due pezzi di Aurora.