Carmen Di Pietro, le foto del tradimento a Domenica Live: “Simona Izzo lo sapeva e non mi ha avvisato”

ROMA – Lite in studio, a Domenica Live, tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Galeotte, le foto che mostrano il marito di Carmen Di Pietro – la coppia è separata – mentre bacia un’altra donna. Nella Casa, Simona Izzo, giocando a fare la veggente, aveva predetto alla Di Pietro il tradimento.

11743005_893375117395086_468672739788369618_n

«Tra donne bisogna essere solidali», le grida contro Carmen Di Pietro.
«Carmen non lo sapevo, te lo giuro, l’ho detto solo nell’ambito del gioco in cui facevo la veggente», si difende Simona Izzo.
La Di Pietro non le crede e continua: «Simona tu lo sapevi».
«Non lo sapevo – assicura Simona Izzo, difesa anche da Barbara D’Urso – se lo avessi saputo te lo avrei detto. Esiste una cosa che si chiama bugia sociale».
Le foto erano state mostrate alla Di Pietro – non al pubblico – nelle puntate precedenti proprio da Barbara D’Urso e il marito della Di Pietro, in quell’occasione presente in studio, aveva negato la relazione, definendo il bacio “casto”.
«Tu sei innamoratissima di tuo marito – conclude Simona Izzo – e non hai capito che è grazie a quello che ho fatto che tornerete insieme, se è quello che vuoi».

Salvini tradito, Sgarbi choc: “È stata tutta una sceneggiata. Ecco la verità…”

MILANO – A mettere un po’ di pepe sul presunto tradimento più piccante dell’estate ci pensa Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, in un’intervista al settimanale Chi, dice la sua sulla storia Salvini-Isoardi e lascia tutti senza parole: “È stata tutta una sceneggiata, ecco perché…”.
Come riporta il sito ilGiornale, Sgarbi ritiene che quello di Elisa Isoardi – paparazzata a Ibiza mentre baciava un avvocato romano – più che un tradimento sia stata “una vendetta”.

salvini-e-isoardi

“Mi son chiesto – spiega Sgarbi – così ingenua la Elisa? Così distratta da non poter amoreggiare in segreto? La sua mi è sembrata, invece, una dichiarazione di guerra, una vera e propria sceneggiatura concepita nel dettaglio. Le donne non sempre agiscono per istinto, ma conoscono meglio dei maschi il sapore della vendetta. Perché tanta crudeltà? Ma senza dubbio perché, come mi dicono i miei informatori, l’incontro con la marocchina Ahlam El Brinis in una discoteca veneta il 7 giugno aveva avuto un seguito privato anche se probabilmente non compiuto. Sui social l’episodio era stato commentato così: ‘Matteo Salvini sedotto dalla sexy modella marocchina’. La Isoardi, come ogni donna, ha pensato il peggio, non limitando l’interesse di Matteo a una forma di pura ammirazione e ha coltivato il legittimo sospetto. Poi, nel dubbio, si è vendicata. Che Salvini l’abbia fatto o non l’abbia fatto, la lezione c’è stata. E, avendola compresa, lui, con una straordinaria testimonianza di signorilità e autocontrollo, ha avuto il coraggio di non incazzarsi e di rinnovare a Elisa il suo amore: ‘Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa… Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene”.
Che ci sia davvero un lieto fine? Staremo a vedere…

Usa, è bufera sulla frase choc del consigliere di Trump: «Hillary sarebbe da fucilare»

È bufera su uno dei più stretti consiglieri della campagna di Donald Trump. A scatenare il finimondo le parole shock di Al Baldasaro, per il quale Hillary Clinton «dovrebbe essere portata davanti a un plotone di esecuzione e fucilata per alto tradimento».

60a7ef89ab74b84b8e5d222fb1b8e4e7

«Sono un veterano che ha combattuto e partecipato alle operazioni ‘Desert Shield’ e ‘Desert Storm’ in Iraq e sono anche un padre che ha mandato un figlio in guerra, in Iraq, come tecnico di elicotteri nel corpo dei Marine», ha detto Baldasaro, membro dell’assemblea parlamentare del New Hampshire. « Hillary per me è come la Jane Fonda del Vietnam», ha quindi proseguito, riferendosi alle accuse mosse a suo tempo all’attrice di parteggiare per il nemico e di avere posizioni anti-americane. Hillary, ha aggiunto Baldasaro, «è una disgrazia per le bugie che ha detto alle madri i cui figli sono stati uccisi a Bengasi. Tutto mi disgusta di lei, dovrebbe essere messa lungo una linea di tiro e giustiziata per tradimento»

Moglie e amante non vanno d’accordo, lui si sfoga su Fb: “Imparate a convivere”

Tradire la propria moglie è qualcosa di sbagliato, infatti non è un caso che la persona tradita si arrabbi per un comportamento così scorretto. Il concetto sembra non troppo chiaro a Lonnie Turner, un ragazzo statunitense sposato ma che da qualche tempo è impegnato in una relazione extra-coniugale con un’altra donna. Sua moglie, ovviamente, venendo a sapere del tradimento, non ha mandato giù il rospo.

13495144_1728518510769439_8788044150789275333_n

Lonnie Turner, dal canto suo, non capisce (leggi “fa finta di non capire”) il comportamento di sua moglie: vorrebbe una situazione pacifica, dove moglie e amante andassero d’accordo. Come se nulla fosse, insomma. E per annunciare a tutti la sua volontà di far convivere le sue due realtà sentimentali, ha postato su Facebook una foto che ritrae moglie e amante, spiegando nella didascalia le sue intenzioni: “Devono andare d’accordo – ha scritto Lonnie Turner su Facebook – Io lavoro duramente e penso di dover soddisfare il desiderio del mio cuore. Se hai una torta perché non devi mangiarla? Io voglio più dolci!”. Il post è diventato subito virale: è stato condiviso da 1.500 persone e ha raccolto moltissimi commenti, e qualche insulto. Il post è diventato subito virale: è stato condiviso da 1.500 persone e ha raccolto moltissimi commenti, e qualche insulto. E per annunciare a tutti la sua volontà di far convivere le sue due realtà sentimentali, ha postato su Facebook una foto che ritrae moglie e amante, spiegando nella didascalia le sue intenzioni: “Devono andare d’accordo – ha scritto Lonnie Turner su Facebook – Io lavoro duramente e penso di dover soddisfare il desiderio del mio cuore. Se hai una torta perché non devi mangiarla? Io voglio più dolci!”. Il post è diventato subito virale: è stato condiviso da 1.500 persone e ha raccolto moltissimi commenti, e qualche insulto.

Katy Perry perdona Orlando Bloom per il tradimento, fidanzamento ufficiale sui social

La presunta notte di fuoco in albergo fra Orlando Bloom e Selena Gomez sembra non aver avuto troppe ripercussione nel rapporto fa l’attore e l’attuale fidanzata, la cantante Katy Perry, che anzi ha ufficializzato la relazione.

orlando-bloom-540x489

Da Cannes, dove sono statiu ospiti per la mostra del cinema, Katy ha postato un’immagine dal suo account Instagram che la vede con Bloom sdraiati in accappatoio dinnanzi all’hotel che li ospita.

Ballando con le Stelle, Scanu e il tradimento a Maria De Filippi in diretta tv

Con tanto di bionda parrucca posticcia, Valerio Scanu ballerino per una notte fisso di Ballando con le Stelle ha consumato il tradimento nei confronti della sua madrina televisiva, Maria De Filippi.

1690689_scanu

Mentre lei è impegnata nel serale di Amici, in cui il cantante on è mai stato invitato, lui ha mostrato le sue recentemente scoperte doti di imitatore calandosi nei panni di Camillo Carlucci, fratellino minore di Milly.Scanu ha cantato “Milly Carlucci per me posson bastare”, “cantandole” alla sua Maria. Doppia imitazione per la padrona di casa, impersonata anche da Emanuela Aureli.

Miley Cyrus dice addio a Schwarzenegger: ritorno di fiamma con Liam Hemsworth?

Sembrerebbe essersi già concluso per Miley Cyrus il tempo delle pene d’amore. Archiviata la relazione con Patrick Schwarzenegger, il figlio del mitico Arnold con cui è stata insieme per cinque mesi, infatti, la popstar americana sarebbe tornata insieme a una sua vecchia conquista, l’attore Liam Hemsworth.

20150430_96637_notizieshock.net

Come riferito dal “New York Daily News”, i due, fidanzati, tra tanti alti e bassi, dal 2009 al settembre del 2013, sono stati avvistati all’esterno di “Soho House”, uno dei locali più in di West Hollywood, dove avrebbero trascorso una serata galante. In più, a dare respiro alla possibilità di una reunion e a far sperare gli irriducibili fan della coppia ci sono le parole di una fonte anonima, interrogata prontamente dal quotidiano americano: “Liam è l’unico e che abbia sempre amato Miley. Lui le ha mandato un sms la settimana scorsa dopo la fine della storia con Patrick”.  Amicizia o ritorno di fiamma? Questo è il problema. Se l’anno scorso Hemsworth aveva giurato che lei e Miley sarebbero stati sempre “migliori amici”, d’altro canto la testimonianza dell’insider farebbe pensare a qualcosa di ben diverso da un semplice sentimento di fraterno affetto tra ex.  Al di là dei dubbi amletici, comunque, se davvero si trattasse di amore, la Cyrus dovrebbe rivedere qualcosa del suo eccentrico comportamento: pare, infatti, che a suo tempo la storia con il bel Liam si fosse arenata a causa delle sue continue stravaganze, le stesse che mal tollerava anche Maria Shriver, mamma di Schwarzenegger Jr.  Stando alle indiscrezioni di alcuni bene informati, sarebbero state proprio queste bizzarrie, sgraditissime alla donna, a determinare la rottura, che tutti in America danno per certa, tra Miley e Patrick. Secondo altre voci, invece, l’origine dello strappo sarebbe da ricercare in un presunto tradimento del giovane Schwarzy, un peccato che la cantante, dopo vari ripensamenti, avrebbe deciso di non perdonare.