Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Isola dei Famosi: per Cristina c’è del tenero tra Cecilia e Andrea

Dopo il presunto flirt tra Cristina e Alex Belli sull’Isola dei Famosi si mormora di una nuova “coppia”. A lanciare il gossip è la Buccino, che senza giri di parole rivela la simpatia tra Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli.

C_4_articolo_2100156__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Sottolineando che l’attore dopo l’arrivo della sorellina di Belen ha cambiato atteggiamento. E la stessa argentina ammette: “Andrea mi piace tanto come persona”. Solo amicizia o sta per nascere un nuovo amore? “Da quando c’è Cecilia Andrea vuole rimanere – racconta Cristina – prima era un morto che camminava, era un’altra persona. Era burbero, introverso, sempre incavolato. E’ attratto da lei, si vede”.
Dal canto suo Cecilia, che in Italia ha il fidanzato ex tronista Francesco Monte che l’aspetta, ne parla con tranquillità: “Andrea mi piace tanto come persona, è un ‘pesciolino’ come me, in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere, siamo due persone che sognano. Mi trovo molto bene con lui, non voglio che esca”.