“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio. Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?

C_2_articolo_3088029_upiImagepp

Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

Tra Sara e Nicola è tornato il sereno e spunta un tatuaggio

Il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella andato in onda lo scorso lunedì sera su canale 5 è stato tra i più attesi di questa edizione di Temptation Island. Tra coppia ci sono 13 anni di differenza ma chi si è dimostrato essere più maturo tra i due è stata senza dubbio Sara.

2588392_1232_nicola_panico_sara_temptation_tatuaggio

La bellissima modella campana ha dato al suo fidanzato una vera e propria lezione di vita senza mai trascendere e soprattutto essendo sempre rispettosa. Sara ha lasciato il fidanzato con un “Non mi merita! Esco sola!”, salvo poi ripensarci. Un mese dopo la registrazione dello show Filippo Bisciglia è andato a trovare sia il calciatore campano che Sara facendo scoprire ai telespettatori che tra i due è tornato il sereno.
A suggello dell’amore ritrovato Sara e Nicola hanno fatto un tatuaggio insieme. E’ stato Nicola Panico a condividere la foto su Instagram corredata da questa frase ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”.

Sara Affi Fella prima di “Temptation Island”: eccola in “Ciao Darwin 7”

Prima di essere la protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”, in tv Sara Affi Fella non è stata solo nelle finali di Miss Italia. La fidanzata di Nicola Panico ha partecipato anche a “Ciao Darwin 7”.

20245499_794715260696127_6517588838697666210_n

La puntata dell’aprile 2016, replicata su Canale 5, vedeva la sfida tra “Belli” e “Brutti” e nel primo schieramento con la Fella c’era anche l’ex tronista Luca Onestini. Durante il talk, la ragazza si è scagliata contro i brutti, accusandoli di essere superficiali…
Quella tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è una delle coppie più discusse del reality di Canale 5 “Temptation Island”. Il calciatore napoletano è stato prima oggetto di critiche per un atteggiamento arrogante nei confronti della fidanzata e poi si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Antonella, scatenando così una melodrammatica reazione di Sara…

“Temptation Island”, Francesca e Ruben si divertono da single

Sono usciti da “Temptation Island” separati e adesso Francesca e Ruben si stanno godendo la loro estate da single. Lui su Instagram pubblica una foto in discoteca mentre lei, in un locale milanese, si confessa tra una risata e l’altra in una diretta Facebook con lo youtuber Gordon.

C_2_fotogallery_3080955_11_image (1)

Nessuno dei due sembra sentire la mancanza dell’altro e Francesca si prende anche un po’ in giro: “Alla fine l’unica polla qui sono io!”.
Nessun rancore per l’ex “pollo”, tanto che Francesca gli manda anche un bacio e propone di cercare un nuovo nomignolo per lui dopo la sua rivincita: “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”
La bergamasca durante “Temptation Island” ha deliziato i telespettatori con le sue perle di saggezza e su Facebook ha fatto la classifica delle migliori: “Al primo posto ‘sogno un futuro top’, mentre in seconda posizione ‘non faccio la figura della polla che sta con il pollo, vi pare?’. Al terzo posto invece c’è ‘tutti i morosi delle mie amiche hanno l’azienda’. Che tra l’altro non è neanche vero…”.

Temptation Island, la single Karina : “Felice per Davide e Georgette ma…”

Karina, la single tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island che torna a parlare della coppia che ha dovuto mettere a dura prova.

karina-triangolo-temptation-island

Non è riuscita a strappare a Georgette il suo Davide, ma non si perde d’animo e sui social lascia un messaggio chiaro e tondo. Qualche giorno fa Karina è tornata sull’argomento postando una foto molto sexy con la scritta: “Felice per loro, ma l’unico triangolo che amo è quello che indosso”.
Davide nelle ultime settimane del programma era sempre più preso da lei, si è sbilanciato con dichiarazioni forti, per poi decidere di tornare a casa con la sua fidanzata.

Temptation Island, torna il reality che mette alla prova la solidità di coppia

Torna su Canale 5, da martedì 28 giugno in prima serata, il reality di maggior successo dell’estate televisiva: Temptation Island. Giunto alla terza edizione il format sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, che tra le coste incantate della Sardegna metterà a dura prova i protagonisti. Svelata intanto la prima coppia… si tratta dell’ex tronista Ludovica Valli e del corteggiatore Fabio Ferrara. Il docu-reality ha come protagoniste infatti proprio sei coppie non sposate e senza figli e racconta in maniera unica la vera sostanza che lega due persone aldilà della generica definizione di “rapporto di coppia”. Al loro arrivo, immerse nella natura incontaminata dell’isola, le sei coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

1462273062_valli_ferrara_1

Nel corso delle tre settimane, i fidanzati e le fidanzate non avranno nessun contatto con l’esterno, né dovere verso il proprio partner ma solo il desiderio di vedere con occhi diversi la reale natura dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore. Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà tante opportunità per conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare i limiti e i punti di forza della relazione di coppia, il tutto in un clima divertente e rilassato tra natura, sport e escursioni nella Terra dei Nuraghi.
Al calar del sole è il momento del Falò ad attendere le coppie, ovvero l’appuntamento più atteso ma allo stesso tempo temuto dai protagonisti. Durante il falò, accompagnati da Filippo, i protagonisti potranno vedere alcuni filmati con gli estratti salienti della vacanza della propria dolce metà e fare così le prime valutazioni sul comportamento del partner. Al termine del viaggio, allo scadere dei 21 giorni trascorsi lontani l’uno dall’altro, le sei coppie si ritroveranno insieme davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Da una sola risposta le coppie protagoniste potranno avere la conferma della solidità del proprio rapporto o del fatto che la vita di coppia non è esattamente come quella che si erano immaginati prima di Temptation Island.

Temptation Island, ascolti boom al debutto. E “scricchiolano” già le prime coppie

È partita ieri sera la seconda stagione di Temptation Island, il docureality di Maria De Filippi che è già un cult sui social. E anche gli ascolti lo premiano: la prima puntata ha registrato 3.470.000 telespettatori, share 16,32%.

20150625_101070_10985448_669762126488775_486419162171814

A pochi minuti dall’inizio del programma l’hashtag ‪#‎TemptationIsland‬ era già al primo posto nelle tendenze Twitter. “Quello che credete di volere è davvero ciò credete? Benvenuti a Temptation Island” così Filippo Bisciglia accoglie le 6 coppie di fidanzati e che vivranno per quattro settimane separati: gli uomini andranno in un villaggio insieme a 12 ragazze single, e le ragazze in gara vivranno in un resort con 12 tentatori single. L’obiettivo è capire se il loro è vero amore. LE COPPIE Le tre coppie “VIP” arrivano direttamente dalla scuderia di “Uomini e Donne” e sono proprio quelle che hanno tenuto alta la tensione della serata:
La coppia Amedeo e Alessia ( fidanzati da un mese), che si è formata proprio nel corso delle ultime settimane di programmazione del trono classico di U&D sembrerebbe quella più in crisi. I battibecchi iniziano ancora prima di separarsi e lei mette in dubbio di avere capito realmente chi sia il suo fidanzato.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono i fidanzati inconsolabili, piangono per tutta la durata della puntata, si amano, si mancano. Il popolo di Twitter puntava molto sulle scene di gelosia da manuale a cui li aveva abituati Teresa e invece … Unico guizzo di Salvatore a fine puntata che sembra svegliarsi dalla sua apatia per correre tra le braccia della sua amata e tutta la redazione di Temptation Island deve corrergli dietro. La puntata termina così, vedremo cosa succederà nella prossima.
Secondo indiscrezioni riportate dal sito Il Vicolo delle news, la coppia avrebbe deciso di abbandonare il reality al termine della seconda settimana di registrazioni. I due, però, sono stati tenuti lo stesso “al riparo” nel resort, in modo tale da evitare la fuoriuscita della notizia con largo anticipo rispetto alla messa in onda in televisione.
Isabella Falasconi e Mauro Donà, si sono conosciuti durante il trono Over, stanno insieme da circa sette mesi. La più fragile dei due sembra Isabella: “Se lui mi vede come un peso – dice tra le lacrime – allora è meglio che il peso stia da solo…”. Piccola crisi risolvibile?  PRIME TENTAZIONI Tra i NIP la coppia che ha fatto più discutere sui social è quella di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Fisico e atteggiamento da tronista … lei( 21 personal shopper), bello e un po’ zerbino … lui ( 24 anni, proprietario di un pub). Per Aurora durante il “momento falò” non c’è alcun filmato che sbotta così “È un burattino, come pensa di farmi ingelosire così?”. Per Gianmarco il filmato c’è e come, vede la sua biondissima fidanzata flirtare già il secondo giorno con un corteggiatore “mi sta punzecchiando” ammette infastidito. Il quarto giorno, il conduttore convoca i fidanzati al “pinnettu” per mostrare loro un filmato: si tratta di Aurora, la ragazza di Gianmarco. Alla vista di Giorgio che si stende sulle cosce di Aurora, Gianmarco scoppia in lacrime “Mi sta rovinando la vita, non ce la faccio più”.  La puntata termina tra le lacrime di Gianmarco e la fuga di Salvatore. L’appuntamento con la seconda puntata è giovedì prossimo su Canale 5.