Priscilla Presley, ma cosa è successo alla sua faccia? Sui social critiche e commenti

Ha 72 anni Priscilla Presley, ex moglie di Elivis Presley, ma nello studio di Lorraine Kelly, ospite dello show televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”, l’altra sera, ne dimostrava almeno 20 di meno. E su Twitter si è scatenata una accesa discussione. “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: “Ma cosa è successo al tuo volto?
In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla, che è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino “una maschera di plastica”.

C_2_articolo_3107727_upiImagepp

“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”
All’inizio dell’anno, Priscilla è stata più volte immortalata insieme alla leggenda della musica Tom Jones, alimentando i gossip su una loro possibile relazione, smentita da lei stessa che a “Good Morning Britain” ha dichiarato: “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo”.

Nina Palmieri, l’amatissima Iena incinta e senza veli al mare

Aveva annunciato la sua gravidanza durante un servizio per il programma “Le Iene”, e ora si mostra senza remore con il suo bel pancione. L’amatissima Nina Palmieri, negli scatti di Eva Tremila, si rilassa al mare in attesa dell’arrivo della piccola creatura. Senza veli e con un dolce sorriso da futura mamma, Nina si sente a suo agio nel proprio corpo e appare in ottima forma in attesa del parto.

C_2_fotogallery_3081761_9_image

Noto volto televisivo di Italia 1, Nina aveva annunciato tre anni fa di aver congelato i propri ovuli per assicurarsi la possibilità di diventare mamma in futuro, nel momento più propizio. Era però solo una questione di tempo, perché la giornalista è poi rimasta incinta in modo naturale. Per lei si tratta del primo figlio, e come dimostra la solarità con la quale ha sempre parlato della sua gravidanza, non vede l’ora di coccolarlo tra le proprie braccia.

Amanda Holden, giudice del Britainʼs Got Talent, nuda a favore degli animali

“La cosa migliore che puoi fare per gli animali e tenerli lontani dal tuo piatto. Diventa vegano”, questo il messaggio della nuova campagna Peta, che stavolta ha scelto un personaggio televisivo inglese come testimonial.

C_2_fotogallery_3001921_9_image

Lei è Amanda Holden, giudice storico del Britain’s Got Talent, che a 45 anni si spoglia per la prima volta completamente nuda… per una giusta causa. Aveva sempre detto che si sarebbe spogliata solo se ne fosse valsa la pena, facendo intendere che sarebbe stata disposta a posare nuda per Playboy, ad esempio, solo se fosse stata pagata molto bene. Ma alla fine Amanda Holden, 45 anni e due figli, ha preferito mostrare il suo primo scatto nudo per promuovere una giusta causa, quella della Peta. E così eccola, senza veli e senza l’uso di Photoshop posare dietro l’obiettivo di Trevor Leighton per convincere tutti a diventare vegani e a non far uso di animali, in alcun modo, nella propria alimentazione.