Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

“Datemi un giudizio sincero”, modella star di Instagram insultata su Reddit

I social network non sono tutti uguali, ma i troll sì. È quello che ha imparato una modella statunitense, tra le più apprezzate di Instagram.
Niece Waidhofer, di Houston, in Texas, da lungo tempo ammalia i follower con scatti decisamente sexy. Ha però deciso di partecipare all’ultima, folle moda social: il ‘Roast me’, che in questi giorni sta spopolando su Reddit.

2435437_1141_niece_waidhofer

Gli utenti più coraggiosi possono scegliere di caricare un selfie con il foglio che ufficializza la ‘candidatura’ e sottoporsi ad un giudizio sincero da parte di altri. Ma dal momento che la gente, specialmente dietro lo schermo di un pc, sa essere spietata, non sempre i commenti sono positivi e c’è il rischio di pentirsi.
È quello che è accaduto anche alla bella Niece, che invece sperava in apprezzamenti, come accade su Instagram. Gli utenti di Reddit, però, hanno dimostrato di essere meno superficiali e decisamente più cattivi.
Lo riporta Unilad, dal momento che alla fine la modella ha rimosso tutti i contenuti e cancellato l’account di Reddit. «Sei superficiale, vanesia e rifatta. Dovresti cercarti un lavoro invece di cercare attenzioni e complimenti sui social, anche perché su Reddit difficilmente li troverai», scrive un utente. «Puoi servire giusto a qualche segaiolo, con quelle foto», commenta in modo volgare un altro.
E ancora: «Avrai impiegato due ore per truccarti e una per scattare il selfie perfetto da postare qui». C’è anche un sedicente ex fidanzato: «Volevi essere una grande attrice per non far vedere alla gente il tuo interiore. Sei solo un’arrampicatrice sociale, in cerca di ricchi da cui farsi mantenere. Per farlo non fai altro che richiamare l’attenzione sui social, ma l’unico che ti sarà fedele è il tuo cane da borsetta. Hai i capezzoli storti e quei tatuaggi delle pistole intorno alla vagina per indirizzare tutti quelli che ti porti a letto. Ma tanto morirai sola».
Commenti decisamente pesanti, che hanno indotto Niece a rimuovere l’account di Reddit. Su Instagram invece la ragazza lo ha annunciato senza dare troppe spiegazioni, ma incolpando i troll: «Siete bravissimi, ma il migliore è quello che dice di essere il mio ex senza neanche saper scrivere correttamente il mio nome».

Il rapper The Game scatta un selfie in bagno, ma un particolare colpisce le fan

Star del momento per la sua musica e non solo. Il rapper americano The Game sta facendo parlare di sé non per il suo ultimo singolo ma per il suo ultimo selfie.

1665617_the-game-1

L’artista americano si è scattato una foto davanti allo specchio di un bagno mostrandosi mezzo nudo con il petto ricoperto dai tatuaggi, ma a “dare scandalo” non sono stati i disegni sul suo corpo ma un particolare che, forse, non è sfuggito sopratutto alle sue fan. The Game indossa una tuta da cui spunta l’elastico dei boxer e che mette in risalto la sua virilità che sembra essere decisamente prorompente.  Non è la prima volta che i suoi selfie su Instagram vengono notati con attenzione dalla rete, ma questa volta le fan che sembrano aver apprezzato le sue doti sono molte.

Fabrizio Corona in passerella sul balcone di casa

Torso nudo e tatuaggi ben in vista. Sul balcone di casa Fabrizio Corona si dedica alla cura di sé. Una sessione a base di pesi per tonificare braccia e pettorali e crema solare sul viso per un’abbronzatura metropolitana impeccabile. Il siparietto è aperto a tutti, fan e fotografi in prima linea, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo. In fondo l’ex re dei paparazzi ha perso il vizio ma non il pelo, niente più trasgressioni, ma non levategli il palcoscenico, ovunque e comunque riflettori accesi su di lui.

C_4_articolo_2163233__ImageGallery__imageGalleryItem_101_image

Cultore del fisico lo è sempre stato, sin da tempi non sospetti. E alla palestra non ha rinunciato nemmeno in carcere: “Lo aiuta a liberare la mente”, ha commentato il suo avvocato. Da quando è un uomo libero poi alla cura di sé, fisica ed estetica, si è dedicato con particolare devozione, per un rientro in grande stile e in grande spolvero in società. E pare che tutto stia funzionando alla perfezione. Nel suo programma di “riabilitazione” rientrano così sfilate e passerelle, una linea di abbigliamento e selfie narcisistici sui social, in cui esalta le proprietà di pillole anti grasso. Insomma addio alla vita spericolata e un po’ trash pre carcere, Corona sembra davvero essere cambiato, ha messo testa e corpo a posto!

Mulish “spoglia” Fabrizio Corona

Non si ferma un secondo Fabrizio Corona, scelto da Mulish come testimonial della campagna primavera-estate 2016.
In questi scatti del backstage lo vediamo posare, serio e riflessivo, con abiti sartoriali, elegante e rilassato.Lo sguardo riflessivo prende il posto del sorriso da guappo, uno stile casual chic, raffinato ma informale. Una ripulita insomma.

Fabrizio-Corona-testimonial-MulishIl set è il Lido Ammot, in Campania, e in queste foto “Fabrizio Corona è semplicemente Fabrizio” afferma Daniele Gervasio, titolare dell’azienda Mulish.
Il brand italiano procede nell’inversione da personaggio a persona, per sottolineare essenza e non apparenza. “Non un modello, non un esempio da seguire, non un mito, ma, nella semplicità della sua essenza, un uomo che vive il riscatto, che pian piano si riprende la sua vita di imprenditore, figlio, padre, amico, fidanzato”. Ma è davvero così? Davvero è possibile, per un testimonial, scindere l’uomo dal personaggio mediatico?
Fabrizio Corona, ovviamente, in questi scatti ci mette del suo: prima di tutto la mano infilata nella scollatura della modella, poi braccialetti e l’immancabile orologio d’oro al polso, per finire i fittissimi tatuaggi che fanno capolino dalle maniche della giacca e fanno tanto “bello e maledetto”. Certo, i completi sartoriali dalle fantasie ricercate, così come i capi classici abbinati al denim, addosso a lui, fanno la loro scena.
Fabrizio Corona posta una di queste foto sul suo profilo social, accompagnandolo dal suo mantra #sipuede, ma aggiunge “#famiglia #lavoro #rispetto”.
Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma le intenzioni, quelle sì che possono mutare. Auguri, Fabrizio!