Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

verissimo-sviene-ko9e--656x369corriere-web-nazionale_640x360 (1)

Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.

Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

Vittorio Sgarbi contro Francesco Totti: “Ignorante”. La bionda sullo sfondo “sviene”

Vittorio Sgarbi si scaglia con violenza contro Francesco Totti, “reo” di essere intervenuto nel dibattito capitolino sul nuovo stadio. “Totti! Totti! Totti!”, esordisce il critico d’arte, urlando.

194225389-a01b59fe-5153-4241-b01a-82cf165d4e2a

Il Pupone viene bollato come “ignorante”, dunque Sgarbi ricorda quando il capitano della Roma affermò che “carpe diem” era una locuzione inglese. Insomma, colpito e affondato. Ma ad essere colpita e affondata è anche la signora bionda che vedete sullo sfondo, in quello che sembra essere un ristorante: come annichilita dagli urlacci di Sgarbi, dal decimo secondo del video in poi, resta impietrita, immobile, paralizzata, tanto da sembrare un cartonato.