Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Stefano De Martino, amore a Milano con Gilda

L’amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la liaison tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Il settimanale Chi li ha pizzicati alla Fondazione Prada a una mostra…

C_2_articolo_3092883_upiImagepp

Lei è appassionata d’arte e ha coinvolto De Martino in un lunga ed entusiastica spiegazione delle mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Il ballerino non si è sottratto, anzi ha visitato l’esposizione vicino alla sua Gilda riservando ai passaggi da una sala all’altra gli abbracci e le coccole di coppia.
Pare che per amore della Ambrosio, napoletana come lui, abbia deciso di fermarsi per più tempo a Milano, “snobbando” Roma. L’altra sera è stato avvistato in un noto ristorante milanese insieme alla sua bella. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d’amore di Stefano.

Elodie: “Stefano De Martino è solo un amico”

Non sono fidanzati Elodie e De Martino. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria.

C_2_articolo_3086484_upiImagepp

Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso su “Chi” in cui i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè.
I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo due amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme. Così spiega la Di Patrizi sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Stefano De Martino se la spassa con nuovi amici e in barca l’atmosfera si fa hot

Lo scatto è stato postato dalla influencer Gilda Ambrosio, tra le nuove amiche di Ibiza dell’ex di Belen…
La nuova compagnia di Stefano de Martino a Ibiza sembra proprio… scatenatissima. E durante una gita in barca ci scappa anche il siparietto bollente.

C_2_articolo_3085815_upiImagepp

A documentare la scena piccante è Gilda Ambrosio, influencer e stilista, tra le nuove amiche dell’ex di Belen, che su Instagram pubblica uno scatto in cui appare il didietro scoperto di un membro dell’allegro gruppetto e tre ragazze, Giada tra loro, molto interessate alla… “merce”.
Stafano, dal canto suo, osserva la scenetta particolarmente divertito. L’aitante ballerino sembra proprio spassarsela senza freni in quel di Ibiza, circondato da belle donne e amici con una unica mission: divertirsi a più non posso. Reduce da un anno di lavoro e di gossip intenso De Martino se lo merita proprio. In quanto a Belen… non è proprio il suo primo pensiero, almeno a quanto sembra!

Stefano De Martino playboy: di mattina con Desirée Popper, la sera con Dayane Mello

2501583_1623_stefano_de_martino_desiree_popper_dayane_mello (1)CAPRI – Non si fa mancare le occasioni Stefano De Martino.
L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della sua chiacchierata love story con la showgirl argentina, non ha avuto fidanzate ufficiali anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello di ipotetiche fiamme. Stavolta Stefano, giunto a Capri, fotografato da “Chi” in edicola domani, ha trascorso la mattinata con l’ex tronista Desirée Popper, per poi concludere la serata con l’ex naufraga Dayane Mello.

Belen Rodriguez e Simona Ventura, voci di tensioni da primadonna. Ma fanno “Selfie”

E’ in onda la seconda edizione di Selfie, che vede al timone Simona Ventura e, fra gli altri partecipanti, la ex coppia formata da Belen Rodriguez, lanciata proprio dalla Ventura durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi in casa Rai e l’ex marito Stefano De Martino.

2462659_1540_belen_rodriguez_tensione_a_selfie_con_simona_ventura

Sembra però che, a dispetto di quanto vediamo sul piccolo schermo, fra la conduttrice e Belen corra un po’ tensione: “Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie – racconta “Novella2000” – infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Solo di recente si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa”.
Sembra anche che non sia stata la Ventura a scegliere la Rodriguez: “Non è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo – continua la rivista – Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa. Secondo un’altra· indiscrezione messa subito a tacere dagli addetti ai lavori pare che Belen sia stata voluta a Selfie nientemeno che da Maria De Filippi che produce lo show. È vero che Simona ha lanciato Belen con l’Isola dei famosi, ma è altrettanto vero che dopo quel periodo di o vicinanza, professionale soprattutto, tra le due siano stati vari momenti di amicizia alternati a tensione”.