La star del web diventa una schiava: “Liberatemi da quelle foto oscene”

Eleonora, il nome è di fantasia, quando la sua vita era ancora un bocciolo ha raccolto un mare di like, adesso che è sbocciata a rivedersi in quelle pose oscene dal riquadro di un pc è la prima a odiare se stessa. Era adolescente quando ha scalato la classifica dei “mi piace” facendo piovere online selfie e foto fascinose e audaci, ora è una giovane donna e l’esercito di follower ipnotizzati dalla sua bellezza oggi sono una moltitudine pruriginosa che a colpi di clic cerca il suo profilo più osceno.

C_2_articolo_3105273_upiImagepp

Da ragazzina sentiva come piacevoli carezze gli sguardi degli ammiratori delle sue grazie, adesso è maggiorenne e gli occhiacci che la scrutano languidi sono frustate alla dignità di donna. Eleonora era principessa dei social, è diventata una schiava della sua immagine. Gli screen sono le sbarre della cella che vuole spezzare per trovare finalmente se stessa al posto del suo avatar della rete.
La storia di Eleonora arriva dalla provincia di Ancona, è una delle tante. Purtroppo. C’è chi le tratta tutti i giorni, con sensibilità e professionalità. Luca Russo, è analista forense e presidente dell’associazione Ragazzi in rete. «Serve il controllo dei genitori, ogni volta quando succede ai loro figli cadono dalle nuvole». Attenzione ai cellulari, possono diventare mostri. «Ma li usano per studiare, dicono, però vengono utilizzati per tutt’altro».

Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasi

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5 il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi.

640x360_C_2_video_757528_videoThumbnail

La sua irruenza e la sua voglia di primeggiare però è stata rimproverata proprio dalla stessa Blasi che è sbottata in un “Cristiano però conduco io !”. Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Lui e Simona Izzo erano gli unici all’interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po’ di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.

Le tute con la coda conquistano le star

Gli abiti da sera classici vi hanno un po’ stufato? Prendete esempio dalle star, che si sono appassionate in queste settimane a un nuovo “ibrido modaiolo”: la tuta con il lungo strascico. Gambe fasciate nel pizzo, décolleté enfatizzati e una coda degna di un pavone: ecco il trend che fa impazzire le bellissime.

C_2_box_33550_upiFoto1F

La prima ad aver inaugurato la nuova tendenza è stata Halle Berry al Met Gala, splendida cinquantenne con una creazione Atelier Versace dalla coda oro e nero. Al Festival di Cannes ecco altre due dive con modelli simili. Emily Ratajkowski è più sexy che mai nell’abito-tuta di Peter Dundas con oblò sul seno e uno strascico pomposo e teatrale.
Infine, Charlize Theron stupisce con un modello su misura di Dior. Sopra i leggings in pizzo che svelano le gambe è cucito un delicato strato di tulle, che crea un magico gioco di vedo-non vedo. Chi sarà la prossima a portare questo trend sul red carpet?

“Datemi un giudizio sincero”, modella star di Instagram insultata su Reddit

I social network non sono tutti uguali, ma i troll sì. È quello che ha imparato una modella statunitense, tra le più apprezzate di Instagram.
Niece Waidhofer, di Houston, in Texas, da lungo tempo ammalia i follower con scatti decisamente sexy. Ha però deciso di partecipare all’ultima, folle moda social: il ‘Roast me’, che in questi giorni sta spopolando su Reddit.

2435437_1141_niece_waidhofer

Gli utenti più coraggiosi possono scegliere di caricare un selfie con il foglio che ufficializza la ‘candidatura’ e sottoporsi ad un giudizio sincero da parte di altri. Ma dal momento che la gente, specialmente dietro lo schermo di un pc, sa essere spietata, non sempre i commenti sono positivi e c’è il rischio di pentirsi.
È quello che è accaduto anche alla bella Niece, che invece sperava in apprezzamenti, come accade su Instagram. Gli utenti di Reddit, però, hanno dimostrato di essere meno superficiali e decisamente più cattivi.
Lo riporta Unilad, dal momento che alla fine la modella ha rimosso tutti i contenuti e cancellato l’account di Reddit. «Sei superficiale, vanesia e rifatta. Dovresti cercarti un lavoro invece di cercare attenzioni e complimenti sui social, anche perché su Reddit difficilmente li troverai», scrive un utente. «Puoi servire giusto a qualche segaiolo, con quelle foto», commenta in modo volgare un altro.
E ancora: «Avrai impiegato due ore per truccarti e una per scattare il selfie perfetto da postare qui». C’è anche un sedicente ex fidanzato: «Volevi essere una grande attrice per non far vedere alla gente il tuo interiore. Sei solo un’arrampicatrice sociale, in cerca di ricchi da cui farsi mantenere. Per farlo non fai altro che richiamare l’attenzione sui social, ma l’unico che ti sarà fedele è il tuo cane da borsetta. Hai i capezzoli storti e quei tatuaggi delle pistole intorno alla vagina per indirizzare tutti quelli che ti porti a letto. Ma tanto morirai sola».
Commenti decisamente pesanti, che hanno indotto Niece a rimuovere l’account di Reddit. Su Instagram invece la ragazza lo ha annunciato senza dare troppe spiegazioni, ma incolpando i troll: «Siete bravissimi, ma il migliore è quello che dice di essere il mio ex senza neanche saper scrivere correttamente il mio nome».

Jennifer, Bella, Alice: pelle fetish? No, trendy

Un vestito di pelle nera monospalla di Brandon Maxwell, aderente e avvolgente sulle forme, è l’outfit scelto da Jennifer Aniston per accompagnare il marito Justin Theroux alla premiere per The Leftlovers. Una mise particolare, se. xy e rock allo stesso tempo, che ha catturato flash e attenzioni. Una scelta inusuale per la ragazza della porta accanto. Ma Jennifer Aniston è solo l’ultima delle “avvistate”: pare ci sia una vera e propria corsa al vestito di pelle!

C_2_box_28899_upiFoto1F

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di erotismo estremo: adesso le star si sentono se. xy ma non esagerate, sicure e seduttive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il classico “vestito di pelle nera“.
I modelli in circolazione sono piuttosto vari. La scelta degli accessori è fondamentale quando si sceglie un abito del genere, per non scadere nella volgarità. Ma non crediate che siano vestiti da indossare solo di sera!
Il make up di Alice Dellal rende l’insieme punk, mentre Barbara Bush sceglie le linee morbide di un vestito dall’ampia gonna, evidenziate da capelli sciolti e sandali minimal. I volant rendono bon-ton l’abito di Miriam Leone, Lindsey Vonn sceglie invece la semplicità di un tubino sotto al ginocchio. Nel caso di Michelle Williams, a colpire è il contrasto con la pelle e i capelli chiarissimi. Monospalla e pelliccia per Nicole Scherzinger, atmosfere cupe per Eleonora Carisi, ma la più fetish è sicuramente Bella Hadid che esagera con fibbie, calze a rete e guanti lunghi.

Gianluca Vacchi dal web alla tv: ballerino con la fidanzata a “Ballando con le stelle”

L’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato, assieme alla fidanzata Giorgia, una star di Internet grazie al suo account Instagram dove allieta tutti i suoi fan con balletti e massime sulla vita.

220433648-824e29d2-85a4-42e0-b874-2b15417c99dfTanto clamore starebbe spingendo la coppia fra le braccia di Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”: “Ha fatto scatenare il popolo del web – spiega la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – postando video di balletti con la sua fidanzata Giorgìa Gabriele. Tanto da conquistare oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno degli ospiti di Ballando con le Stelle al via su Rai Uno. Punterebbe a diventare ballerino per una notte. Naturalmente in coppia con la sua Giorgia che non lo lascia nemmeno un secondo e che sembra sia desiderosa di avere presto un figlio da lui.