Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Elenoire Casalegno, topless coperto dal fango a Formentera

FORMENTERA– Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno è volata a rilassarsi in riva al mare.

2584422_scansione0076.jpg.pagespeed.ce_.2qb8EgJsIq

La showgirl, attualmente ufficialmente single, è stata fotografata da “Chi” mentre si rilassa con a Formentera con un’amica cospargendosi di fango, con un topless “coperto” e passeggiando sulla spiaggia.
Finito il trattamento di bellezza Elenoire si è tuffata in acqua rindossando il bikini…

Viky Varga supersexy a casa di Pellè: le foto sui social mandano i fan in tilt

Viky Varga è sempre più sexy e il sole del Salento sembra farle benissimo. La modella ungherese, fidanzata di Graziano Pellè, ha deciso di passare una parte delle sue vacanze proprio nei luoghi in cui l’ormai ex attaccante della nazionale italiana è nato e cresciuto.

2548810_1138_viky_varga_salento

Sulla spiaggia di Porto Cesareo la bella Viky ha sicuramente destato l’attenzione di parecchi bagnanti, anche a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram che hanno mandato in estasi i fan.
Non ci sono foto con il suo Graziano, ma la modella ha deciso di fare le vacanze in Salento con una collega e amica: si tratta della francese Sheherazade Dakhlaoui. «Questa ragazza è fantastica, riesce sempre a farmi ridere così forte da arrivare alle lacrime», si legge nella didascalia alla foto in cui Viky è arrampicata sulle spalle della ragazza.

Gianluca Vacchi, slippino hot e nuova fiamma in spiaggia

Chi ha detto che Gianluca Vacchi, dopo l’addio a Giorgia Gabriele, dovrà ballare da solo? Il re dei balletti social se la spassa a Miami e in spiaggia sfoggia uno slippino bianco (ma a luci rosse) e al suo fianco spunta una prorompente modella colombiana, Ariadna Gutierrez. Giorgia è già stata rimpiazzata? Intanto l’amica Raffaella Zardo scatta foto…

2542553_1153_ariadna2

Il siparietto piccante è servito. Sul bagnasciuga di Miami dove Gianluca Vacchi è spiaggiato insieme all’amica Raffaella spunta una nuova compagna che non passa certo inosservata. Bikini fucsia e curve da capogiro, la modella colombiana che si scatta selfie sul lettino vicino a Vacchi ha tutte le caratteristiche per incantare i follower dell’esagerato imprenditore italiano. “La vita è troppo breve per non divertirsi” cinguetta lei e il motto calza a pennello anche nella spericolata vita di Gianluca. Lui dal canto suo mostra sul profilo social il costumino che mette in risalto tutte le sue doti e scrive: “Ti amo America”.

Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Bella Thorne, per la stellina Disney un bikini esplosivo in Messico

Bikini mozzafiato per Bella Thorne, la stellina Disney famosa per la sit-com “A tutto ritmo”, che dal Messico ha condiviso uno scatto sexy e malizioso.

C_2_fotogallery_3009363_8_image

L’attrice ha deciso di celebrare il Presidents’ Day (festività americana in onore della nascita di George Washington) sulla spiaggia in compagnia di alcune amiche, sfoggiando la sua nuova chioma turchina in tinta con il due pezzi.
L’attrice 19enne ha ormai detto addio all’allure da brava ragazza, per virare su uno stile più ribelle fatto di capelli colorati, piercing e dreadlock. La svolta trasgressiva sembra piacere ai fan e lei li premia ogni giorno, pubblicando su Instagram scatti sempre più maliziosi e succinti.

Claudia Romani conquista Miami: sirenetta hot col bikini in spiaggia

16388074_1361133547270099_2201397965096727904_nGiorni di relax per la bella Claudia Romani.
La modella nata in Italia e ormai residente in America, apparsa sul riviste come FHM, GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy è stata fotografata mentre trascorre una giornata in spiaggia in bikini fra sport e bagni in mare, naturalmente sotto l’attento obbiettivo dei paparazzi. Grande successo internazionale per la Romani, già nota in tv in America, ha “sedotto” anche il pubblico francese con il reality “Secret Story 9”.