Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Bella Thorne, per la stellina Disney un bikini esplosivo in Messico

Bikini mozzafiato per Bella Thorne, la stellina Disney famosa per la sit-com “A tutto ritmo”, che dal Messico ha condiviso uno scatto sexy e malizioso.

C_2_fotogallery_3009363_8_image

L’attrice ha deciso di celebrare il Presidents’ Day (festività americana in onore della nascita di George Washington) sulla spiaggia in compagnia di alcune amiche, sfoggiando la sua nuova chioma turchina in tinta con il due pezzi.
L’attrice 19enne ha ormai detto addio all’allure da brava ragazza, per virare su uno stile più ribelle fatto di capelli colorati, piercing e dreadlock. La svolta trasgressiva sembra piacere ai fan e lei li premia ogni giorno, pubblicando su Instagram scatti sempre più maliziosi e succinti.

Claudia Romani conquista Miami: sirenetta hot col bikini in spiaggia

16388074_1361133547270099_2201397965096727904_nGiorni di relax per la bella Claudia Romani.
La modella nata in Italia e ormai residente in America, apparsa sul riviste come FHM, GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy è stata fotografata mentre trascorre una giornata in spiaggia in bikini fra sport e bagni in mare, naturalmente sotto l’attento obbiettivo dei paparazzi. Grande successo internazionale per la Romani, già nota in tv in America, ha “sedotto” anche il pubblico francese con il reality “Secret Story 9”.

Bianca Balti per la prima volta in topless su Sports Illustrated

Un sogno che si avvera… per Bianca Balti, ma soprattutto per i suoi fan. La modella 32enne, mamma di due bambine, appare per la prima volta in topless su Sports Illustrated edizione speciale dedicata ai costumi da bagno. La sensuale italiana posa sulla spiaggia in microbikini e quando leva il reggiseno è uno spettacolo.

C_2_fotogallery_3008769_0_image

Bellissima e dolcissima, veste il ruolo di vampiro sexy che ammallia con le sue curve. Ma a differenza delle colleghe, la Balti è molto elegante anche nella sua nudità. “Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue” scrive Bianca postando uno scatto con addosso una canotta trasparente sotto la quale si vede chiaramente il seno nudo. I follower apprezzano e piovono complimenti: “Di uno splendore unico” scrivono, “Bellissima”, “Stratosferica”.
La Balti è stata scoperta durante l’università e ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla professione di modella. Da allora ha posato per le più importanti riviste di moda, tra cui Vogue, Harper Bazaar, e W, e per grandi case di moda come Roberto Cavalli, Donna Karan, Christian Dior, Valentino, Armani Jeans, Missoni, La Perla. Ora è la testimonial di Dolce & Gabbana.
E’ mamma di due bambine, ma vorrebbe almeno quattro figli. “Voglio avere un sacco di bambini. Almeno quattro, ma non in fretta. Quando saranno un po’ più indipendenti, ne farò un altro” ha detto la Balti.

Gracia De Torres, lʼex naufraga seduce con le sue curve in spiaggia

In attesa che i nuovi naufraghi dell’edizione che parte il 30 gennaio diventino protagonisti c’è una ex dell'”Isola dei Famosi” che trova sempre il modo di farsi notare. E’ Gracia De Torres, la modella spagnola che era nel cast della scorsa edizione.

C_2_fotogallery_3008285_5_image

Caratterino tutto pepe e lato B perfetto, Gracia ha postato su instagram alcune foto di un servizio che sta realizzando a Miami dimostrando che tra sabbia, sole e mare si trova davvero a proprio agio…
Protagonista dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, la spagnola dimostra di trovare decisamente a proprio agio con sole e mare…

La gente scappa in spiaggia, la celebre modella non si accorge di nulla: “C’era uno squalo”

Inconsapevole. Stava salutando da lontano alcune persone, mentre era immersa tra lo onde del mare della Florida, e non aveva capito che quello che stavano cercando disperatamente di dirle era che dietro di lei, a neanche 5 metri, c’era un enorme squalo.
E’ quanto raccontato dalla modella e attrice tedesca Simone Gutsche, fortunatamente uscita illesa dall’incontro ravvicinato, immortalato in una fotografia che sta facendo il giro dei social media tedeschi e non solo.

Cy8r8XGUsAAbMUF

Anche se, riporta ‘News.com.au’, qualche utente ha commentato l’immagine dicendosi convinto che si sia trattato di uno scatto lavorato con Photoshop.
“Non c’era nessuno in acqua, pochissime persone in giro. C’era solo una coppia che mi faceva dei cenni molto evidenti. E così – ha raccontato la 34enne – anche se non li conoscevo, ho ricambiato il saluto” si legge sul ‘Sun’. Poi ha capito ed è corsa fuori: “Sono rimasta così terrorizzata che non sono più entrata in mare per giorni!”, ha aggiunto la modella, che stava trascorrendo una breve vacanza a Cocoa Beach, Cape Canaveral, negli Stati Uniti.

Kim Kardashian torna a posare davanti all’obbiettivo: in body, sotto la doccia con la sorella Khloe

Tutto in famiglia: gli shooting, la pubblicità, le foto… Kim Kardashian e la sorella Khloe posano per la rivista tedesca =32c Culture Magazine mettendo in mostra il loro fondoschiena rotondo.

C_2_fotogallery_3006775_9_image (1)

Negli scatti, realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, le sue Kardashian posano intriganti e sensuali sulla spiaggia, mostrando un belfie da applauso e pubblicizzano le maglie firmate da Kanye West.Kim e Khloe sembrano lottare tra di loro sulla sabbia e nello scatto successivo indossano un body per fare la doccia e completamente trasparenti non lasciano nulla all’immaginazione. Le maglie indossate sulla spiaggia fanno parte della nuova linea realizzata da Kanye West. Da quando è stata aggredita a Parigi, Kim Kardashian ha fatto vita ritirata, ma nei pochi fotogrammi in cui la si vede, appare decisamente in forma. Meno invece West costretto a un ricovero per un crollo psicologico dovuto alla mancanza di sonno.