La giornalista a Jane Fonda: “Quanti interventi di chirurgia ha subito?”. Lei la gela così

Siparietto imbarazzante sul set del morining show andato in onda sulla Nbc. Jane Fonda e Robert Redford sono stati ospiti di Megyn Kelly per promuovere il nuovo progetto che li ha visti insieme. “Le Nostre Anime di Notte”, disponibile nel catalogo di Netfilx, li ha visti recitare fianco a fianco cinquanta anni dopo il loro incontro in “A Piedi Nudi nel Parco”.

3280396_1544_schermata_10_2458030_alle_15.44.04

Durante la chiacchierata, la giornalista della rete a stelle e strisce ha cercato di spostare il discorso verso altri orizzonti: il gossip è così, prova a bussare sempre. Stavolta, però, il pettegolezzo si è visto sbattere una porta in faccia quando l’attrice ha guardato dritto negli occhi la giornalista decisa a non cedere alla provocazione.
Era lì per parlare del film, perché una domanda sulla chirurgia estetica? La Kelly, infatti, ha chiesto a Jane a quanti interventi si fosse sottoposta per avere quell’aspetto. «Abbiamo davvero voglia di parlare di questo, adesso?», ha risposto ad una Kelly che, a disagio, ha provato ad uscire maldestramente dall’impasse facendole i complimenti per il look. «Grazie. Buono spirito, buona postura. Mi prendo cura di me stessa», ha concluso Jane spiegando che era lì per presentare il lavoro. Poi la palla è passata a Redford che ha parlato del tempo che scorre inesorabilmente (a proposito di ritocchini anti-età) ma ammettendo che, anche se ne avesse l’occasione, non tornerebbe mai indietro: il più bel tempo è sempre adesso.

La rinascita di Giulia Salemi, a Venezia 74

L’hanno scorso è stata sommersa dalle critiche dopo il famoso red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Dopo l’abito Matteo Manzini dai colori sgargianti e dagli spacchi generosi che non lasciavano nulla all’immaginazione Giulia Salemi è stata ribattezzata come la “smutandata”. E pazienza se quest’anno l’hanno copiata tutti: attrici, showgirl, troniste e chi più ne ha più ne metta.

C_2_box_42244_upiFoto1F-1

Giulia Salemi però ha spiazzato tutti: è tornata sul “luogo del delitto” con un abito nero, casto, elegante, a sirena, di Chiara Boni. Il confronto fotografico tra i due outfit è spiazzante. Giulia ha fatto pace con le critiche e segnato il suo rilancio.
Come è stato tornare a Venezia? “E’ stato terribile e allo stesso tempo una grande fonte di emozione. Sapevo che dopo l’anno scorso non potevo permettermi di sbagliare anche perché ho lavorato tutto l’anno per dimostrare che Giulia Salemi non è solo un vestito. Ero molto agitata, avevo tanta paura”.
Ti hanno fatto male le critiche? “E’ umiliante sentire critiche e commenti negativi. Quelle cattive mi hanno fatto male. Se sono costruttive le apprezzo, quando sono gratuite mi arrabbio”.
Come hai scelto l’abito? “Il mio outifit è stato scelto con tutto il mio staff. La stylist Rebecca Baglini e l’hair stylist Roberto Farruggia e il mio nuovo ufficio stampa Betty Soldati. Non mi sono vestita così perché avevo paura. Mi andava di mettere qualcosa che mi facesse sentire una sirenetta, un vestito che valorizzasse le curve. E Chiara Boni è stata la scelta giusta, me ne sono innamorata subito. Semplicemente non avevo voglia di scoprire le gambe”.
Come sei cambiata in questo anno? “Sono maturata tantissimo e spero di avere sempre più la possibilità di dimostrare chi sono, voglio crescere, voglio imparare, mi piacerebbe fare una esperienza all’estero, fare un corso di recitazione”.
Cosa ti aspetta adesso? “Riparto con la tv, da Sbandati a Ridiculousness, mi sento molto fortunata perché riesco ad esprimermi al meglio. Con il mio lato comico. Mi emoziona e mi fa capire che sono sulla strada giusta”.
Viaggi spesso, cosa c’è nella tua valigia? “Non possono mancare i trucchi, sono malata di make up. Senza l’illuminante non posso vivere”.
Cos’altro non può mancare nel tuo guardaroba? “La biancheria intima, che amo alla follia. Se dormo da sola metto una t-shirt oversize, se dormo con un ragazzo una vestaglia di seta: per ora solo grandi t-shirt per Giulia Salemi!”.

Gwyneth Paltrow, in topless e coperta di fango sulla cover del suo magazine

In topless, con un fisico impeccabile e coperta di fango. Così appare Gwyneth Paltrow, 44 anni, nello scatto social con cui lancia il suo magazine “Goop”. La rivista prende il nome dal suo sito di benessere, dal quale l’attrice dispensa consigli e trucchi di bellezza e lifestyle e che, nel 2016, ha realizzzato 700 mila iscritti e 1 milione di visitatori unici al giorno.

C_2_articolo_3093551_upiFoto1F (1)

Forma fisica al top per l’attrice, che dimostra così, mostrandosi senza veli, ma coperta di fango, che vivere e mangiare bene rende belli. Davvero. L’ex moglie di Chris Martin, che il 27 settembre festeggerà 45 anni, annuncia che la rivista uscirà il 19 settembre e svela al Daily Mail alcune anticipazioni sui contenuti. Come quello che riguarda la puntura d’ape e l’utilizzo del veleno dell’insetto a titolo curativo: “Ci si fa pungere dal dottore con un’ape viva, è come l’agopuntura. L’ho fatto sulla cicatrice del parto cesareo e adesso i segni si sono livellati…”.
Poche settimane fa Gwyneth era stata accusata di dispensare consigli ingannevoli sulla salute dal comitato di controllo a favore dei consumatori Tina, secondo cui il sito dell’attrice Goop avanza pretese mediche senza una base scientifica e per questo ha chiesto allo stato della California di bloccarlo. Ma l’accusa pare si sia risolta con un nulla di fatto.

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_n (1)

La De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.

Belen, topless ed esibizione bollente da Ibiza

Che spettacolo le bolle di sapone nel giardino di casa Rodriguez a Ibiza. Belen in bikini succinto posta un video in cui gioca con il piccolo Santiago regalando ai follower esibizioni incantevoli del suo fondoschiena. E poi uno scatto in topless che è un capolavoro. La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan e anche il fidanzato Andrea Iannone (in gara nella Repubblica Ceca) casca.

C_2_articolo_3088041_upiImagepp (2)

Continua il periodo no del pilota della Suzuki che dopo essersi ricaricato alle Baleari con la Rodriguez pensava di essere uscito dalla fase negativa che stava attraversando. E invece sul circuito di Brno cade ai box. Non gliene va bene una, ma lo consola Belen che dal giardino di casa posta siparietti a luci rosse mentre si improvvisa artista di strada in perizoma sexy tra le bolle di sapone. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina. E tra la visione paradisiaca e il sapone è difficile non scivolare…

Ariadna Romero, mamma in formissima allatta sulla panchina

“Il mio mondo” cinguetta Ariadna Romero, mamma da poche settimane del piccolo Leonardo, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli. La modella si trova a Maratea e posta alcuni scatti con il bimbo e l’ex velino. Poi il piccolo Leo reclama e Ariadna si ferma sulla panchina per allattare il figlio. Lei è tornata in splendida forma a tempo di record, dopo il parto avvenuto lo scorso 18 luglio.

C_2_articolo_3089150_upiImagepp

“La mia prima settimana di vita!! Certo mi sono fatto aspettare, 41 +4!! Si stava così bene dentro la pancia di mamma… I miei mi chiamano Baby Boss, perché appena faccio un cenno loro corrono, ho già capito tutto…” scriveva a fine luglio la Romero postando una foto del bambino. I social della coppia sono inondati dalle foto di Leonardo. “Il signorino ha confuso il giorno con la notte…e viceversa – scrive Pierpaolo – quanonsidormepiupiupiu lanotteèunafesta mavabenecosi seilamiavita”. E poi pubblica uno scatto in cui il bimbo si addormenta sull’avambraccio di papà: “Mi spieghi perché ti addormenti in questo modo? cipollino”.

Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra, lei replica: “Mangio e sono sana”

Alessia Marcuzzi recentemente è stata accusata di essere troppo magra e di fornire, per questo, un cattivo esempio alle sue giovani fan. La conduttrice televisiva ha però voluto replicare specificando di essere in perfetta salute.

2599482_8_20170803075138-1

Oggi mostra un fisico asciutto e scolpito, molto diverso da quello più burroso dei suoi esordi e la cosa ha fatto preoccipare i fan. Tra i commenti della foto che la ritrae in costume che ha scatenato le polemiche commenta: «Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli».
Poi ha replicato in merito alla questione heaters: «Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!»