Ariadna Romero, mamma in formissima allatta sulla panchina

“Il mio mondo” cinguetta Ariadna Romero, mamma da poche settimane del piccolo Leonardo, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli. La modella si trova a Maratea e posta alcuni scatti con il bimbo e l’ex velino. Poi il piccolo Leo reclama e Ariadna si ferma sulla panchina per allattare il figlio. Lei è tornata in splendida forma a tempo di record, dopo il parto avvenuto lo scorso 18 luglio.

C_2_articolo_3089150_upiImagepp

“La mia prima settimana di vita!! Certo mi sono fatto aspettare, 41 +4!! Si stava così bene dentro la pancia di mamma… I miei mi chiamano Baby Boss, perché appena faccio un cenno loro corrono, ho già capito tutto…” scriveva a fine luglio la Romero postando una foto del bambino. I social della coppia sono inondati dalle foto di Leonardo. “Il signorino ha confuso il giorno con la notte…e viceversa – scrive Pierpaolo – quanonsidormepiupiupiu lanotteèunafesta mavabenecosi seilamiavita”. E poi pubblica uno scatto in cui il bimbo si addormenta sull’avambraccio di papà: “Mi spieghi perché ti addormenti in questo modo? cipollino”.

Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra, lei replica: “Mangio e sono sana”

Alessia Marcuzzi recentemente è stata accusata di essere troppo magra e di fornire, per questo, un cattivo esempio alle sue giovani fan. La conduttrice televisiva ha però voluto replicare specificando di essere in perfetta salute.

2599482_8_20170803075138-1

Oggi mostra un fisico asciutto e scolpito, molto diverso da quello più burroso dei suoi esordi e la cosa ha fatto preoccipare i fan. Tra i commenti della foto che la ritrae in costume che ha scatenato le polemiche commenta: «Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli».
Poi ha replicato in merito alla questione heaters: «Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!»

Michelle Hunziker alle mamme: “Prova costume? Anche io avevo la ciccetta, ma…”. E Selvaggia Lucarelli la bacchetta

Il post di Michelle Hunziker in cui allatta Sole e mostra le cicce post parto è diventato virale, ma ha comunque sollevato qualche polemica. Nello specifico Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione su Facebook, dove bacchetta ironicamente la conduttrice.

20431333_10154792692390983_134106690968620765_n

“Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne”. Qualche giorno fa Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di qualche anno fa, che la ritrae mentre allatta la piccola Sole.

Un’immagine condivisa con le neo mamme per rassicurarle sul post partum: “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38 – scrive la conduttrice – Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza”.
Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto notare alla conduttrice di ‘Striscia’ che in realtà “quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa”. “Dopo il parto eri bella ed eri in forma – scrive la blogger – Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta”.
“Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali – conclude Lucarelli – che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dopo la crisi, il gesto d’amore di lui spiazza tutti

FUNWEEK – Dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sembra che ci siano buone speranze per un loro riavvicinamento.

Gigi-2 (1)

A far sciogliere il gelo creatosi nella coppia è un gesto compiuto dal cantante napoletano… gesto che Anna Tatangelo pare abbia apprezzato. Che sia solo il primo passo per tornare a camminare insieme lungo la stessa strada? Finora il comunicato congiunto diramato domenica scorsa resta l’ultima traccia social della coppia che ci auguriamo si faccia viva al più presto per tranquillizzare quanti sono rimasti destabilizzati dall’ufficializzazione della loro crisi.

Kate Hudson ci dà un taglio e si rasa… addio alla lunga chioma bionda

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e ha rasato i capelli a zero, per debuttare sul set di un nuovo film, “Sister”, che porta la firma alla regia dell’eccentrica cantante Sia. L’attrice non ha ancora diffuso scatti ufficiali del suo nuovo look, ma sul profilo Instagram della regista è comparsa da poche ore una foto che ritrae Kate seduta su una sedia, presumibilmente in una scena della pellicola….

C_2_articolo_3086156_upiFoto1F (1)

Si suppone che la star, 38 anni, abbia attuato la drastica trasformazione già qualche settimana fa. Da giorni infatti sul suo profilo Instagram compaiono scatti in cui ha il capo sempre in qualche modo coperto, o dal taglio della foto stessa o da qualche copricapo e parrucca, proprio per tenere nascosto fino all’ultimo il suo nuovo look.
Non si sa nulla al momento nemmeno del film, che potrebbe essere un corto musicale del quale dovrebbe far parte anche l’ormai immancabile Maddie Ziegler, la 14enne che balla da qualche anno in ogni video di Sia e con la quale la Hudson ha di recente postato uno scatto.
Intanto la rivista di gossip “Star” ha diffuso un rumor, che, se confermato, sarebbe davvero una vera e propria bomba: l’attrice sarebbe incinta del suo terzo figlio e al quarto mese di gravidanza. Il padre? Sempre secondo la fonte Brad Pitt, con cui la Hudson si sarebbe frequentata negli ultimi mesi, avrebbe chiesto un test del Dna…

Jessica Simpson, compleanno senza veli in piscina

Sdraiata su un materassino si gode un cocktail nella sua piscina. Ma Jessica Simpson fa di più. Si augura un “buon compleanno”, il 37esimo, con il lato B in bella vista e senza reggiseno.

C_2_fotogallery_3080657_9_image

La cantante e attrice texana, che ha recentemente ricevuto una nomination come peggiore attrice non protagonista ai Razzie Awards, mostra il suo lato più sexy. E i follower gradiscono.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, fuga romantica a Ponza

Altro che crisi del settimo anno! Tra l’attore Flavio Montrucchio (vincitore del Grande Fratello 2) e l’ex-showgirl Alessia Mancini l’amore non va mai in vacanza, anche quando organizzano una fuga romantica in barca a Ponza per festeggiare il loro quattordicesimo anno di nozze: esorcizzato (per ben due volte!) l’infausto “giro di boa”, i due si mostrano nelle immagini del settimanale “Nuovo” più che mai complici e innamorati.

C_2_fotogallery_3080564_0_image

Nonostante i due sono abituati a stare sotto i riflettori, appena possono cercano di sfuggire alla mondanità per vivere la loro favola d’amore al riparo da occhi indiscreti.
L’ex-velina e l’ex-vincitore del Grande Fratello possono anche vantare un record non indifferente per le coppie dello spettacolo: la loro relazione non è mai stata scalfita da maligni pettegolezzi, proprio perché si sono sempre mostrati molto affiatati e innamorati come il primo giorno.