Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Antonella Clerici alla guida di “Sogno Azzurro” per scoprire i 23 calciatori convocati per gli Europei

La trasmissione sarà anticipata da un opening davvero spettacolare con tanto di “red carpet” dove sfileranno i 23 atleti.
Tra gli ospiti d’eccezione i “Capitani Coraggiosi” Claudio Baglioni e Gianni Morandi e Marcello Lippi, il ct campione del Mondo di Berlino 2006.

''Ti Lascio Una Canzone'': Italian TV Show

A dieci anni dalla vittoria ai mondiali, i campioni di quella “notte magica” parteciperanno alla festa della nuova spedizione azzurra per augurare alla squadra di alzare la coppa al cielo. Al termine della trasmissione, le telecamere di “Sogno azzurro” seguiranno i calciatori fino alla stazione Termini di Roma e si collegheranno live con il treno, per vivere insieme gli attimi che precedono la partenza, inaugurando così il primo degli appuntamenti che Rai Uno dedicherà all’avventura europea della nostra Nazionale di calcio.

Justine Mattera hot, spettacolare in intimo: su Instagram i selfie nel camerino

Prova di intimo sexy per Justine Mattera.La showgirl, molto attiva sui social, ha voluto fare un regalo ai suoi fan su Instagram.

20151203_112416_justin_mattera_intimo

Entrata in un negozio ha acquistato dell’intimo e poi è entrata in camerino, postando la prova e mettendo in mostra le sue forme con una didascalia che recita “Le verità nascoste”. Il risultato naturalmente è stato molto apprezzato e dal numero di like si direbbe che l’acquisto è stato azzeccato…