Francesca Del Taglia, l’ex tronista è una mamma davvero sexy

L’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è esploso nel talk dei sentimenti Uomini e Donne.

C_2_fotogallery_3081157_3_image

In pochi ci credevano eppure loro sono ancora li, più uniti e felici che mai. L’ex corteggiatrice posta infatti quotidianamente sui social le foto (in cui appare in formissima) che li ritraggono innamorati tra vacanze e famiglia. I due hanno infatti un figlio amatissimo, Brando, che è sempre con loro. E c’è chi dice che presto la famiglia potrebbe allargarsi e perché no, magari potrebbero arrivare le anche nozze…

Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Christian Vieri, Marco Borriello e Alessandro Matri, tre bomber con figlia al seguito

MILANO – Tre bomber e una bambina. In un noto locale della movida milanese si sono ritrovati per un aperitivo Christian Vieri, Marco Borriello e Alessandro Matri.

41516818

Col trio di playboy, fotografato da “Chi”, non poteva mancare la compagnia femminile, che altri non è se non la piccola Sofia, figlia nata dalla relazione fra Matri e l’ex velina Federica Nargi, che Bobo tiene in braccio da bravo zio…

Dayane Mello da l’addio a Stefano Bettarini e torna fra le braccia dell’ex

Dayane Mello ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Stefano Bettarini dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, ma sembra proprio che nel cuore dell’ex concorrente ci sia un’altra persona: “Durante l’ultima puntata del programma – scrive la rubrica “Ah, Saperlo…” Alberto Dandolo per Oggi- lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani.

Stefano-Bettarini-e-Dayanne-Mello-400x250

 

Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…”.

Ecco il Royal baby di Svezia, figlio di Carlo Filippo e Sofia

Un altro principino nella casa reale di Svezia. Carlo Filippo e Sofia Hellqvist sono diventati genitori martedì e sui social della casa reale è comparsa la prima foto del Royal Baby, che pesa 3,6 chili ed è lungo 49 centimetri. Mamma Sofia è raggiante e già in gran forma, lei e il principe sono emozionati e felicissimi.

C_2_fotogallery_3000833_20_image

La famiglia ha già fatto ritorno a casa, al castello di Drottningholm, residenza della famiglia reale svedese. “Siamo estremamente contenti per il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia”, hanno scritto il re Carlo Gustavo e la regina Silvia, “e siamo felici di diventare ancora nonni. Speriamo che i neo genitori trascorrano un tempo di pace e serenità con il loro figlio”. Per Carlo Filippo e Sofia si tratta del primo figlio, il quinto nipotino invece per i reali Silvia e Carl Gustav, dopo Estelle, Leonor, Nicolas e Oscar, il secondogenito di Victoria (sorella di Carlo Filippo ed erede al trono di Svezia), nato un mese e mezzo fa.

Melissa Satta e Giorgia Palmas, passeggiata fra ex veline con i figli Maddox e Sofia

20151207_112681_01-00303125000005hPasseggiata fra ex veline.Melissa Satta e Giorgia Palmas sono state fotografate insieme durante una passeggiata nel centro di Milano: ad accompagnare le due ex veline i rispettivi figli, con il piccolo Maddox spinto nel passeggino da Sofia.