Belen, topless ed esibizione bollente da Ibiza

Che spettacolo le bolle di sapone nel giardino di casa Rodriguez a Ibiza. Belen in bikini succinto posta un video in cui gioca con il piccolo Santiago regalando ai follower esibizioni incantevoli del suo fondoschiena. E poi uno scatto in topless che è un capolavoro. La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan e anche il fidanzato Andrea Iannone (in gara nella Repubblica Ceca) casca.

C_2_articolo_3088041_upiImagepp (2)

Continua il periodo no del pilota della Suzuki che dopo essersi ricaricato alle Baleari con la Rodriguez pensava di essere uscito dalla fase negativa che stava attraversando. E invece sul circuito di Brno cade ai box. Non gliene va bene una, ma lo consola Belen che dal giardino di casa posta siparietti a luci rosse mentre si improvvisa artista di strada in perizoma sexy tra le bolle di sapone. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina. E tra la visione paradisiaca e il sapone è difficile non scivolare…

“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio. Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?

C_2_articolo_3088029_upiImagepp

Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

Totti al Grande Fratello Vip, la gaffe sulla moglie Ilary: “Ti piacciono le cose grosse…”

Grande successo di pubblico per l’incursione di Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della sesta puntata. I siparietti del capitano sono stati molto divertenti, ma i fan non hanno ignorato la gaffe nei confronti della moglie Ilary Blasi.
Durante il quiz “Totti contro tutti”, una giocosa prova di cultura generale, Francesco vince e poprio sull’ultima domanda fa una tremenda gaffe.

C_2_articolo_3018482_upiImagepp (1)

“Quanto tempo ci mette a partorire un elefante?” – chiede Ilary. Totti risponde giustamente 21/22 settimane, ma prima di uscire dal confessionale esclama: “Ilary ti dico una cosa che conoscendoti potrebbe farti piacere. Gli elefanti hanno tutto grande. Anche il pene che è lungo 150 centimetri. Il loro pene è quasi lungo come me”.
Subito è imbarazzo sia in studio che nella Casa e i concorrenti scoppiano a ridere. La Blasi cerca di trovare una giustificazione per le parole del marito, ma ormai è troppo tardi.

Pellegrini-Magnini, acrobazie hot sul lettino

Non è arrivato l’oro olimpico, ma lo è arrivato sicuramente in amore, visto che la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta vivendo un bellissimo momento d’amore. I due nuotatori pizzicati dai fotografi di Novella 2000 in vacanza in Salento non si sono trattenuti e hanno dato sfogo alla passione tra acrobazie sul lettino e strette pericolose.

C_2_articolo_3032414_upiImagepp (1)

Dopo aver annunciato il ritiro fresca di delusione olimpica, Federica è tornata sui suoi passi annunciando sui social: “Vado avanti”. Pare che sia stato Filippo a convincere la nuotatrice. I due continuano a nuotare insieme e insieme più avanti lasceranno le piscine per dedicarsi ad altri progetti di coppia. Pare anche che durante l’estate abbiamo pensato intensamente alle nozze e che l’oro al dito sia un proposito a breve scadenza. Intanto si godono l’amore, avvinghiandosi in spiaggia e regalando siparietti bollenti ai flash.

Amal Clooney vs Susan Sarandon: a Cannes è sfida di spacchi

Si fa sempre più audace questo sessantanovesimo Festival di Cannes. Dopo la serata inaugurale che ha addirittura lasciato spazio a un inaspettato sideboob di Valeria Golino, anche la seconda giornata ha garantito dei siparietti sexy.
Sono due le signore che hanno fatto a gara di provocazione sul red carpet del film Money Monster: Susan Sarandon e Amal Clooney.

AFP_AK1W6

A ottobre compirà settant’anni ma Susan Sarandon se ne infischia del tempo che passa e, anzi, può ancora permettersi un outfit da far invidia a tante star molto più giovani. L’attrice ha strabiliato sul tappeto rosso con un sensuale abito di Jean Paul Gaultier. Le maniche di questa creazione saranno anche lunghe ma tutto il resto è ben in evidenza. Lo spacco è inguinale e lo scollo, decisamente profondo, mostra il décolleté strizzato da un reggiseno a vista.

Red carpet del secondo giorno del festival di Cannes

In teoria il ruolo di Amal Clooney doveva essere solo quello di accompagnatrice al fianco del marito George Clooney ma la bella avvocatessa ha rubato la scena alle due protagoniste femminili, di Money Monster, Julia Roberts e Jodie Foster, rispettivamente nel ruolo di attrice e di regista.
Amal era una visione con un vestito giallo su misura Atelier Versace, con un’apertura laterale che ha riservato anche un incidente provocante. Complice lo strascico molto lungo e il fatto che non è proprio a suo agio ad un evento del genere, gli alti tacchi della Clooney si sono impigliati nell’abito che, aprendosi, ha quasi rivelato le mutande.

“Centovetrine”, Alex Belli si lascia andare a coccole roventi in riva al mare

C_4_foto_1231452_image

In “Centovetrine” il suo personaggio è sposato con Fiamma (Caterina Misasi), ma fuori dal set Alex Belli ha occhi solo per la moglie Katarina. Il sex symbol della tv è stato pizzicato da “Novella 2000” sulla spiaggia di Djerba, in Tunisia, dove si sta godendo un po’ di relax con la consorte. I due sono convolati a nozze nel 2013, ma la loro luna di miele non è ancora finita: coccole e baci roventi per i due, più uniti e affiatati che mai.Dopo le voci di un presunto tradimento di lui con una hostess di fiere ed eventi, ora sembra essere tornato il sereno nel loro matrimonio. I piccioncini si godono la vacanza senza staccarsi un attimo le mani di dosso, lasciandosi andare a siparietti bollenti.