Domenica Live, tutti contro Cecilia Rodriguez. Simona Izzo: “Esiste un’etica dell’addio”. Groppelli: “fa come la sorella”

ROMA – «Sono molto turbata da questa storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Turbata da come Francesco è stato lasciato». È Simona Izzo, in studio a Domenica Live, la prima a commentare la rottura della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
«Esiste un’etica nell’addio – prosegue – Non si può lasciare un uomo dicendogli ‘corri dietro ai tuoi sogni’. Francesco non ha avuto la lucidità di dire: il mio sogno sei tu. È stata una brutta frase. La verità è che è una telenovela argentina».

620full-cecilia-rodriguez

Più dura ancora Patrizia Groppelli: «Cecilia sta facendo esattamente quello che ha fatto la sorella Belen, che è diventata famosa dopo essere andata con uno, in un reality. Cecilia sta facendo lo stesso. E Francesco Monte è stato un signore perché, io al suo posto, nella casa, le avrei strappato tutti i capelli, tutte le extension».
E la “strategia” nel salotto televisivo viene ribattezzata “Copione Rodriguez”.
Barbara D’Urso, però, non vuole “bruciare” subito l’argomento che ritiene più forte dello spazio dedicato al Grande Fratello Vip e torna così sul dibattito a distanza tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi.
«Io non parlo né di tuo marito, né di te nelle mie interviste – commenta Predolin, rivolto a Simona Izzo – un giorno me lo troverò davanti e chiariremo un par di b…. Ricky è str… Non chiedo scusa per niente».
Karina Casella accende gli animi: «Io sono piccolina rispetto a voi, lo dico per rispetto. Trovo che, a una certa età fare il Grande Fratello sia sbagliato. Uno che ha una certa professione, a un certo punto, si ritira».
«Se mi devi dire che sono anziana, non mi stai portando rispetto – replica Simona Izzo – lo scontro generazionale che c’è stato nella Casa quest’anno è stato il suo punto di forza. Quando siamo usciti noi, sono tornati solo amorazzi».

Carmen Di Pietro, le foto del tradimento a Domenica Live: “Simona Izzo lo sapeva e non mi ha avvisato”

ROMA – Lite in studio, a Domenica Live, tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Galeotte, le foto che mostrano il marito di Carmen Di Pietro – la coppia è separata – mentre bacia un’altra donna. Nella Casa, Simona Izzo, giocando a fare la veggente, aveva predetto alla Di Pietro il tradimento.

11743005_893375117395086_468672739788369618_n

«Tra donne bisogna essere solidali», le grida contro Carmen Di Pietro.
«Carmen non lo sapevo, te lo giuro, l’ho detto solo nell’ambito del gioco in cui facevo la veggente», si difende Simona Izzo.
La Di Pietro non le crede e continua: «Simona tu lo sapevi».
«Non lo sapevo – assicura Simona Izzo, difesa anche da Barbara D’Urso – se lo avessi saputo te lo avrei detto. Esiste una cosa che si chiama bugia sociale».
Le foto erano state mostrate alla Di Pietro – non al pubblico – nelle puntate precedenti proprio da Barbara D’Urso e il marito della Di Pietro, in quell’occasione presente in studio, aveva negato la relazione, definendo il bacio “casto”.
«Tu sei innamoratissima di tuo marito – conclude Simona Izzo – e non hai capito che è grazie a quello che ho fatto che tornerete insieme, se è quello che vuoi».

“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscina

Mattinata intensa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo cucina, mentre Cecilia, Aida e Ignazio fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina…

640x360_C_2_video_758088_videoThumbnail

Lunga e accesa discussione, non senza tensioni tra Carmen e Simona, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al GfVip, ndr). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole.
Mentre lo chef Lorenzo cucina intanto, Cecilia e Aida sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere.
Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.
Intanto in Casa arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”

Scandalo sfiorato durante Domenica In, Iva Zanicchi impreca durante il dibattito

Scandalo sfiorato in Rai durante la trasmissione Domenica In. La cantante Iva Zanicchi ha imprecato durante la puntata di ieri pomeriggio.
In onda è stato aperto un dibattito sulla chirurgia estetica e la Zanicchi è stata chiamata, insieme ad altri ospiti, ad intervenire sul tema.

iva-zanicchi1

Mentre Renato Balestra si diceva completamente a favore, la cantante si proclamava invece contraria e a un certo punto del dibattito ha esclamato “Santa Madonna”, seguito da “Porco cane”. Pur difendendo la scelta di Simona Izzo, finita nel vortice delle polemiche per il ritocchino evidente durante la puntata di “Porta a Porta” la cantante si è accesa sul tema. In studio, dopo le sue esclamazioni, si è diffuso un fitto chiacchiericcio ma i conduttori hanno cercato di riportare la calma.