Michelle Hunziker, in arrivo il quarto figlio? Quella didascalia su Instagram…

“Sembra ieri, sembra oggi. In quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno!”. Così Michelle Hunziker, ripubblicando una foto postata dalla figlia Aurora su Instagram, saluta i follower.

C_2_articolo_3088787_upiImagepp (1)

Agli utenti non è però passato inosservato quanto scritto dalla showgirl, che fa riferimento a bambini che devono ancora venire. Da tempo la 40enne dice di volere il quarto figlio: si tratta dunque del tanto atteso annuncio?
Michelle ha ricondiviso sul suo profilo Instagram uno scatto pubblicato dalla figlia avuta con Eros Ramazzotti, in cui la conduttrice è ritratta sorridente accanto ad Aurora ancora piccola. Oltre alla didascalia, i fan della Hunziker hanno notato il curioso hashtag da lei utilizzato, “#future”, come a sottolineare che è in arrivo una sorpresa. Mamma di altre due figlie (Sole e Celeste, avuti da Tomaso Trussardi), la svizzera naturalizzata italiana si sta ora godendo le montagne delle Dolomiti e, più in forma che mai, dice di essere “davvero al settimo cielo”. Chissà perché…

Elenoire Casalegno, topless coperto dal fango a Formentera

FORMENTERA– Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno è volata a rilassarsi in riva al mare.

2584422_scansione0076.jpg.pagespeed.ce_.2qb8EgJsIq

La showgirl, attualmente ufficialmente single, è stata fotografata da “Chi” mentre si rilassa con a Formentera con un’amica cospargendosi di fango, con un topless “coperto” e passeggiando sulla spiaggia.
Finito il trattamento di bellezza Elenoire si è tuffata in acqua rindossando il bikini…

Alba Parietti, fisico al top a 56 anni al sole della Versilia

VERSILIA – Anche per Alba Parietti è arrivato il tempo sulle vacanze.

2582353_1329_alba_parietti_bikini (1)

Qualche giorno fa la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo rapporto sul sesso (“Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia.
Oggi invece si pratica lo scambio sessuale più violento e consumistico”) che hanno destato qualche clamore ed ora è stata sorpresa mentre, in ottima forma a 56 anni, si gode il sole della Versilia in uno stabilimento vip.

Belen canta una canzone romantica e incanta il web: “A volte sono tua, a volte no…”. A chi sarà dedicata?

IBIZA – Ormai si sa che Belen Rodriguez ha una voce da usignolo. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Instagram intonando una canzone malinconica in spagnolo dal titolo “Quando nessuno mi vede”.

2556491_1940_belen (1)

Una canzone toccante e malinconica, impreziosita dalla voce dell’ex signora De Martino. Una strofa della canzone recita “A volte sono tua, a volte no…”.
Che il brano sia dedicato al fidanzato Andrea Iannone con cui si vocifera ci sia aria di crisi? O all’ex Stefano con cui sarebbe arrivata la tanto agognata pace? Staremo a vedere.
Intanto Belen con la sua esibizione fa il pieno di like e in poco tempo supera le 647mila visualizzazioni.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, fuga romantica a Ponza

Altro che crisi del settimo anno! Tra l’attore Flavio Montrucchio (vincitore del Grande Fratello 2) e l’ex-showgirl Alessia Mancini l’amore non va mai in vacanza, anche quando organizzano una fuga romantica in barca a Ponza per festeggiare il loro quattordicesimo anno di nozze: esorcizzato (per ben due volte!) l’infausto “giro di boa”, i due si mostrano nelle immagini del settimanale “Nuovo” più che mai complici e innamorati.

C_2_fotogallery_3080564_0_image

Nonostante i due sono abituati a stare sotto i riflettori, appena possono cercano di sfuggire alla mondanità per vivere la loro favola d’amore al riparo da occhi indiscreti.
L’ex-velina e l’ex-vincitore del Grande Fratello possono anche vantare un record non indifferente per le coppie dello spettacolo: la loro relazione non è mai stata scalfita da maligni pettegolezzi, proprio perché si sono sempre mostrati molto affiatati e innamorati come il primo giorno.

Michelle Hunziker al mare tra baci con Tomaso, docce fredde e scarabei

Giorni decisamente felici per Michelle Hunziker: la showgirl svizzera, ma italiana d’adozione, continua a godersi il mare e l’amore del suo Tomaso Trussardi.

2548921_1401_hunziker (1)

Tra pazze docce fredde, documentate con video su Instagram, e scarabei (finti) sulle spalle, la bella Michelle è sexy e sorridente in ogni post social.
L’amore con Tomaso va a gonfie vele e lei, celebrando la Giornata Mondiale del Bacio di ieri, ha scherzato così: «Ora inizio a limonare come una pazza perché è arrivato mio marito, buona serata e ricordate di limonare».

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, amore a gonfie vele e vacanze al top

Prima la difficile fine della storia, poi il ritorno di fiamma clandestino ma smascherato da alcuni piccoli dettagli in una storia di Instagram. Ora, però, l’amore tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa va a gonfie vele.

2539206_2221_guendalina_canessa_pietro_aradori_mykonos

La showgirl e il cestista azzurro sono ancora a Mykonos, e si godono le vacanze insieme. Proprio nell’isola greca era avvenuto il ritorno di fiamma che ha poi sancito la nuova relazione sentimentale tra i due.