Tra Sara e Nicola è tornato il sereno e spunta un tatuaggio

Il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella andato in onda lo scorso lunedì sera su canale 5 è stato tra i più attesi di questa edizione di Temptation Island. Tra coppia ci sono 13 anni di differenza ma chi si è dimostrato essere più maturo tra i due è stata senza dubbio Sara.

2588392_1232_nicola_panico_sara_temptation_tatuaggio

La bellissima modella campana ha dato al suo fidanzato una vera e propria lezione di vita senza mai trascendere e soprattutto essendo sempre rispettosa. Sara ha lasciato il fidanzato con un “Non mi merita! Esco sola!”, salvo poi ripensarci. Un mese dopo la registrazione dello show Filippo Bisciglia è andato a trovare sia il calciatore campano che Sara facendo scoprire ai telespettatori che tra i due è tornato il sereno.
A suggello dell’amore ritrovato Sara e Nicola hanno fatto un tatuaggio insieme. E’ stato Nicola Panico a condividere la foto su Instagram corredata da questa frase ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”.

Aurora Ramazzotti e l’amica: “È arrivato il momento di mandarlo a cagare”

Un video esilarante quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra una degna erede della mamma dalla quale ha sicuramente preso il senso dell’umorismo, la “chiacchiera” e la capacità di bucare lo schermo.

2510950_1127_aurora_ramazzotti_e_amica_arrivato_il_momento_di_mandarlo_a_cagare (2)

“E’ arrivato il momento di mandarlo a cagare”, è un po’ il senso di questo mini show messo in atto con l’amica Sara Daniele dove le due ragazze avvertono le loro coetanee e soprattutto i maschietti a fare attenzione a come si esprimono nei messaggi whatsapp quando cercano di liquidare una possibile spasimante.
Una simpatica difesa delle donne. “Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo “non mi è arrivato il messaggio” – spiega Aurora nel post – siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell’amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli.
Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa

Belen Rodriguez e Simona Ventura, voci di tensioni da primadonna. Ma fanno “Selfie”

E’ in onda la seconda edizione di Selfie, che vede al timone Simona Ventura e, fra gli altri partecipanti, la ex coppia formata da Belen Rodriguez, lanciata proprio dalla Ventura durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi in casa Rai e l’ex marito Stefano De Martino.

2462659_1540_belen_rodriguez_tensione_a_selfie_con_simona_ventura

Sembra però che, a dispetto di quanto vediamo sul piccolo schermo, fra la conduttrice e Belen corra un po’ tensione: “Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie – racconta “Novella2000” – infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Solo di recente si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa”.
Sembra anche che non sia stata la Ventura a scegliere la Rodriguez: “Non è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo – continua la rivista – Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa. Secondo un’altra· indiscrezione messa subito a tacere dagli addetti ai lavori pare che Belen sia stata voluta a Selfie nientemeno che da Maria De Filippi che produce lo show. È vero che Simona ha lanciato Belen con l’Isola dei famosi, ma è altrettanto vero che dopo quel periodo di o vicinanza, professionale soprattutto, tra le due siano stati vari momenti di amicizia alternati a tensione”.

Michelle e Aurora portano “Verissimo” in vetta agli ascolti

Ennesimo successo per “Verissimo”. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, con il 22.88% di share e 3.078.000 telespettatori (19.98% sul target commerciale), ha segnato sabato il suo miglior risultato stagionale.

C_2_articolo_3056407_upiImagepp

Ha battuto così ogni concorrenza e si è confermato, per la ventesima volta consecutiva, programma leader della sua fascia d’ascolto.
La puntata è stata all’insegna della femminilità con quattro protagoniste della televisione. In esclusiva per il talk show si sono presentate Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, per la prima volta assoluta insieme sul piccolo schermo. Le altre ospiti sono state Tina Cippolari e Donna Francisca de “Il Segreto”.

Grande Fratello Vip, il balletto di Alessia Macari: “Canta che ti passa”

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip Pamela Prati continua a piangere perché vuole uscire e le Mosetti litigano con la Casalegno, c’è chi ha colto lo spirito positivo del gioco e improvvisa uno show.

alessia-macari-e-francesca-brambilla-in-bikini-a-doha-02

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, con la complicità di Gabriele, Bosco e Mariana canta “quant’è bello lu primm ammore” in costume da bagno e con una bottiglietta in mano al post del microfono.
“Io ero la Beyoncè della situazione – racconta in confessionale Alessia – se sto giù canto e mi passa. Ho anche il tatuaggio”

Lory Del Santo, show a Pechino Express: “Non lascio qui il mio vestito”

La prima puntata della nuova edizione di ‘Pechino Express’ in America Latina ha avuto un enorme successo di ascolti e messo già alla prova i concorrenti. I vip sono alle prese con la loro capacità di sopravvivenza lungo le strade poco civilizzate di paesi stranieri. Hanno attirato l’atenzione due regine della tv: Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, e Lory del Santo, fidanzata con il modello Marco Cucolo, con il quale partecipa alla trasmissione con il nome di coppia di “Innamorati”.

lory_del_santo_marco-cocolo

La del Santo ha fatto subito parlare di sé in una prova che richiedeva un cambio d’abito. Costretta a sostitutire i propri vestiti con altri indumenti indossati a Bogotà, si è lamentata: “Non lascio il mio vestito, costa 10mila dollari”.
Alla fine, spronata da Marco, ha continuato la gara, ma non è stato sufficiente. Gli “Innamorati”, infatti, sono comunque arrivati tra gli ultimi, venendo così eliminati dai vincitori.
L’avventura non è finita perché Lory del Santo e il suo compagno continueranno a far parte del gioco per dare il via alla prima “coppia dormiente” del reality.

Barbara D’Urso infuriata, salta il reality sui divorziati: “In attesa di un programma in prima serata”

Tutto era pronto per il nuovo show serale di Barbara D’Urso, il tanto annunciato reality sui divorziati.

13925238_1218804901483781_2926280777356986295_n

Il programma contava sei puntate con tanto di studio e diretta nella primavera del 2017 e Il format originale prevedeva la presenza di otto coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli. Per qualche misterioso motivo però tutto sembra essere saltato: “E ufficiale – fa sapere “Chi” – il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”.