Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasi

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5 il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi.

640x360_C_2_video_757528_videoThumbnail

La sua irruenza e la sua voglia di primeggiare però è stata rimproverata proprio dalla stessa Blasi che è sbottata in un “Cristiano però conduco io !”. Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Lui e Simona Izzo erano gli unici all’interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po’ di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.

“Pomeriggio Cinque”, Malena sondaggista hot in riva al mare

Seno abbondante o a coppa di champagne? Malena, inviata sexy di “Pomeriggio Cinque”, è andata in spiaggia per capire chi vincerà quest’anno la sfida in bikini. Le taglie piccole, per quanto raffinate e più ‘eleganti’, non riscuotono molto successo tra gli uomini italiani. L’abbondanza di un bel seno, sostenuto da un fisico altrettanto morbido e burroso, rimane sempre il panorama preferito da ammirare in riva al mare.

C_2_articolo_3077001_upiImagepp (1)

Gli ospiti di Barbara d’Urso sull’argomento si dividono. Per la fazione ‘coppa di champagne’ c’è Malena, mentre a rappresentare le “morbidone” Serena Grandi e Francesca Giuliano, oltre a quattro modelle curvy. Fuori gara Francesca De Andrè che, pur avendo un florido decolleté, sfoggia un fisico filiforme.
“Sei ancora troppo secca te lo dico. Non mi piaci così…” la rimprovera bonariamente la d’Urso, anche se la showgirl prova a difendersi: “Io mangio, ma di costituzione sono così. Che ci posso fare?”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.