Sesso segreto con il suo capo: “Io ho 18 anni e lui ha l’età di mio padre”

Ha una relazione con il suo capo la lettrice che scrive alla rubrica del “Sun” per raccontare i suoi problemi di cuore. “Sono preoccupata di quello che la gente può pensare… Io ho 18 anni e lui 45, l’età di mio padre”, spiega.

41606540 (1)

“Tutto è iniziato con uno straordinario e quando abbiamo finito di fare quello che dovevamo mi ha portato fuori a cena per ringraziarmi”. Il ristorante era elegante e la ragazza ha bevuto fino a ubriacarsi. Sulla via del ritorno il suo capo l’ha invitata nel suo appartamento per un caffè. “Siamo finiti con il fare sesso sul divano, ma ora sono stanca di dover mentire ai miei genitori e ho paura che lui mi trovi noiosa o inesperta a letto. Ho avuto solo pochi rapporti sessuali”, conclude la giovane.

Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”

MILANO – Non è stata casuale la scelta della data delle nozze per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
La coppia ha fatto il grande passo (civilmente) il 6 giugno del 2014 per poi festeggiare con gli amici qualche giorno dopo con un ricevimento in Piemonte.

8a783145e2209374f8c949319aca16fb

Il 6 giugno infatti sarebbe la stessa data, anno però 2009, in cui i due si sono conosciuti: “Il 6 giugno è una data memorabile per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – e non è un caso che i due l’abbiano scelta per convolare a nozze: lo hanno fatto, tre anni fa, con rito civile per poi festeggiare con una bellissima festa in campagna due settimane più tardi.
Ma in pochi sanno che il 6 giugno non è solo la data del loro anniversario di nozze, ma il giorno in cui, nel 2009, quindi cinque anni prima, si sono conosciuti. Entrambi erano ospiti ai Wind Music Award, la manifestazione canora che ogni anno si svolge all’Arena di Verona: lei consegnava un premio al cantante che appena l’ha vista è rimasto folgorato”.

Loni Jane, blogger super sexy, fisico da urlo dopo due figli: “Ecco il mio segreto…”

SYDNEY – Chi pensa che dopo due figli le donne non possano tornare in forma, deve vedersela con lei. Loni Jane, una blogger australiana, ha un fisico da urlo nonostante abbia avuto da poco due bambini. E secondo lei il segreto è solo uno… Come riporta il sito di Radio 105, la blogger ha affermato che a cambiarle la vita (e anche la linea) sia stata la dieta vegana.

2486812_1905_lonijane

E a dimostrazione ha postato su Instagram due foto una prima, in cui è più rotonda, e una dopo in cui sfoggia un fisico super sexy. C’è anche un piccolo particolare, nella seconda ha avuto già i due bambini. Il confronto fa discutere.
“Questo è il risultato dopo due neonati – spiega Loni Jane – mangio abbondantemente cibi vegetali, non conto mai le calorie, praticamente non faccio esercizi fisici e non mi sento né limitata né malnutrita”.
Che la ragione del corpo supersexy risieda solo nella dieta, non è dato saperlo. Ma il risultato è da urlo.

Gabbani, la fidanzata Dalila ospite dalla D’Urso: “Francesco superdotato? Ecco il suo segreto…”

Dalila, la fidanzata di Francesco Gabbani, ospite a Pomeriggio 5, ha parlato per la prima volta della sua storia con il vincitore del Festival di Sanremo e ha svelato anche qualche segreto… Come riporta il sito Gossip e tv, alla domanda sulle “dimensioni” dell’artista, Dalila ci ha scherzato su: “Abbiamo i canovacci direttamente cuciti nelle mutande”.

fidanzata-francesco-gabbani

La fidanzata, tatuatrice di Carrara, ha ammesso anche di essere stata a Sanremo per tutto il tempo del Festival, anche se nessun giornalista è riuscito a intercettarla.
Dalila spiega poi la genesi della fortunata performance di “Occidentali’s karma”: “La scelta della scimmia è dipesa da lui. Lui è in gambissima, in tutto. Mi ha solo detto ‘Io sul palco voglio una scimmia’. Poi ha cominciato a fare un giro di chiamate e alla fine ce l’ha fatta. Io all’inizio, ingenuamente, avevo pensato che volesse una scimmia vera”.

La ragazza che non mostra mai il suo volto ma fa il boom di followers

Molti vorrebbero scoprire il segreto per diventare una star dei social network e avere tanti followers senza essere un atleta, una modella o un attore. Natalia Gutkiewicz, 20enne, conta 100.000 followers. Vive da sola con il suo cane a Varsavia. Natalia è diventata una celebrità nella piattaforma delle immagini, paradossalmente, senza mai mostrare il suo volto, da tre anni.

20170123145410-2-natalia-gutkiewicz-002-tantri-setyorini

A volte si vedono gli occhi o le labbra, ma mai il volto integrale. Anche altre parti del corpo. Non sa con certezza il motivo per cui ha attirato così tanto interesse, ma ritiene che sia questo suo essere “misteriosa”, racconta a El Mundo.
“L’interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno”, dice Natalia, che non interessate a essere una persona riconosciuta dai fan. “Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l’anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente”.
Natalia dice che questo social network ha cambiato la sua vita, infatti gestisce gli account di alcune aziende per lavoro, grazie al successo ottenuto con il suo profilo privato, che l’ha resa un’esperta di social network.

Mario Balotelli gioca con Pia, ma Fanny ammicca sexy

La nuova vita social di Mario Balotelli è da tenero papà. Il calciatore sul suo profilo Instagram appare solo nelle vesti di calciatore che si allena e che si diverte con gli amici, ma che soprattutto si dedica con amore alla figlia Pia, avuta da Raffaella Fico. Eppure dicono che sia tornato insieme alla sua ex, Fanny Neguesha. Di loro nessuno scatto, ma la bella e procace mora pr0v0ca e sul suo profilo posta scatti super se. xy.

C_2_articolo_3053614_upiImagepp

In biancheria di pizzo viola, in sotto. veste nera in camera da letto, in costume rosso fuoco. Fanny non perde occasione per mostrare le sue curve prorompenti ai slip e reggiseno numerosi follower. Chiude il profilo, lo riapre, scompare e riappare cambiando il nome, ma la sostanza è sempre la stessa: le foto super sensuali che lasciano i fan senza fiato.
Il settimanale Chi aveva lanciato il gossip sostenendo che Mario Balotelli e Fanny Neguesha avessero ripreso a frequentarsi in gran segreto. I paparazzi li tengono d’occhio, ma la fitta rete di amici protegge la loro privacy e dei due ancora non c’è foto insieme. Mario continua a postare amorevoli video insieme alla piccola Pia, Fanny seduce e si diverte sfoggiando outfit mozzafiato.