Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

L’addio fra Belen e Stefano: “Offensiva mediatica contro De Martino per il patrimonio…”

La separazione fra Belen e Stefano De Martino è fresca e impazzano le news sull’addio della dorata coppia di ex sposini.

12189181_812895335499374_1082603047254354651_n (1)

Lunghi articoli hanno fatto chiarezza sui retroscena, ma pare che non saranno pochi gli articoli dedicati al caso: “Gli addetti ai “livori” meneghini – si legge sulla rubrica “Milanospia” di Alberto Dandolo per “Dagospia” – sostengono che partirà (vedi “Chi” in edicola) una potentissima offensiva mediatica atta a “screditare” l’immagine pubblica del ballerino De Martino. Usciranno fuori fidanzate segrete, storie di corna e amicizie “fluide”. Belen per un po’ non posterà più sui suoi social chiappe e “farfalline” ma apparirà come la povera “vedova” tradita e abbandonata, tutta dedita a lavoro e famiglia. La ragione? Mere questioni di “spartizioni” patrimoniali…pare…”.