Patty Pravo ricoverata: malore durante la vacanza in Salento

Un malore e poi la corsa in ospedale. Ad arrivare all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase, questa mattina, è Patty Pravo che al momento si trova ancora in osservazione in pronto soccorso ed è sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore. L’artista, in vacanza pare a Marittima da ieri, come molti vip ama la Puglia e il Salento in particolare dove spesso torna in vacanza.

patty pravo ricoverata_31142246

Già in passato si era diffusa voce di un malore smentito dalla cantante che ha fatto sognare intere generazioni. È accaduto il 10 luglio del 2012 quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che Patty Pravo non sarebbe stata presente alla sfilata per un malore, ma lei – contattata da Ansa – precisò: «Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi». Questa volta, invece, si trova effettivamente nel pronto soccorso del Cardinal Panico.

Viky Varga supersexy a casa di Pellè: le foto sui social mandano i fan in tilt

Viky Varga è sempre più sexy e il sole del Salento sembra farle benissimo. La modella ungherese, fidanzata di Graziano Pellè, ha deciso di passare una parte delle sue vacanze proprio nei luoghi in cui l’ormai ex attaccante della nazionale italiana è nato e cresciuto.

2548810_1138_viky_varga_salento

Sulla spiaggia di Porto Cesareo la bella Viky ha sicuramente destato l’attenzione di parecchi bagnanti, anche a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram che hanno mandato in estasi i fan.
Non ci sono foto con il suo Graziano, ma la modella ha deciso di fare le vacanze in Salento con una collega e amica: si tratta della francese Sheherazade Dakhlaoui. «Questa ragazza è fantastica, riesce sempre a farmi ridere così forte da arrivare alle lacrime», si legge nella didascalia alla foto in cui Viky è arrampicata sulle spalle della ragazza.

Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Pellegrini-Magnini, acrobazie hot sul lettino

Non è arrivato l’oro olimpico, ma lo è arrivato sicuramente in amore, visto che la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta vivendo un bellissimo momento d’amore. I due nuotatori pizzicati dai fotografi di Novella 2000 in vacanza in Salento non si sono trattenuti e hanno dato sfogo alla passione tra acrobazie sul lettino e strette pericolose.

C_2_articolo_3032414_upiImagepp (1)

Dopo aver annunciato il ritiro fresca di delusione olimpica, Federica è tornata sui suoi passi annunciando sui social: “Vado avanti”. Pare che sia stato Filippo a convincere la nuotatrice. I due continuano a nuotare insieme e insieme più avanti lasceranno le piscine per dedicarsi ad altri progetti di coppia. Pare anche che durante l’estate abbiamo pensato intensamente alle nozze e che l’oro al dito sia un proposito a breve scadenza. Intanto si godono l’amore, avvinghiandosi in spiaggia e regalando siparietti bollenti ai flash.

Madonna in Puglia stregata dalla Pizzica

«Adoro la musica de Puglia!» scrive Madonna su Instagram dove pubblica un breve video in cui si intravedono alcune ballerine che danzano e cantano sulle note della Pizzica, danza tipica del Salento, accompagnate da un tamburello. Mentre in un altro video pubblicato dalla star in precedenza, si vede la stessa Madonna che si scatena con il tipico foulard rosso delle ballerine di Pizzica.

madonnapizzica

A commento di questo video Madonna scrive, riprendendo parte del titolo di un suo successo, “Girl gone wild”, aggiungendo “In the masseria”. Immediata la reazione del presidente de La Notte della Taranta, Massimo Manera che invita «Madonna a venire a ballare la pizzica a Melpignano, il 27 agosto», al tradizionale concertone.
«La Taranta è donna – dice Manera – e quest’anno dal maestro concertatore, Carmen Consoli, alle ospiti che sono tutte donne, lo sarà ancora di più”. “Madonna – conclude Manera – ti aspettiamo per ballare insieme a noi».