Stefano Bettarini: “Insieme a Simona come una volta per nostro figlio”

Dopo anni di silenzi e attacchi social, anni difficili in cui Simona Ventura e Stefano Bettarini non si sono risparmiati niente, per gli ex coniugi torna il sereno. Come confessa l’ex calciatore al settimanale “Chi” che testimonia il loro incontro con delle foto che Tgcom24 pubblica in esclusiva. “E’ una donna intelligente, nonché una gran madre”, spiega.

C_2_articolo_3099905_upiImagepp

“Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”.
E oggi che Nick deve prendere la sua strada, i genitori si sono seduti allo stesso tavolo per parlare come una famiglia del suo futuro: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Sallusti e la domanda ‘indiscreta’ della Gruber: “Con la Santanchè amore finito?” Lui reagisce così

Gelo in studio a ‘Otto e mezzo’ quando la conduttrice Lilli Gruber ha chiesto all’ospite in studio Alessandro Sallusti se la relazione con Daniela Santanchè fosse terminata.

Investitures at Buckingham Palace

“Alessandro, tra te e Daniela l’amore è finito?”, la domanda che ha spiazzato il direttor al termine della puntata in onda ieri su La7. Rumors di una rottura tra i due circolano da giorni, senza alcuna conferma ufficiale. Il direttore de Il Giornale, visibilmente sorpreso dal gossip imprevisto, accetta la provocazione e risponde a tono alla conduttrice: “E a casa tua va tutto bene? Tutto tranquillo?”.

Amante respinto si vendica dell’ex fidanzata tagliando tutto a metà

Ha fatto scalpore l’annuncio di un ragazzo, che ha messo in vendita su eBay alcuni oggetti divisi a metà.

20150618_100561_ebay7

Più tardi si è capito che si trattava di un amante respinto che per vendetta ha tagliato tutte quello che apparteneva alla sua ex fidanzata.

20150618_100561_ebay2

Più tardi si è capito che si trattava di un amante respinto che per vendetta ha tagliato tutte quello che apparteneva alla sua ex fidanzata. Un modo originale per superare una rottura e la fine di una relazione.