Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Sesso segreto con il suo capo: “Io ho 18 anni e lui ha l’età di mio padre”

Ha una relazione con il suo capo la lettrice che scrive alla rubrica del “Sun” per raccontare i suoi problemi di cuore. “Sono preoccupata di quello che la gente può pensare… Io ho 18 anni e lui 45, l’età di mio padre”, spiega.

41606540 (1)

“Tutto è iniziato con uno straordinario e quando abbiamo finito di fare quello che dovevamo mi ha portato fuori a cena per ringraziarmi”. Il ristorante era elegante e la ragazza ha bevuto fino a ubriacarsi. Sulla via del ritorno il suo capo l’ha invitata nel suo appartamento per un caffè. “Siamo finiti con il fare sesso sul divano, ma ora sono stanca di dover mentire ai miei genitori e ho paura che lui mi trovi noiosa o inesperta a letto. Ho avuto solo pochi rapporti sessuali”, conclude la giovane.

Belen Rodriguez contro le critiche: “Eccomi da piccola, occhi sognanti”

Dopo il riavvicinamento (per motivi “lavorativi”) con Fabrizio Corona e la crisi (presunta) per il suo ristorante, c’è da dire che ultimamente Belen Rodriguez ha guadagnato gli onori della cronaca gossip.

13435442_942610032527903_1428664379689700327_n

Stanca di tanto parlare la bella showgirl, sempre molto attiva sui social, ha postato dalla sua pagina Facebook una foto diversa dalle altre. Niente pose da diva o immagini da backstage pubblicitari, ma un ritratto di quando era bambina, seguito dalla didascalia: “Oggi così• ojos da soñadora….. (occhi sognanti)#me”.

Belen Rodriguez e il ristorante: “Troppo spese, cercano un compratore o un nuovo socio”

Belen Rodriguez, oltre ad essere la reginetta indiscussa del gossip da anni, alla carriera di showgirl e modella, è anche un’imprenditrice. L’ex isolana infatti è proprietaria di una catena di saloni di bellezza e di un noto ristorante milanese, il Ricci, di cui è co-proprietaria assieme al cuoco Masterchef Joe Bastianich.

z2940

Nonostante i nomi di rischiamo sembra però che l’attività stenti a partire: “ A Milano – racconta Alberto Dandolo per “Dagospia” – gira voce che il noto ristorante “Ricci” di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore”.

Sesso con un 15enne sotto la doccia: la cameriera hot beccata dal padre del ragazzino

Voleva fare una doccia a casa di uno dei clienti del suo ristorante, perchè aveva un problema idrico nel suo appartamento. Così, Ciara Danielle Stokes, una cameriera 29enne che lavora al Gold Club di Jacksonville (Stati Uniti), si è tolta i vestiti ed è entrata nel bagno per lavarsi.

sesso-sotto-la-doccia-per-fare-pace

Un’occasione davvero ghiotta per il figlio del proprietario di casa, un ragazzino di 15 anni che, rendendosi conto di avere una donna in carne ed ossa completamente nuda sotto la doccia, è entrato nel bagno per provare a vedere la sua reazione. I due, stando alla ricostruzione fatta dalla polizia, avrebbero iniziato a fare sesso sotto la doccia, tanto che il padre è stato svegliato dai rumori molesti provenienti dal bagno: l’uomo si è alzato dal letto e ha fatto irruzione, beccandoli sul fatto. Ciara Danielle Stokes ha negato tutto davanti agli inquirenti, mentre il figlio del proprietario di casa ha confermato la versione. “Non sono mai stato messo in quella posizione prima, non riuscivo a liberarmi”, ha ammesso il ragazzino.  La polizia ha arrestato la donna per aver fatto sesso con un minorenne, ma lei continua a negare tutto: avrebbe spinto via il ragazzo che provava a baciarla.

Patty Pravo, serataccia a Sanremo. “Porta in faccia al ristorante e battute sul Botox”

Una giornata sfortunata per Patty Pravo.
La cantante è in gara al Festival di Sanremo e un divertente retroscena viene raccontato da “Novella2000” nella rubrica “Sussurri&Grida”: “Disavventura per Party Pravo – fa sapere la rivista – vera icona che si rimette in gioco ancora partecipando in concorso al Festival di Sanremo.

07spe02f10-0043-U4302013612393859FE-U43150672928417SAB-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Entrando in un ristorante; non vede la porta a sbatte la faccia contro il vetro, La segretaria urla ai proprietari del locale di portare subito del ghiaccio mentre una commensale dice che sicuramente non serve visto che la cantante, con tutto il botox che si sarebbe iniettata, avrebbe attutito il colpo. La cantante sente, ma fa finta di niente: dice alla cameriera che il ghiaccio non le serve, vuole solo un bicchiere di prosecco. La classe non è acqua”.

Tra Belen e Bastianich scoppia la lite al Ricci: “I proprietari non si devono sedere…”

Con l’apertura del ristorante Ricci in compagnia di Joe Bastianich, Belen Rodriguez è entrata (anche) nel mondo della ristorazione.

resizer

Sembra però che fra i due soci non corra buon sangue e che nello specifico Bastianich non condivida troppo le scelte dell’ex moglie di Stefano De Martino: “C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano” – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo”.