“Stai malissimo…”, Alessia Marcuzzi presa di mira dopo aver postato questa foto

FUNWEEK – Alessia Marcuzzi si è ritagliata una parentesi di relax al mare di Dubai, continuando ad aggiornare i followers su Instagram.

C_2_articolo_3104909_upiImagepp-1

Una foto pubblicata dalla conduttrice mentre prende il sole in bikini ha, però, sollevato un polverone sui social. C’è chi critica la sua eccessiva magrezza e chi si preoccupa per la sua salute. Cosa sta accadendo alla presentatrice tanto amata?

Leonardo Bonucci: estate hot con la moglie Martina Maccari in topless

CAPRI – Ultimamente sono piovute le critiche di tifosi su Leonardo Bonucci per il suo trasferimento al Milan e il calciatore ha deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza a Capri assieme alla moglie Martina Maccari alla ricerca di un po’ di relax.

2573444_1611_martina_maccari_topless

Al largo su uno yatch, inconsapevole della presenza dei paparazzi di “Nuovo”, la bella Martina ha regalato un piccolo spogliarello al marito rimanendo in topless…

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

“Isola dei Famosi”, Samantha e Dayane stringono una strana alleanza

Cambiano le strategie sull’Isola dei famosi. Le prime a darsi una seconda possibilità, dopo l’antipatia iniziale, sono Samantha De Grenet e Dayane Mello. Entrambe sono in nomination questa settimana e sull’Isola dei primitivi hanno avuto modo di passare del tempo insieme. Un’alleanza però fragile: la modella brasiliana ha infatti mentito a Samantha, dicendole che è stata la sua amica Nathaly a mandarla in nomination.
Samantha e Dayane si sono concesse una giornata di relax, confessando il loro stato d’animo.

C_2_fotogallery_3008766_2_image

La brasiliana ammette di essere stremata, mentre la conduttrice persevera nella convinzione che la sua amica Nathaly l’abbia votata alla prima puntata.
In realtà la Caldonazzo ha nominato Nancy Coppola, ma ad insinuarle il dubbio è stata proprio Dayane e Samantha sembra crederle. Massimo ed Eva concordano sul fatto che, in un’amicizia già esistente, la nomination sia un vero tradimento ma al tempo stesso non sono sicuri che la modella brasiliana abbia detto la verità.
Massimo “Sherlock” Ceccherini dà così il via alla sua indagine-nomination e interroga una Dayane un po’ impaurita, che sostiene di essere certa che Nathaly abbia votato Samantha. Il comico fiorentino non le crede e cerca di far aprire gli occhi anche alla De Grenet.
Raz, animo solitario, nel frattempo si allontana del gruppo per ammirare l’isola da lontano, con la luce del crepuscolo. I primitivi si radunano poi in riva al mare e ammirano tutti insieme il tramonto. “È il momento più bello che abbiamo vissuto qua finora, proprio bellissimo” commenta Degan.

Gf Vip, Alessia Macari si stende senza reggiseno: Bettarini le regala un massaggio hot

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” gli inquilini hanno elaborato lo choc della terza puntata e ora provano a dipingere, ma anche a rilassarsi con massaggi sensualissimi. Stefano Bettarini ha “regalato” ad Alessia Macari un po’ di relax nell’alcova.

C_2_articolo_3035137_upiImagepp

Nella clip la ‘Ciociara’ è a schiena nuda e reggiseno slacciato, sdraiata sul letto, sotto le sapienti mani di Bettarini che la massaggia con sensualità. “Pensa che fortuna, essere massaggiate da Stefano Bettarini!”, dicono le altre donne ad Alessia. Poi è il turno di Valeria Marini, che chiede un massaggio alle gambe. In giardino, intanto, Andrea Damante prova ad allenare tutti gli altri: prima la corsa, poi si passa alle flessioni e agli addominali.

Gerry Scotti: con Gabriella, in topless, fa una pausa relax dalla tv

Pausa relax per Gerry Scotti al largo della Maddalena. Dopo una stagione più che soddisfacente il conduttore di Caduta libera, che compirà 60 anni il 7 agosto, si dà alla passione libera con la bella compagna Gabriella Perino, 50 anni.

C_2_articolo_3024047_upiImagepp (1)

Lei lo tenta con un topless di tutto rispetto e un fisico da sirenetta, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo, lui non resiste, la bacia e scherza con lei tra abbracci e morsi sul collo sullo yacht sul quale il loro amore naviga a gonfie vele…Si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli, compagni di classe e stanno insieme ormai da oltre sei anni: “E’ una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”: Riflettori che sono sempre puntati sul bravo conduttore, molto amato e gettonato e che da settembre tornerà sul piccolo schermo con tante novità.
Oltre a rivederlo in Caduta libera infatti il quiz di Canale 5 che nellas corsa stagione ha fatto registrare ottimi ascolti, Scotti sarà ancora giudice di Tu si que valesi nsieme a Maria De Filippi, ma sta anche preparandosi per un nuovo talent ancora top secret, con bambini dalle abilità straordinarie. Insomma, anche se 60enne il buon Gerry non ha nessuna intenzione di andare in pensione, di ritagliarsi più spazio per sé però sì: “Vorrei regalarmi un nuovo contratto ma che mi lasci più tempo da dedicare a me stesso.

Andrea Osvart, che abbronzatura scottante!

Capelli biondi, occhi azzurri e carnagione bianco latte. Il primo sole per lei ha lasciato il segno… e anche bello evidente. Tra sessioni di yoga, che puntualmente posta su Instagram, e una tintarella sottovalutata, Andrea Osvart si gode il suo momento di relax tra un set e l’altro.

C_2_fotogallery_3003207_3_image

“Vacanze amatoriali” cinguetta in ungherese la Osvart che svela sul social le condizioni della sua schiena ustionata. A strisce bianche e rosse evidenzia il segno del costume con tanto di fiocco al centro. Come abbia fatto a ridursi così è un mistero. Colpa di un riposino pomeridiano o di una lunga e piacevole chiacchierata sotto il sole? Di sicuro al momento dovrà rinunciare a quelle sexy scollature da red carpet e spalmarsi tanta, tantissima crema!