“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio. Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?

C_2_articolo_3088029_upiImagepp

Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

Proposta di matrimonio tra Fedez e Ferragni, ma spunta di nuovo l’ex Giulia Valentina

Tutti entusiasti della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni durante il concerto all’Arena di Verona ma durante la diretta spunta l’ex di Fedez, Giulia Valentina.

proposta matrimonio fedez chiara ferragni spunta ex giulia valentina_08095345

Il nome dell’ex ragazza del noto rapper è apparso durante la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: Fedez e Giulia Valentina sono stati insieme diversi anni, immaginiamo che la proposta di matrimonio alla nota fashion blogger in diretta sia stato un colpo al cuore per la bella modella, anche su sul suo profilo Instagram…

Fedez ci prova con Emma Marrone su Twitter, ma ecco la risposta dell’ex concorrente di “Amici”

Fedez in friendzone con Emma Marrone. Ebbene sì, succede anche alle star di prendere il due di picche e su Twitter è l’ex concorrente di amici a darlo al rapper più social del momento. Per Fedez non è il periodo migliore della sua vita sentimentale.

173610-400-629-1-100-emma-marrone-e-fedez

Dopo il flop della storia con la dj australiana Tigerlily, il tentativo con la cantante coach di Amici va a vuoto. Su Twitter Fedez fa gli auguri alla collega per il suo 32esimo compleanno appena trascorso, e fa il simpatico scrivendo: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. La reazione di Emma però, che risponde “Sei un mito”, lascia a bocca asciutta Fedez, che incassa il rifiuto e ironizza: “Dire ‘sei un mito’ -scrive – equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh”.

Il rapper The Game scatta un selfie in bagno, ma un particolare colpisce le fan

Star del momento per la sua musica e non solo. Il rapper americano The Game sta facendo parlare di sé non per il suo ultimo singolo ma per il suo ultimo selfie.

1665617_the-game-1

L’artista americano si è scattato una foto davanti allo specchio di un bagno mostrandosi mezzo nudo con il petto ricoperto dai tatuaggi, ma a “dare scandalo” non sono stati i disegni sul suo corpo ma un particolare che, forse, non è sfuggito sopratutto alle sue fan. The Game indossa una tuta da cui spunta l’elastico dei boxer e che mette in risalto la sua virilità che sembra essere decisamente prorompente.  Non è la prima volta che i suoi selfie su Instagram vengono notati con attenzione dalla rete, ma questa volta le fan che sembrano aver apprezzato le sue doti sono molte.

Fedez , flirt “azzurro” a Miami

Segni particolari? Capelli azzurri come la fata Turchina di Pinocchio e una spiccata propensione per le provocazioni. E’ Tigerlily, famosa dj australiana, che ha letteralmente stregato Fedez. E’ successo a Miami, dove il rapper e la sexy fatina hanno flirtatocome due ragazzini in vacanza, scatenandosi tra auto di lusso e feste in discoteca. Grande feeling e complicità tra i due, baci sfiorati, abbracci e rose rosse…

C_4_foto_1470263_image

Il gossip parla già di love story, a noi sembra più che altro una bella avventura in perfetto stile “vacanza estiva”. Finita la relazione con Giulia Valentina, che ha confermato la rottura e si è trasferita in un appartamento da sola a Milano, Fedez non ha perso tempo. Prima gli è stato attribuito un flirt con l’attrice Giulia Elettra Gorietti, mai confermata da nessuno, poi il rapper è volato in Florida.
Nuovi progetti musicali, si legge sul suo profilo Instagram e a Miami ha partecipato all’annuale Winter Music Conference, dove ha potuto incontrare finalmente TigerLily. Che il rapper “inseguiva” da un po’ con dichiarazioni social come: “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily vi invito tutti alle nozze”, e che sperava di poter conoscere di persona. Così è stato, la famosa dj dai capelli azzurri si è concessa e con il rapper è stato amore al primo sguardo.
I due si sono subito “capiti” e tra loro si è creata un’intima complicità, ben documentata sui rispettivi profili social con scatti più che eloquenti. Ma di breve durata. A vacanza finita Fedez ha ripreso un volo per l’Italia, Tigerlily è volata a Sidney. Un addio o solo un arrivederci?

Fedez e la love story con Belen, la verità: “Esce con l’attrice del cinema italiano”

Dopo L’addio di Fedez alla fidanzata e la fine della love story fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una foto che vedeva il rapper con la conduttrice avevano dato il via a una serie di notizie di gossip relativamente alla loro relazione.

belen-fedez-giulia-elettra-300x194

A spiegare come stanno le cose arriva “Chi”, giornale diretto da Alfonso Signorini: “Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez – scrive la rivista – ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti”.

Fedez picchiato dal suo vicino di casa: “Il rapper teneva la musica troppo alta”

Il rapper Fedez è stato trasportato in ospedale, a Milano, dopo aver litigato col vicino di casa a causa della musica ad alto volume che proveniva dal suo appartamento.

740x350xfedez-picchiato-740x340.jpg.pagespeed.ic.-_tOs-b9dz

Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale. Secondo quanto appreso, attorno alle 6 di questa mattina, il vicino di 41 anni ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione si è trasformata in lite. Ancora da chiarire, però, chi abbia dato il primo colpo.