Andrea Iannone dopo il ritiro dal moto GP pubblica questa foto con Belen: accuse e ironia social

FUNWEEK.IT – Andrea Iannone si è dovuto ritirare dal moto GP di Misano per problemi fisici e la foto pubblicata con Belen Rodriguez subito dopo ha fatto infuriare i suoi fan.

3232451_8_20170911064008

In un comunicato ufficiale, tutta la rabbia e la delusione per un epilogo così inaspettato: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione”. Polemiche e ironia per il campione di motociclismo e la showgirl argentina.

Stefano De Martino se la spassa con nuovi amici e in barca l’atmosfera si fa hot

Lo scatto è stato postato dalla influencer Gilda Ambrosio, tra le nuove amiche di Ibiza dell’ex di Belen…
La nuova compagnia di Stefano de Martino a Ibiza sembra proprio… scatenatissima. E durante una gita in barca ci scappa anche il siparietto bollente.

C_2_articolo_3085815_upiImagepp

A documentare la scena piccante è Gilda Ambrosio, influencer e stilista, tra le nuove amiche dell’ex di Belen, che su Instagram pubblica uno scatto in cui appare il didietro scoperto di un membro dell’allegro gruppetto e tre ragazze, Giada tra loro, molto interessate alla… “merce”.
Stafano, dal canto suo, osserva la scenetta particolarmente divertito. L’aitante ballerino sembra proprio spassarsela senza freni in quel di Ibiza, circondato da belle donne e amici con una unica mission: divertirsi a più non posso. Reduce da un anno di lavoro e di gossip intenso De Martino se lo merita proprio. In quanto a Belen… non è proprio il suo primo pensiero, almeno a quanto sembra!

“Temptation Island”, Francesca e Ruben si divertono da single

Sono usciti da “Temptation Island” separati e adesso Francesca e Ruben si stanno godendo la loro estate da single. Lui su Instagram pubblica una foto in discoteca mentre lei, in un locale milanese, si confessa tra una risata e l’altra in una diretta Facebook con lo youtuber Gordon.

C_2_fotogallery_3080955_11_image (1)

Nessuno dei due sembra sentire la mancanza dell’altro e Francesca si prende anche un po’ in giro: “Alla fine l’unica polla qui sono io!”.
Nessun rancore per l’ex “pollo”, tanto che Francesca gli manda anche un bacio e propone di cercare un nuovo nomignolo per lui dopo la sua rivincita: “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”
La bergamasca durante “Temptation Island” ha deliziato i telespettatori con le sue perle di saggezza e su Facebook ha fatto la classifica delle migliori: “Al primo posto ‘sogno un futuro top’, mentre in seconda posizione ‘non faccio la figura della polla che sta con il pollo, vi pare?’. Al terzo posto invece c’è ‘tutti i morosi delle mie amiche hanno l’azienda’. Che tra l’altro non è neanche vero…”.

Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Aurora Ramazzotti non si nasconde più, innamoratissima del fidanzato Goffredo Cerza

Non nasconde più il suo amore Aurora Ramazzotti.

2472692_1606_aurora_ramazzotti_goffredo_cerza

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, in tv conduttrice del daily di XFactor, ha da poco trovato l’amore (l’ultima love story ufficiale risale al 2015 con Edoardo Gori) a fianco di Goffredo Cerza, studente di ingegneria con un fisico da atleta conosciuto a Londra.
Ultimamente Aurora ha reso pubblica la relazione e a conferma arrivano le numerose foto che la vedono romantica o fra amici a fianco della sua nuova fiamma.

Ragazza incinta trovata morta in casa, la mamma pubblica la foto del cadavere su Facebook

Una foto cruda e forte quella pubblicata dalla mamma di Jenni Galloni su Facebook.

12654538_1556645437995315_9028781062715549966_n

La ragazza, 25enne di origini pugliesi, incinta al quarto mese, è stata trovata morta, per motivi che sono ancora da chiarire, lo scorso lunedì in un appartamento alla periferia di Bologna dove viveva con altri studenti «Dopo che ho visto gente di merda…scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente», ha scritto la madre sul profilo social della figlia.

15203294_1154263177944540_3626645993707239898_n

«Ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi……non la potete più invitare a far festa ai rave….», si legge ancora. Il post dopo poche ore ha oltre 40 condivisioni e 200 commenti, molti di condoglianze, alcuni critici con la scelta di pubblicare. Domani ci sarà l’autopsia con esami tossicologici, disposti dal Pm Stefano Orsi; non si esclude che la madre venga sentita; la pagina Facebook è stata acquisita agli atti.

Anastacia pubblica un selfie nuda e sorprende i fan: ecco il motivo

Una combattente, una donna che non si è mai arresa alla malattia e che ha voluto dare coraggio a tutte coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Anastacia ha pubblicato un selfie completamente nuda dimostrando ancora una volta tutto il coraggio e la determinazione che da sempre la caratterizza.

1822045_anastacia_instagram Si è mostrata così Anastacia in un selfie scattato davanti allo specchio e pubblicato sul proprio profilo Instagram. Qui la cantante si copre il seno con un braccio e l’altro con la mano, svelando quasi con fierezza anche una cicatrice sulla pancia. Un gesto non convenzionale che sembra indirizzato alle migliaia di donne che soffrono o hanno sofferto per via del tumore al seno. La cantante, che nel 2003 e nel 2013 ha subito una doppia mastectomia, sembra essere uscita da questa esperienza ancora più forte. Già in passato aveva più volte sollecitato le donne “a informarsi di più, a parlare tra loro e con i medici e a fare tutta la prevenzione possibile”. E con questo selfie è tornata a dirlo forte e chiaro.