Michelle Hunziker alle mamme: “Prova costume? Anche io avevo la ciccetta, ma…”. E Selvaggia Lucarelli la bacchetta

Il post di Michelle Hunziker in cui allatta Sole e mostra le cicce post parto è diventato virale, ma ha comunque sollevato qualche polemica. Nello specifico Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione su Facebook, dove bacchetta ironicamente la conduttrice.

20431333_10154792692390983_134106690968620765_n

“Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne”. Qualche giorno fa Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di qualche anno fa, che la ritrae mentre allatta la piccola Sole.

Un’immagine condivisa con le neo mamme per rassicurarle sul post partum: “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38 – scrive la conduttrice – Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza”.
Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto notare alla conduttrice di ‘Striscia’ che in realtà “quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa”. “Dopo il parto eri bella ed eri in forma – scrive la blogger – Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta”.
“Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali – conclude Lucarelli – che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”.

“Uomini e Donne è una farsa, ecco la prova”. Bufera sulla trasmissione di Maria De Filippi

ROMA – Da qualche giorno è esplosa la polemica sul trono gay di “Uomini e Donne”. Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha affermato a mezzo social che la loro relazione sarebbe proseguita anche durante il periodo del trono. Come riporta il sito Blastingnews, ora Sierra torna alla carica con un nuovo post su Instagram.

41630712 (1)

L’ex compagno di Sona dice di avere le prove della sua relazione con il tronista. Registrazioni telefoniche. Ma la redazione secondo Sierra gli impedirebbe di diffonderle.
“Sig. Mennoia, per quale motivo non ricevo l’autorizzazione a rendere pubbliche le prove che chiarirebbero la situazione? Ah giusto, lei ci va di mezzo!”.
Insomma, Sierra accusa una delle redattrici storiche del programma, facendo intendere che sia tutto una farsa. La redattrice nel frattempo ha pubblicato un post su Instagram in cui afferma che la redazione prende le distanze e aspetta che Claudio Sona prenda una posizione.

Jennifer, Bella, Alice: pelle fetish? No, trendy

Un vestito di pelle nera monospalla di Brandon Maxwell, aderente e avvolgente sulle forme, è l’outfit scelto da Jennifer Aniston per accompagnare il marito Justin Theroux alla premiere per The Leftlovers. Una mise particolare, se. xy e rock allo stesso tempo, che ha catturato flash e attenzioni. Una scelta inusuale per la ragazza della porta accanto. Ma Jennifer Aniston è solo l’ultima delle “avvistate”: pare ci sia una vera e propria corsa al vestito di pelle!

C_2_box_28899_upiFoto1F

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di erotismo estremo: adesso le star si sentono se. xy ma non esagerate, sicure e seduttive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il classico “vestito di pelle nera“.
I modelli in circolazione sono piuttosto vari. La scelta degli accessori è fondamentale quando si sceglie un abito del genere, per non scadere nella volgarità. Ma non crediate che siano vestiti da indossare solo di sera!
Il make up di Alice Dellal rende l’insieme punk, mentre Barbara Bush sceglie le linee morbide di un vestito dall’ampia gonna, evidenziate da capelli sciolti e sandali minimal. I volant rendono bon-ton l’abito di Miriam Leone, Lindsey Vonn sceglie invece la semplicità di un tubino sotto al ginocchio. Nel caso di Michelle Williams, a colpire è il contrasto con la pelle e i capelli chiarissimi. Monospalla e pelliccia per Nicole Scherzinger, atmosfere cupe per Eleonora Carisi, ma la più fetish è sicuramente Bella Hadid che esagera con fibbie, calze a rete e guanti lunghi.

Dayane Mello, incidente hot durante la prova “antropologica”

All’Isola dei famosi Dayane Mello è gia finita in nomination con Samantha De Grenet. I naufraghi l’hanno presa subito di mira come spesso succede con le bellone, ma la modella non si è persa d’animo.

C_2_articolo_3054627_upiFoto1F

Non solo. Durante la prova “antropologica” è stata protagonista di un incidente sexy. Alla bellissima brasiliana è sgusciato infatti il seno dal costume. Una fuoriuscita imprevista di pochi secondi che non è sfuggita ai più attenti…

Temptation Island, la single Karina : “Felice per Davide e Georgette ma…”

Karina, la single tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island che torna a parlare della coppia che ha dovuto mettere a dura prova.

karina-triangolo-temptation-island

Non è riuscita a strappare a Georgette il suo Davide, ma non si perde d’animo e sui social lascia un messaggio chiaro e tondo. Qualche giorno fa Karina è tornata sull’argomento postando una foto molto sexy con la scritta: “Felice per loro, ma l’unico triangolo che amo è quello che indosso”.
Davide nelle ultime settimane del programma era sempre più preso da lei, si è sbilanciato con dichiarazioni forti, per poi decidere di tornare a casa con la sua fidanzata.

Temptation Island, torna il reality che mette alla prova la solidità di coppia

Torna su Canale 5, da martedì 28 giugno in prima serata, il reality di maggior successo dell’estate televisiva: Temptation Island. Giunto alla terza edizione il format sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, che tra le coste incantate della Sardegna metterà a dura prova i protagonisti. Svelata intanto la prima coppia… si tratta dell’ex tronista Ludovica Valli e del corteggiatore Fabio Ferrara. Il docu-reality ha come protagoniste infatti proprio sei coppie non sposate e senza figli e racconta in maniera unica la vera sostanza che lega due persone aldilà della generica definizione di “rapporto di coppia”. Al loro arrivo, immerse nella natura incontaminata dell’isola, le sei coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

1462273062_valli_ferrara_1

Nel corso delle tre settimane, i fidanzati e le fidanzate non avranno nessun contatto con l’esterno, né dovere verso il proprio partner ma solo il desiderio di vedere con occhi diversi la reale natura dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore. Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà tante opportunità per conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare i limiti e i punti di forza della relazione di coppia, il tutto in un clima divertente e rilassato tra natura, sport e escursioni nella Terra dei Nuraghi.
Al calar del sole è il momento del Falò ad attendere le coppie, ovvero l’appuntamento più atteso ma allo stesso tempo temuto dai protagonisti. Durante il falò, accompagnati da Filippo, i protagonisti potranno vedere alcuni filmati con gli estratti salienti della vacanza della propria dolce metà e fare così le prime valutazioni sul comportamento del partner. Al termine del viaggio, allo scadere dei 21 giorni trascorsi lontani l’uno dall’altro, le sei coppie si ritroveranno insieme davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Da una sola risposta le coppie protagoniste potranno avere la conferma della solidità del proprio rapporto o del fatto che la vita di coppia non è esattamente come quella che si erano immaginati prima di Temptation Island.

Fedez ci prova con Emma Marrone su Twitter, ma ecco la risposta dell’ex concorrente di “Amici”

Fedez in friendzone con Emma Marrone. Ebbene sì, succede anche alle star di prendere il due di picche e su Twitter è l’ex concorrente di amici a darlo al rapper più social del momento. Per Fedez non è il periodo migliore della sua vita sentimentale.

173610-400-629-1-100-emma-marrone-e-fedez

Dopo il flop della storia con la dj australiana Tigerlily, il tentativo con la cantante coach di Amici va a vuoto. Su Twitter Fedez fa gli auguri alla collega per il suo 32esimo compleanno appena trascorso, e fa il simpatico scrivendo: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. La reazione di Emma però, che risponde “Sei un mito”, lascia a bocca asciutta Fedez, che incassa il rifiuto e ironizza: “Dire ‘sei un mito’ -scrive – equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh”.