Luca Onestini mollato, Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5: “Ecco la verità…”

ROMA – A meno di 24 ore dallo sfogo di Luca Onestini, che ha saputo in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice racconta la sua verità nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

3293304_1935_onestini_soleil

“Gianmarco (il fratello di Luca Onestini, ndr) – spiega Soleil – credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me. Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia”
E continua: “Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda”.
Conclude Soleil: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità. Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca”. Lo riporta il sito Leichic.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno detto sì

Il primo sì in Liguria il 19 marzo. Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati la promessa d’amore in Comune ad Arma di Taggia. La cerimonia religiosa sarà a giugno a Brindisi, ma la ex tennista rivela a Chi: “Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, per sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo”.

ESCLUSIVO-Fognini e Pennetta promessa di matrimonio

E su twitter aggiunge: “Non sono incinta”.“Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata – racconta la Pennetta – In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi (sua città natale, ndr) e Barcellona (dove vive, ndr) per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne”.
E proprio per non far preoccupare la nonna, Flavia ha cinguettato: “Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.

Melissa Satta, 300 rose da Boateng

Spegne 30 candeline e riceve dal compagno 300 rose. Melissa Satta festeggia 30 anni e Kevin Prince Boateng le ha fatto recapitare a casa 3 mega mazzi da 100 rose l’uno, rosa, bianco, rosso. “Prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”, ha detto a Silvia Toffanin la Satta l’altro giorno.

C_4_foto_1449372_image

E il regalo del calciatore ha proprio il sapore di dichiarazione d’amore. Ora manca solo la data delle nozze…Cinguetta di essere fortunata e posa orgogliosa davanti ai suoi fiori, una vera e propria promessa d’amore ricevuta dal calciatore nel giorno del suo compleanno. Proprio sabato pomeriggio a Verissimo Melissa Satta aveva rispedito al mittente le voci su una presunta crisi con il Boa, dal quale ha avuto il piccolo Maddox: “Nessuna crisi… anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”.