“Stai malissimo…”, Alessia Marcuzzi presa di mira dopo aver postato questa foto

FUNWEEK – Alessia Marcuzzi si è ritagliata una parentesi di relax al mare di Dubai, continuando ad aggiornare i followers su Instagram.

C_2_articolo_3104909_upiImagepp-1

Una foto pubblicata dalla conduttrice mentre prende il sole in bikini ha, però, sollevato un polverone sui social. C’è chi critica la sua eccessiva magrezza e chi si preoccupa per la sua salute. Cosa sta accadendo alla presentatrice tanto amata?

Caterina Balivo in costume, guarda la neomamma al mare

Una vacanza indimenticabile all’Argentario per Caterina Balivo che posta la foto dell’ultimo tuffo prima di concludere le ferie in Toscana. La presentatrice tv ha partorito lo scorso 16 agosto la sua secondogenita, Cora, che è nata proprio all’ospedale di Grosseto, poco lontano dalla villa dove ha trascorso l’estate con il figlio Guido Alberto, 5 anni, e il marito Guido Maria Brera.

C_2_articolo_3092507_upiFoto1F

Un costume intero nero semplicissimo e un sorriso smagliante per la Balivo che fotografata dalla figlia di Brera scrive: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”. Qualche giorno fa dalle acque cristalline della Toscana aveva postato uno scatto mano nella mano con il marito in occasione dell’anniversario di matrimonio: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi” (aveva detto sì a Guido Maria il 30 agosto 2014 a Capri).

Incidente in diretta e la sexy presentatrice va fuori di seno

Dimenticate Iva Zanicchi, anche se siete nostalgici di quella tv anni ’90. In Australia il format di ‘Ok il prezzo è giusto’ va ancora forte e a presentarlo c’è una giovane ragazza, decisamente sexy.

zizza

Si tratta di Danielle Atkins, co-conduttrice del gioco a premi televisivo. Pochi giorni fa questa splendida brunetta ha avuto un piccolo incidente a favore di telecamera: un movimento azzardato ed ecco che il vestito cede, lasciando intravedere un seno per la gioia dei telespettatori. Lo riporta il Mirror.

Diletta Leotta e il bacio saffico, il video hot spunta sul web

Dopo lo scandalo per le foto rubate dall’iPhone spunta un video hot che vede come protagonista Diletta Leotta. Hot perché certo la presentatrice di Sky sa infiammare i suoi fan con un semplice bacio. Il video è su YouTube e mostra la Leotta durante un provino con Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009.

2217934_diletta_leotta_bacio

Le due si scambiano un bacio saffico nel corso del provino ma la scena ha mandato i fan della presentatrice di Sky Sport su di giri. Diletta e Mirella fingono di essere rimaste bloccate in ascensore, quando Mirella confessa il suo amore alla Leotta. Poi la mossa decisa: la mancata Miss la stringe tra le braccia e la bacia in quella che sembra non essere stata la miglior prova di recitazione delle due.

Ilaria D’Amico di nuovo incinta? La foto lascia qualche dubbio

Ilaria D’Amico è di nuovo incinta? La notizia sarebbe incredibile perché la presentatrice di Sky Sport è da poco tornata sugli schermi in seguito alla nascita del suo primo figlio nato dalla relazione con Gigi Buffon.

damico-incinta_05101300

La foto pubblicata da Novella2000 lascia qualche dubbio in virtù delle forme prosperose della D’Amico che aveva dimostrato di essere tornata subito in gran forma già dalle prime dirette in tv.   Per il portierone della Juventus e della Nazionale sarebbe il quarto figlio, il secondo con la D’Amico.