“Pomeriggio Cinque”, Malena sondaggista hot in riva al mare

Seno abbondante o a coppa di champagne? Malena, inviata sexy di “Pomeriggio Cinque”, è andata in spiaggia per capire chi vincerà quest’anno la sfida in bikini. Le taglie piccole, per quanto raffinate e più ‘eleganti’, non riscuotono molto successo tra gli uomini italiani. L’abbondanza di un bel seno, sostenuto da un fisico altrettanto morbido e burroso, rimane sempre il panorama preferito da ammirare in riva al mare.

C_2_articolo_3077001_upiImagepp (1)

Gli ospiti di Barbara d’Urso sull’argomento si dividono. Per la fazione ‘coppa di champagne’ c’è Malena, mentre a rappresentare le “morbidone” Serena Grandi e Francesca Giuliano, oltre a quattro modelle curvy. Fuori gara Francesca De Andrè che, pur avendo un florido decolleté, sfoggia un fisico filiforme.
“Sei ancora troppo secca te lo dico. Non mi piaci così…” la rimprovera bonariamente la d’Urso, anche se la showgirl prova a difendersi: “Io mangio, ma di costituzione sono così. Che ci posso fare?”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.

Barbara D’Urso e la foto di Ferragosto: il dettaglio non passa inosservato

Barabara D’Urso si gode ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare a lavoro con “Pomeriggio Cinque”, il prossimo 29 agosto, ma nel frattempo non si dimentica dei suoi fan, che aggiorna con post e fotografie sui social.

13939344_1217859668244971_5794954464377333154_n

Tra questi, immancabile quello con gli auguri di buon Ferragosto: sorridente a bordo piscina con Roberto Ciufoli e la moglie Theodora. La foto è immediatamente finita sotto accusa: alcuni la accusano, su Facebook, di aver ritoccato l’immagine con Photoshop, e di non averlo fatto al meglio.

Ana Laura Ribas senza trucco: “Fondi di caffè e scrub al miele, i miei segreti di bellezza”

Avere 50 anni e non dimostrarli. Ana Laura Ribas racconta a “Pomeriggio Cinque” i segreti di bellezza, tutti al naturale, che le hanno permesso nel tempo, senza ricorrere alla chirurgia estetica, di mantenersi in splendida forma.

C_4_articolo_2164782__ImageGallery__imageGalleryItem_53_image

Creme fatte in casa con olio e caffè: “Sono facili da preparare e il risultato è davvero strabiliante”, racconta in un servizio in cui appare senza trucco la showgirl nel salotto di Barbara d’Urso. Ana Laura ha provato i rimedi elencati dalla conduttrice nel nuovo libro “Quanti anni mi dai”. Tra scrub viso delicato con miele, zucchero di canna e olio di mandorla e “creme” anticellulite fatte con i fondi di caffè. Non solo. Direttamente dalla cucina della sua casa milanese ha fatto vedere come si preparano e poi le ha provate spalmandole su viso e gambe. Insomma, nessun trucco e nessuno inganno. Solo rimedi naturali e tanta forza di volontà…

Mercedesz Henger: “Da piccola sono stata derisa per il lavoro dei miei genitori, oggi mi hanno chiesto scusa”

L’infanzia di Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar Eva, non è stata facile. Come ha raccontato la ragazza all’Isola dei Famosi è stata vittima di bullismo a causa del mestiere dei genitori (il padre era Riccardo Schicchi, produttore del mondo dell’hard). A “Pomeriggio Cinque” l’ex naufraga ha raccontato di aver ricevuto le scuse: “Una ragazza mi ha scritto una lettera dicendomi che non pensava di potermi fare così male.

mercedesz-henger-isola-dei-famosi-645

Mi sono emozionata”. “Mia madre mi diceva di rimanere forte e rimanere me stessa – ha proseguito Mercedesz – avrei dovuto ascoltarla di più”. Durante l’intervista con la conduttrice Barbara d’Urso è stata letta anche una missiva della madre Eva: “Ti chiedo scusa figlia mia per quello che hai dovuto passare, anche se tu hai subito bullismo devi pensare che io e papà ci siamo stati sempre per te. Ricordati dei nostri viaggi in Sicilia, non avere la necessità di essere amata da tutti: amati tu e fatti amare dalla tua famiglia”.

Giada De Blanck: “Orgogliosa di essere curvy, chi mi critica lancia un messaggio sbagliato”

Giada De Blanck non ci sta. Dopo una sua apparizione al “Grand Hotel Chiambretti” la Rete si è scatenata con migliaia di commenti sulla sua forma fisica. Bene, l’ex naufraga ha scelto il salotto di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque”, per replicare e difendersi.

C_2_fotogallery_3001606_6_image

“E’ vero, ho preso qualche chilo, ma prima ero anoressica. Sono orgogliosa di essere curvy, chi mi critica lancia un messaggio sbagliato”.”Si ingrassa, che problema c’è? – chiede Giada – La cosa che mi ha dato più fastidio è stata quella di vedermi paragonata a una foto in cui ero anoressica e avevo il ciclo da sei mesi. Avevo 20 anni ora ne ho 34… è disumano prendersela così con me, il messaggio è sbagliato, sono cose che fanno stare male, non si gioca con questi messaggi e con la salute delle persone. Devo esser presa di mira perché metto su dei chili?”.
La De Blanck sottolinea di essere alta 1,75 centimetri, di pesare 63 kg e di portare una 42. “Ho messo su le forme e non mi vergogno – prosegue – Sono una persona vera, pratico surf e volley… prima facevo la modella… Una ragazza mi si è avvicinata al supermercato e mi ha chiesto ‘cosa ti hanno fatto su internet? Io al tuo posto non avrei più mangiato e dormito’… Per questo sono qui a difendere tutte le ragazze sane”.

Barbara D’Urso in compagnia di un modello 22enne, nuovo amore?

Un nuovo amore sta nascendo per Barbara D’Urso, almeno così sembra. A lasciarlo intendere è il settimanale ‘Diva e Donna’ nel numero in edicola oggi 11 maggio.

1725830_Barbara_d_Urso_Simone_Susinna_Diva (1)

La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ è stata vista passeggiare per le strade di Milano abbracciata al modello siciliano Simone Susinna, 22 anni. A cena insieme i due erano sorridenti e spensierati. Dal settimanale, però, nessuno si sbilancia in ipotesi, non è ancora chiaro che rapporto ci sia tra la D’Urso e il modello.

La Velona XL: “Perdo peso con l’acquagym”

La Velona extralarge ha preso molto sul serio l’impegno di perdere peso e a “Pomeriggio Cinque” ha raccontato i progressi del suo nuovo stile di vita. Abbandonati dolci e pietanze ipercaloriche, ora Emanuela Aurizi sta seguendo una dieta adatta alle sue esigenze, ma non solo.

C_4_foto_1421339_imageLe telecamere l’hanno infatti seguita in piscina, per la prima lezione di acquagym: “Che fatica, riesco a sudare anche dentro l’acqua!”. Emanuela ha perso qualche chilo, ma non il buonumore. Eccola infatti sfilare a bordo piscina come una vera diva, prima di entrare in acqua con un tuffo a bomba.v”Ho cambiato le mie abitudini a tavola, ora mangio molta più verdura solo per saziarmi. E poi anche per la spesa ho un trucco: sempre a stomaco pieno, così non mi viene voglia di comprare schifezze”. I risultati si vedono, visto che adesso “entro anche nella poltrona del trucco, prima non ci stavo”.