Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Laura Barriales, topless e coccole hot in piscina con il suo Fabio

Laura Barriales più sexy che mai. Mentre si rilassa nella piscina di un hotel insieme al suo compagno, il manager italo-svizzero Fabio Cattaneo, la valletta spagnola di Tiki Taka fa diventare bollente questo scorcio d’estate.

2484106_1217_barriales_censored_05124822

La bella Laura, paparazzata da Novella 2000, mostra un topless da urlo e si lascia andare a coccole decisamente ‘hot’ insieme al suo Fabio.

Raz Degan a Roma, a caccia di Paola Barale, la foto svela un dettaglio

Un selfie in piscina e una didascalia con tanti hashtag: “Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman”.

2431598_2137_razdeganpaolabaraleroma

Il modello israeliano però non è affatto alla caccia del costraceo. Aragosta è il soprannome con cui chiama Paola Barale che, sempre su Instagram, ha risposto: “Sto arrivando”.
Anche Paola Barale infatti si trova a Roma per prendere parte al Costanzo Show. Raz invece è in città per The Last Shaman, film prodotto da Luca Argentero.

Claudia Romani, passione alle stelle con il nuovo fidanzato

Baci, palpatine hot e sguardi languidi. Non potrebbe essere più felice Claudia Romani tra le braccia del suo nuovo fidanzato, Christopher Johns.

C_2_fotogallery_3009121_1_image

I due a bordo piscina, lei con un bikini minimal che si perde tra le natiche e lui in boxer e maglietta, si lasciano andare alla passione irrefrenabile… Sfoglia la gallery!

 

Chicca e Giovanni: aspettando la cicogna tra coccole e baci

Il pancino comincia a mostrare un leggero arrotondamento, ma in costume da bagno Francesca Rocco mostra, come sempre, una silhouette sexy e perfetta. L’ex gieffina si rilassa, tra coccole e baci, alle terme di Courmayeur insieme al marito Giovanni Masiero, conosciuto nella casa del “Grande Fratello”, durante la 13ma edizione del reality. In attesa del loro primo bebè i due si godono una seconda romantica luna di miele.

C_2_fotogallery_3008678_1_image

L’annuncio della gravidanza i due ex gieffini lo hanno dato solo poche settimane fa, anche se i rumors si rincorrevano da tempo. Adesso per loro è tempo di… dolce attesa. Anzi dolcissima. Come mostrano gli scatti di Vero Tv che li ha immortalati in una piscina termale in Val d’Aosta.
Francesca è bellissima nel suo costume intero nero, che evidenzia le prime forme arrotondate. Giovanni la ricopre di baci, coccole e tenerezze. Il bebè in arrivo, che sembra sarà una femmina e si chiamerà Alessia, ha reso ancora più saldo il loro rapporto e rinvigorito il loro amore.

Heidi Klum, vacanze graffianti con Schnabel

Archiviate le vacanze in montagna con i figli e il suo ex, il cantante Seal, Heidi Klum si è ritagliata qualche giorno al mare con il fidanzato Vito Schnabel. La coppia, volata al caldo di Miami, ne ha approfittato per regalarsi dei momenti di relax in costume durante i quali non sono passati inosservati dei segni rossi sulla schiena di Vito. Che siano il frutto di un raptus di passione con la modella?

C_2_articolo_3052329_upiImagepp

E’ “Novella 2000” a mostrare le immagini del soggiorno della coppia al mare. Vito, aitante 30enne, sfoggia un fisico ben curato mentre Heidi, a 43 anni compiuti, sottolinea curve sempre al top. I due si frequentano da due anni e la loro relazione procede a gonfie vele. A Miami, tra bagni, cocktail, escursioni e riposo a bordo piscina Vito e Heidi se la spassano alla grande. Anche se quei segni evidenti sulla schiena del mercante d’arte fanno sorgere molti dubbi su come se li sia procurati. Che sia stata una vacanza graffiante?